Pagina 1 di 5
Presunta vendita della societa'
Inviato: gio apr 11, 2024 14:14
da johnnyUK
Come mai sulla notizia apparsa nei giorni scorsi sulla presunta offerta dei Casillo rifiutata dai DL non sono stati fatti
commenti?

Eppure il giornalista che l'ha divulgata mi sembra uno dei piu' affidabili.
Re: Presunta vendita della societa'
Inviato: gio apr 11, 2024 14:19
da DOCCE&GABBANA
Qualcosa di scandaloso. Almeno Salomone dice qualcosa a riguardo?
Re: Presunta vendita della societa'
Inviato: gio apr 11, 2024 14:33
da peronitrequarti
Pare stiano lavorando sotto traccia
Re: Presunta vendita della societa'
Inviato: gio apr 11, 2024 14:45
da lacrimeamare
peronitrequarti ha scritto:Pare stiano lavorando sotto traccia
Confermo
ecco le prove

Re: Presunta vendita della societa'
Inviato: gio apr 11, 2024 14:50
da firefox
Re: Presunta vendita della societa'
Inviato: gio apr 11, 2024 14:51
da ultraincazzato
Tracceranno una linea a fine stagione.

Re: Presunta vendita della societa'
Inviato: gio apr 11, 2024 14:51
da sv22
si parla di una richiesta di 140 milioni.........signori 140 milioni per il nulla cosmico!!!
A questo punto chi doveva subentrare in caso di A quanto doveva pagare? E' possibile saperlo?
Re: Presunta vendita della societa'
Inviato: gio apr 11, 2024 15:05
da 2 mag 1982 - 32a giornata
ultraincazzato ha scritto:Tracceranno una linea a fine stagione.

Sotto traccia
Re: Presunta vendita della societa'
Inviato: gio apr 11, 2024 15:07
da Donda.22
Casillo ha smentito, e chi circola in quel giro conferma la smentita
Ognuno dice quel che c***o vuole, come al solito in questi casi.
Re: Presunta vendita della societa'
Inviato: gio apr 11, 2024 15:17
da Alcione
sv22 ha scritto:si parla di una richiesta di 140 milioni.........signori 140 milioni per il nulla cosmico!!!
A questo punto chi doveva subentrare in caso di A quanto doveva pagare? E' possibile saperlo?
Da quello che ho capito i casillo hanno offerto 60/70 milioni, l offerta è stata rifiutata, dopodiché i casillo stessi hanno smentito dicendo che loro di calcio non ne capiscono molto gli basta fare main sponsor al Bari e al Milan
Re: Presunta vendita della societa'
Inviato: gio apr 11, 2024 15:24
da Panzer8
Quello che succede attorno alla gestione dei De Laurentiis è da 6 anni sempre avvolta dal mistero, in particolare a me rimane sempre la curiosità di conoscere l'identità di quelli che sarebbero stati gli acquirenti nel caso in cui il tiro di Folo fosse entrato.
Prendo atto della smentita dei Casillo, sarebbe utile sapere come sia stata ricostruita questa vicenda dal giornalista che ha poi dato la notizia.
Re: Presunta vendita della societa'
Inviato: gio apr 11, 2024 15:53
da grande fratello
sv22 ha scritto:si parla di una richiesta di 140 milioni.........signori 140 milioni per il nulla cosmico!!!
A questo punto chi doveva subentrare in caso di A quanto doveva pagare? E' possibile saperlo?
Mille milioni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Presunta vendita della societa'
Inviato: gio apr 11, 2024 15:55
da grande fratello
Panzer8 ha scritto:Quello che succede attorno alla gestione dei De Laurentiis è da 6 anni sempre avvolta dal mistero, in particolare a me rimane sempre la curiosità di conoscere l'identità di quelli che sarebbero stati gli acquirenti nel caso in cui il tiro di Folo fosse entrato.
Prendo atto della smentita dei Casillo, sarebbe utile sapere come sia stata ricostruita questa vicenda dal giornalista che ha poi dato la notizia.
Cimmino, amico dei Dela
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Presunta vendita della societa'
Inviato: gio apr 11, 2024 15:56
da grande fratello
Secondo Cirici questa presunta offerta dei Casillo è una bufala
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Presunta vendita della societa'
Inviato: gio apr 11, 2024 16:32
da soloilBari
Ne hanno parlato al TbSport di questa offerta o tutti zitti perchè non si può indagare sul padrone ?