La state sentendo un po' di vergogna che vi siete abbonati lo sto notando.
Tutti sbagliamo, quando si è innamorati ancora di più.
Ma potete rimediare.. la prossima in casa DISERTARE!!!
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Melior de cinere surgo ha scritto:La verità è che Bari e i baresi si meritano De Laurentiis.
Shulz ha scritto:La state sentendo un po' di vergogna che vi siete abbonati lo sto notando.
E siccome gli rode il culo si sfogano contro chi ha tagliato i ponti con la ssc mmerda invece di prendersela con sé stessi.Shulz ha scritto:La state sentendo un po' di vergogna che vi siete abbonati lo sto notando.
Maglia e Città ha scritto:E siccome gli rode il culo si sfogano contro chi ha tagliato i ponti con la ssc mmerda invece di prendersela con sé stessi.Shulz ha scritto:La state sentendo un po' di vergogna che vi siete abbonati lo sto notando.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Che classe, dare del malato mentale a degli sconosciuti invece di argomentare.BaccariPanara ha scritto:"La paranoia che sfocia in comportamenti ossessivi si cura con farmaci molto potenti. Per evitarlo, vi consiglio di riunirvi tutti quanti per una bella sessione di terapia di gruppo. Non funziona come le benzodiazepine e gli antipsicotici ma qualche risultato lo ottiene!"
Magari fino alla fine vi convincerete che combattere la multiproprietà e la relativa proprietà non è la stessa cosa che combattere contro la propria squadra. La squadra si critica se gioca male o non si impegna non per altro. Ma devo ricordarvi io le proprietà precedenti? Allora non avete mai gioito manco una volta prima. In tal caso è ancora peggio perché la "depressione" è una patologia ancor più grave. Dopo un paio di Prozac i farmaci non fanno più effetto e compaiono le manie suicide. Io vi ho avvertito
Maglia e Città ha scritto:Che classe, dare del malato mentale a degli sconosciuti invece di argomentare.BaccariPanara ha scritto:"La paranoia che sfocia in comportamenti ossessivi si cura con farmaci molto potenti. Per evitarlo, vi consiglio di riunirvi tutti quanti per una bella sessione di terapia di gruppo. Non funziona come le benzodiazepine e gli antipsicotici ma qualche risultato lo ottiene!"
Magari fino alla fine vi convincerete che combattere la multiproprietà e la relativa proprietà non è la stessa cosa che combattere contro la propria squadra. La squadra si critica se gioca male o non si impegna non per altro. Ma devo ricordarvi io le proprietà precedenti? Allora non avete mai gioito manco una volta prima. In tal caso è ancora peggio perché la "depressione" è una patologia ancor più grave. Dopo un paio di Prozac i farmaci non fanno più effetto e compaiono le manie suicide. Io vi ho avvertito
Sarai una persona squisita nella vita di ogni giorno.
Maglia e Città ha scritto:Che classe, dare del malato mentale a degli sconosciuti invece di argomentare.BaccariPanara ha scritto:"La paranoia che sfocia in comportamenti ossessivi si cura con farmaci molto potenti. Per evitarlo, vi consiglio di riunirvi tutti quanti per una bella sessione di terapia di gruppo. Non funziona come le benzodiazepine e gli antipsicotici ma qualche risultato lo ottiene!"
Wl'Assassina!!! ha scritto:Maglia e Città ha scritto:Che classe, dare del malato mentale a degli sconosciuti invece di argomentare.BaccariPanara ha scritto:"La paranoia che sfocia in comportamenti ossessivi si cura con farmaci molto potenti. Per evitarlo, vi consiglio di riunirvi tutti quanti per una bella sessione di terapia di gruppo. Non funziona come le benzodiazepine e gli antipsicotici ma qualche risultato lo ottiene!"
Ci starà mettendo in guardia perché probabilmente ci è entrato lui in quel tunnel e, a giudicare da quanto scrive, è ben lungi dall'uscirne.
BaccariPanara ha scritto:Wl'Assassina!!! ha scritto:Maglia e Città ha scritto:Che classe, dare del malato mentale a degli sconosciuti invece di argomentare.BaccariPanara ha scritto:"La paranoia che sfocia in comportamenti ossessivi si cura con farmaci molto potenti. Per evitarlo, vi consiglio di riunirvi tutti quanti per una bella sessione di terapia di gruppo. Non funziona come le benzodiazepine e gli antipsicotici ma qualche risultato lo ottiene!"
Ci starà mettendo in guardia perché probabilmente ci è entrato lui in quel tunnel e, a giudicare da quanto scrive, è ben lungi dall'uscirne.
E pensare che credevo di essere stato troppo gentile nel definirvi paranoici.
Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti