![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
sv22 ha scritto:A chi ancora si chiede che senso ha questo modo di gestire.
Partiamo dalle famose parole di Aurelio e capiamo tutta la questione.
Valorizzare i giovani del Napoli facendoli giocare in un campionato tosto ed in un ambiente moooolto formativo e creare Plusvalenza.
Tutto ciò si realizza esattamente come hanno fatto tra lo scorso anno e questo.
In che modo?
Ecco:
- Pochi, pochissimi giocatori veri di proprietà così da non avere costi fissi (vedasi infatti tutte le cessioni)
- Tanti giocatori nella media della categoria presi in prestito così da pagare ingaggi bassi e assicurarsi la permanenza in B
- Visto il livello non eccelso dei "giocatori veri" c'è molta possibilità di sfruttare i giovani del Napoli e farli giocare così da crescere.
In tutto questo hai speso pochissimo ed hai una città che comunque segue e finanzia il tuo progetto imprenditoriale.
Ora è tutto chiaro? Serve altro per capire che tutto questo non ci appartiene? Che DOBBIAMO SMETTERE di seguire questo schifo fatto a nostre spese?
elfo ha scritto:La Bari si segue, e si seguiva, e si seguirà. Finché qualcuno non avrà la forza economica di rilevare la proprietà. De Laurentiis fotte sega, mi è indifferente. Io tifo per la maglia, per appartenenza alla mia città, non per sopraffare le altre squadre. Sennò smetto di seguire il calcio.
Noi siamo falliti due volte in due anni. Fine.
Vincere ha scritto:Sbattere la testa contro il muro non serve. Ti fai male e il muro non si rompe. Decaro prese una decisione e quella sarà fino alla fine. Non c'è modo di cambiare le cose. Diamoci una calmata, chi vuole segua la squadra chi non vuole faccia altro senza critiche e isterismi superflui. Non dimentichiamo mai che trattasi di gioco!
elfo ha scritto:La Bari si segue, e si seguiva, e si seguirà. Finché qualcuno non avrà la forza economica di rilevare la proprietà. De Laurentiis fotte sega, mi è indifferente. Io tifo per la maglia, per appartenenza alla mia città, non per sopraffare le altre squadre. Sennò smetto di seguire il calcio.
savio8000 ha scritto:elfo ha scritto:La Bari si segue, e si seguiva, e si seguirà. Finché qualcuno non avrà la forza economica di rilevare la proprietà. De Laurentiis fotte sega, mi è indifferente. Io tifo per la maglia, per appartenenza alla mia città, non per sopraffare le altre squadre. Sennò smetto di seguire il calcio.
Chi la pensa così, fa il gioco dei De pezzentis. Nn c'è squadra, non c'è maglia biancorossa, hanno violentato la nostra passione, hanno sputato sulla nostra maglia. Via i napoletani forestieri
Visitano il forum: Donda.22, Google Adsense [Bot] e 95 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)