Contestare anche Serena Brancale?
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
- barivecchiano
- Fedelissimo

Contestare anche Serena Brancale?
vorrei porvi una domanda: Bisogna o meno accettare che Serena Brancale si esibisca al San Paolo di Napoli pagata dai delammerdis?
la ragazza è brava ed è forse l'unica cantante valida che abbiamo a Bari (anche se si è inzagnita vieppiù, specie con Bakkalà).
D'altro canto Vive a Roma, Canta in napoletano, si esibisce a Napoli, sponsorizza la Birra Raffo (l'otraggio più grave, bere la birra dello Zaraffo) e ha fatto un duetto (bellissimo per inciso) con una salentina.
la ragazza è brava ed è forse l'unica cantante valida che abbiamo a Bari (anche se si è inzagnita vieppiù, specie con Bakkalà).
D'altro canto Vive a Roma, Canta in napoletano, si esibisce a Napoli, sponsorizza la Birra Raffo (l'otraggio più grave, bere la birra dello Zaraffo) e ha fatto un duetto (bellissimo per inciso) con una salentina.
FRTUN E CAZZ N'GUL, BEAT A CI LI AV!!!
- grande fratello
- Fedelissimo

Re: Contestare anche Serena Brancale?
Fa il suo mestiere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
viafiorino
- Fedelissimo

Più che contestare, ngiu ammenasse pall e tutt...si può dire?
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
- barivecchiano
- Fedelissimo

era implicitoviafiorino ha scritto:Più che contestare, ngiu ammenasse pall e tutt...si può dire?
FRTUN E CAZZ N'GUL, BEAT A CI LI AV!!!
- u d' kkiù
- Fedelissimo

- Località: Berlino / Rione Lieberthain tra Freedom e Indipendence Street
barivecchiano ha scritto:era implicitoviafiorino ha scritto:Più che contestare, ngiu ammenasse pall e tutt...si può dire?
Ti sei frecato il dolce? E mò frecati pure l'amaro!
-
peronitrequarti
- Fedelissimo

Montale mettiti al lato mo proprio.viafiorino ha scritto:Più che contestare, ngiu ammenasse pall e tutt...si può dire?
Cremare e la goduria mia.
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Mò adavér!peronitrequarti ha scritto:Montale mettiti al lato mo proprio.viafiorino ha scritto:Più che contestare, ngiu ammenasse pall e tutt...si può dire?
Montale citt e a u cuèst!
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Eugenio, Mòntale.peronitrequarti ha scritto:Montale mettiti al lato mo proprio.viafiorino ha scritto:Più che contestare, ngiu ammenasse pall e tutt...si può dire?
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Maestro1baresealyon ha scritto:Eugenio, Mòntale.peronitrequarti ha scritto:Montale mettiti al lato mo proprio.viafiorino ha scritto:Più che contestare, ngiu ammenasse pall e tutt...si può dire?
Serena Brancale: "Tifo Napoli! Voglio far ballare il Maradona e omaggiare Pino Daniele"
https://m.tuttonapoli.net/le-interviste ... ele-605985
Capisco che è il suo mestiere, capisco tutto, ma non fare più alcun riferimento alla sua città, che tra l'altro le ha dato la popolarità... si è presentata a Sanremo con la novità della canzone in barese con propaganda su nostre emittenti locali .. e adesso è diventata napoletana....

Dire almeno tifo Bari sta male vero?
Ma vattin va...

E anche questa zagna ci piscia in testa

https://m.tuttonapoli.net/le-interviste ... ele-605985
Capisco che è il suo mestiere, capisco tutto, ma non fare più alcun riferimento alla sua città, che tra l'altro le ha dato la popolarità... si è presentata a Sanremo con la novità della canzone in barese con propaganda su nostre emittenti locali .. e adesso è diventata napoletana....
Dire almeno tifo Bari sta male vero?
Ma vattin va...
E anche questa zagna ci piscia in testa
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908
Bari, 16 Gennaio 1908
- saverio67
- Fedelissimo

Uagnun avete dei problemi
Quella fa la cantante. Un ingaggio per cantare al San Paolo è pari al mio stipendio annuale.
Vi volevo vedere
Quella fa la cantante. Un ingaggio per cantare al San Paolo è pari al mio stipendio annuale.
Vi volevo vedere
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Severo ma giusto!saverio67 ha scritto:Uagnun avete dei problemi
Vi volevo vedere
Sta di fatto che, comunque, quello nell'angolo in basso a destra nella foto è Gianfranco Fini senza occhiali...
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Si può cantare senza fare tutta pagliacciata.saverio67 ha scritto:Uagnun avete dei problemi
Vi volevo vedere
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.