spacer

Longo: resterà? Vorreste che rimanesse ?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Gallettodacombattimento

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Highscores: 0

Longo: resterà? Vorreste che rimanesse ?

Messaggioda Gallettodacombattimento » gio apr 10, 2025 20:44

Sempre più, nelle conferenze stampa, Longo sembra essere infastidito e sembra avere un atteggiamento privo di entusiasmo. Forse si è incrinato qualcosa con la città, i giornalisti e chissà cos’altro . Secondo voi resterà?
Io non lo so ma temo di no. Sinceramente sono passato dall’entusiasmo delle prime circa 10 partite ,per come giocava la squadra, alle arrabbiature successive; però mi dispiacerebbe ugualmente se andasse via per almeno due motivi.
1) Se dovesse decidere di andare via potrebbe anche voler dire che ha capito che la proprietà non “rischierà “ di andare in serie A nemmeno per sbaglio.
2) vorrei che desse continuità al lavoro per capire , nonostante la parziale rivoluzione che inevitabilmente La Rosa subirà, se si può assistere ad un salto di qualità dovuto all’ affiatamento tra allenatore e squadra senza ripassare da concetti acquisiti. Abbiamo bisogno di stabilità.

Cosa ne pensate?
Ultima modifica di Gallettodacombattimento il ven apr 11, 2025 9:39, modificato 1 volta in totale.

calamaro

Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Longo: resterà?

Messaggioda calamaro » gio apr 10, 2025 21:00

Via per il suo bene
PIERO PRESENTE

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda viafiorino » gio apr 10, 2025 21:43

Non greid
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

antonios

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda antonios » gio apr 10, 2025 22:04

Gallettodacombattimento ha scritto:Sempre più, nelle conferenze stampa, Longo sembra essere infastidito e sembra avere un atteggiamento privo di entusiasmo. Forse si è incrinato qualcosa con la città, i giornalisti e chissà cos’altro . Secondo voi resterà?
Io non lo so ma temo di no. Sinceramente sono passato dall’entusiasmo delle prime circa 10 partite ,per come giocava la squadra, alle arrabbiature successive; però mi dispiacerebbe ugualmente se andasse via per almeno due motivi.
1) Se dovesse decidere di andare via potrebbe anche voler dire che ha capito che la proprietà non “rischierà “ di andare in serie A nemmeno per sbaglio.
2) vorrei che desse continuità al lavoro per capire , nonostante la parziale rivoluzione che inevitabilmente La Rosa subirà, se si può assistere ad un salto di qualità dovuto all’ affiatamento tra allenatore e squadra senza ripassare da concetti acquisiti. Abbiamo bisogno di stabilità.

Cosa ne pensate?

Hai scritto che desse continuità al lavoro, ma con chi? Se 8/11 andrà via sarà tutto da rifare sperando che ci vada bene
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio apr 10, 2025 22:10

Il punto 1 avrebbe dovuto capirlo sin dall'inizio e dovrebbero capirlo anche gli eventuali futuri. A parte che dovrebbero capirlo anche coloro che continuano ad andare allo stadio.

BRIGANTE

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BRIGANTE » gio apr 10, 2025 22:13

Secondo me rimarrà e diventerà sempre più spocchioso come il suo presidente.
Gigino ha finalmente trovato l'allenatore che gli calza come un guanto, supercazzolaro come e più di lui. Vedrai...

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » gio apr 10, 2025 22:16

Si

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda viafiorino » gio apr 10, 2025 22:22

BRIGANTE ha scritto:Secondo me rimarrà e diventerà sempre più spocchioso come il suo presidente.
Gigino ha finalmente trovato l'allenatore che gli calza come un guanto, supercazzolaro come e più di lui. Vedrai...

Visione ( purtroppo) lungimirante
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Gallettodacombattimento

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggioda Gallettodacombattimento » gio apr 10, 2025 22:24

antonios ha scritto:
Gallettodacombattimento ha scritto:Sempre più, nelle conferenze stampa, Longo sembra essere infastidito e sembra avere un atteggiamento privo di entusiasmo. Forse si è incrinato qualcosa con la città, i giornalisti e chissà cos’altro . Secondo voi resterà?

Cosa ne pensate?

Hai scritto che desse continuità al lavoro, ma con chi? Se 8/11 andrà via sarà tutto da rifare sperando che ci vada bene

Si, in effetti ho premesso che La Rosa subirà forti cambiamenti. Però non credo che sarà, per Longo , come iniziare da capo totalmente . Un po’ di elementi rimarranno perché di proprietà ed altro potrebbero essere confermati in prestito per un ulteriore anno e magari qualcuno riscattato. Va a sapere.
Magari, Se Giggino a papà ha capito di aver trovato una rosa da metà classifica, prende l’occasione e conferma tutti in blocco; cosi il rischio di impresa è evitato! Ma Longò partirà avvantaggiato !!!! :risata: :risata: :risata:
Ultima modifica di Gallettodacombattimento il gio apr 10, 2025 23:04, modificato 1 volta in totale.

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 1baresealyon » gio apr 10, 2025 22:26

viafiorino ha scritto:Non greid
Nemmang ji

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Gallettodacombattimento

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggioda Gallettodacombattimento » gio apr 10, 2025 22:27

BRIGANTE ha scritto:Secondo me rimarrà e diventerà sempre più spocchioso come il suo presidente.

Sinceramente, faccio fatica a vedere Longo partecipe ai giochini societari . Però può darsi che tu abbia ragione. Oppure che Longo pensi , fiducioso in se stesso, di poter vincere nonostante gli ostacoli posti dalla proprietà !

RYANAIR

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda RYANAIR » gio apr 10, 2025 23:20

Ecco, stavo esprimendo l'identico pensiero....
È uno "yes man"...
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908

35007

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 35007 » gio apr 10, 2025 23:55

viafiorino ha scritto:Non greid

Idem
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

u'pregamuert

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda u'pregamuert » ven apr 11, 2025 0:42

longo ha già la valigia pronta anzi per me non vede l'ora di andarsene

savio8000

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda savio8000 » ven apr 11, 2025 6:34

Se è coerente col suo essere ambizioso, deve andarsene punto e basta. A bari la parola ambizione, non è di casa

Prossimo

Torna a LA BARI