Longo: resterà? Vorreste che rimanesse ?
Moderatori: Soloesemprebari, divin gallo, sirius, Rosencratz, Pino
- Gallettodacombattimento
- Fedelissimo

Longo: resterà? Vorreste che rimanesse ?
Sempre più, nelle conferenze stampa, Longo sembra essere infastidito e sembra avere un atteggiamento privo di entusiasmo. Forse si è incrinato qualcosa con la città, i giornalisti e chissà cos’altro . Secondo voi resterà?
Io non lo so ma temo di no. Sinceramente sono passato dall’entusiasmo delle prime circa 10 partite ,per come giocava la squadra, alle arrabbiature successive; però mi dispiacerebbe ugualmente se andasse via per almeno due motivi.
1) Se dovesse decidere di andare via potrebbe anche voler dire che ha capito che la proprietà non “rischierà “ di andare in serie A nemmeno per sbaglio.
2) vorrei che desse continuità al lavoro per capire , nonostante la parziale rivoluzione che inevitabilmente La Rosa subirà, se si può assistere ad un salto di qualità dovuto all’ affiatamento tra allenatore e squadra senza ripassare da concetti acquisiti. Abbiamo bisogno di stabilità.
Cosa ne pensate?
Io non lo so ma temo di no. Sinceramente sono passato dall’entusiasmo delle prime circa 10 partite ,per come giocava la squadra, alle arrabbiature successive; però mi dispiacerebbe ugualmente se andasse via per almeno due motivi.
1) Se dovesse decidere di andare via potrebbe anche voler dire che ha capito che la proprietà non “rischierà “ di andare in serie A nemmeno per sbaglio.
2) vorrei che desse continuità al lavoro per capire , nonostante la parziale rivoluzione che inevitabilmente La Rosa subirà, se si può assistere ad un salto di qualità dovuto all’ affiatamento tra allenatore e squadra senza ripassare da concetti acquisiti. Abbiamo bisogno di stabilità.
Cosa ne pensate?
Ultima modifica di Gallettodacombattimento il ven apr 11, 2025 9:39, modificato 1 volta in totale.
-
viafiorino
- Fedelissimo

Re: Longo: resterà?
Non greid
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Eugenio Montale
Hai scritto che desse continuità al lavoro, ma con chi? Se 8/11 andrà via sarà tutto da rifare sperando che ci vada beneGallettodacombattimento ha scritto:Sempre più, nelle conferenze stampa, Longo sembra essere infastidito e sembra avere un atteggiamento privo di entusiasmo. Forse si è incrinato qualcosa con la città, i giornalisti e chissà cos’altro . Secondo voi resterà?
Cosa ne pensate?
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Il punto 1 avrebbe dovuto capirlo sin dall'inizio e dovrebbero capirlo anche gli eventuali futuri. A parte che dovrebbero capirlo anche coloro che continuano ad andare allo stadio.
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Secondo me rimarrà e diventerà sempre più spocchioso come il suo presidente.
Gigino ha finalmente trovato l'allenatore che gli calza come un guanto, supercazzolaro come e più di lui. Vedrai...
Gigino ha finalmente trovato l'allenatore che gli calza come un guanto, supercazzolaro come e più di lui. Vedrai...
-
2 mag 1982 - 32a giornata
- Fedelissimo

-
viafiorino
- Fedelissimo

Visione ( purtroppo) lungimiranteBRIGANTE ha scritto:Secondo me rimarrà e diventerà sempre più spocchioso come il suo presidente.
"L'atletica è poesia
Eugenio Montale
Eugenio Montale
- Fedelissimo

Si, in effetti ho premesso che La Rosa subirà forti cambiamenti. Però non credo che sarà, per Longo , come iniziare da capo totalmente . Un po’ di elementi rimarranno perché di proprietà ed altro potrebbero essere confermati in prestito per un ulteriore anno e magari qualcuno riscattato. Va a sapere.antonios ha scritto:Hai scritto che desse continuità al lavoro, ma con chi? Se 8/11 andrà via sarà tutto da rifare sperando che ci vada beneGallettodacombattimento ha scritto:Sempre più, nelle conferenze stampa, Longo sembra essere infastidito e sembra avere un atteggiamento privo di entusiasmo. Forse si è incrinato qualcosa con la città, i giornalisti e chissà cos’altro . Secondo voi resterà?
Cosa ne pensate?
Magari, Se Giggino a papà ha capito di aver trovato una rosa da metà classifica, prende l’occasione e conferma tutti in blocco; cosi il rischio di impresa è evitato! Ma Longò partirà avvantaggiato !!!!
Ultima modifica di Gallettodacombattimento il gio apr 10, 2025 23:04, modificato 1 volta in totale.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Nemmang jiviafiorino ha scritto:Non greid
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
- Fedelissimo

Sinceramente, faccio fatica a vedere Longo partecipe ai giochini societari . Però può darsi che tu abbia ragione. Oppure che Longo pensi , fiducioso in se stesso, di poter vincere nonostante gli ostacoli posti dalla proprietà !BRIGANTE ha scritto:Secondo me rimarrà e diventerà sempre più spocchioso come il suo presidente.
Ecco, stavo esprimendo l'identico pensiero....BRIGANTE ha scritto:Secondo me rimarrà e diventerà sempre più spocchioso come il suo presidente.
È uno "yes man"...
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908
Bari, 16 Gennaio 1908
- u'pregamuert
- Fedelissimo

longo ha già la valigia pronta anzi per me non vede l'ora di andarsene
Se è coerente col suo essere ambizioso, deve andarsene punto e basta. A bari la parola ambizione, non è di casa