Delaurentis/ Longo
Moderatori: Soloesemprebari, divin gallo, sirius, Rosencratz, Pino
Delaurentis/ Longo
Caro presidente stai mandando via il Sig Longo è stai cercando anche di limargli il suo cospetto? Longo è un'altro allenatore che sta pagando la vostra gestione di m****, è qualsiasi altro allenatore che verrà farà la stessa fine, quindi andate fuori dai c******i CHE NON SIETE DEGNI DI ESSERE NOMINATI!
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Re: Delaurentis/ Longo
Deve essere chiaro a qualsiasi allenatore che viene che lo fa solo perché ha famiglia e non può permettersi di restare a spasso!
- biancorossoeavast
- Fedelissimo

Io mi auguro che Longo rimanga sui suoi passi e gli faccia cagare fino all'ultimo centesimo a quei buffoni
VIA I DE PEZZENTIIS DA BARI!!!!!!!!!!!
Longo spremili come un'arancia. Devono sputare sangue questi farabutti
Longo, non mollare . Ti devono pagare il contratto per intero!
Ho letto che Conte avrebbe consigliato ad Adl di prendere D'Aversa al Bari, grande amico suo...non sia mai!a parte il personaggio coinvolto in risse vergognose, come allenatore viene da una serie di fallimenti ed esoneri. D'Aversa statt a cas.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Ma non dirmi che ci credi ti prego.belluzzi ha scritto:Ho letto che Conte avrebbe consigliato ad Adl di prendere D'Aversa al Bari, grande amico suo...non sia mai!a parte il personaggio coinvolto in risse vergognose, come allenatore viene da una serie di fallimenti ed esoneri. D'Aversa statt a cas.
Sono solo stronzate x scrivere qualcosa.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
Conte rischierebbe il licenziamento in tronco solo se pronunciasse una parola che ricordi vagamente il nome dell'altra squadra.1baresealyon ha scritto:Ma non dirmi che ci credi ti prego.belluzzi ha scritto:Ho letto che Conte avrebbe consigliato ad Adl di prendere D'Aversa al Bari, grande amico suo...non sia mai!a parte il personaggio coinvolto in risse vergognose, come allenatore viene da una serie di fallimenti ed esoneri. D'Aversa statt a cas.
"Non è tanto restare vivi, quanto restare umani che è importante"
- 1baresealyon
- Fedelissimo

All opposto, sarebbero capaci di accontentarlo anche in questo (dopo quello che gli hanno già dato, sono minchiate) , ma fgurt cosa gliene frega a conte.nik ha scritto:Conte rischierebbe il licenziamento in tronco solo se pronunciasse una parola che ricordi vagamente il nome dell'altra squadra.1baresealyon ha scritto:Ma non dirmi che ci credi ti prego.belluzzi ha scritto:Ho letto che Conte avrebbe consigliato ad Adl di prendere D'Aversa al Bari, grande amico suo...non sia mai!a parte il personaggio coinvolto in risse vergognose, come allenatore viene da una serie di fallimenti ed esoneri. D'Aversa statt a cas.
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
Quante stronzate sui media quando non c'è nulla da scrivere!1baresealyon ha scritto:All opposto, sarebbero capaci di accontentarlo anche in questo (dopo quello che gli hanno già dato, sono minchiate) , ma fgurt cosa gliene frega a conte.nik ha scritto:Conte rischierebbe il licenziamento in tronco solo se pronunciasse una parola che ricordi vagamente il nome dell'altra squadra.1baresealyon ha scritto:Ma non dirmi che ci credi ti prego.belluzzi ha scritto:Ho letto che Conte avrebbe consigliato ad Adl di prendere D'Aversa al Bari, grande amico suo...non sia mai!a parte il personaggio coinvolto in risse vergognose, come allenatore viene da una serie di fallimenti ed esoneri. D'Aversa statt a cas.
Longo rimani a Lungo!
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
- ancorailbariinavanti
- Fedelissimo

Tipo trump e belotti?1baresealyon ha scritto:Ma non dirmi che ci credi ti prego.belluzzi ha scritto:Ho letto che Conte avrebbe consigliato ad Adl di prendere D'Aversa al Bari, grande amico suo...non sia mai!a parte il personaggio coinvolto in risse vergognose, come allenatore viene da una serie di fallimenti ed esoneri. D'Aversa statt a cas.
Longo va via solo perché ha parlato contro le politiche societarie cioè questa è la squadra cammina e zitto, purtroppo ha parlato troppo tardi perché neanche doveva iniziare il campionato dimettendosi e facendo capire anche se non era il caso perché lo avevamo capito da tempo che la società voleva solo prendere per il culo pure a lui è iche lo stipendio faceva la sua parte però che ha sparlato all'ultimo non aveva più sensi era chiaro che la squadra era senza c******i e lo dici ancora meno male che ci siamo salvati che se sarebbe durata ancora tre - quattro partite il campionato ci giocavamo i playoutLO CHEF ha scritto:Caro presidente stai mandando via il Sig Longo è stai cercando anche di limargli il suo cospetto? Longo è un'altro allenatore che sta pagando la vostra gestione di m****, è qualsiasi altro allenatore che verrà farà la stessa fine, quindi andate fuori dai c******i CHE NON SIETE DEGNI DI ESSERE NOMINATI!
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
Longo fagli sputare fino all'ultimo centesimo del contratto!
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Che secondo voi perché non hanno ancora annunciato il nuovo allenatoricchio da buttare in panchina? Con Longo ancora sul groppone stanno cercando di limare anche l'ingaggio di un Notariale qualsiasi!