Le parole di Decaro
Moderatori: Soloesemprebari, divin gallo, sirius, Rosencratz, Pino
- calamaro
- Fedelissimo

Le parole di Decaro
Antonio Decaro torna a parlare del Bari. “È un momento di difficoltà perché la società di calcio non fa investimenti particolari per paura di andare in Serie A e non sapere a chi vendere il club”, ha spiegato l’ex sindaco del capoluogo pugliese ed eurodeputato nel corso di un’intervista a Foggia tv.
Queste cose si sapevano anche quando gli ha regalato la squadra, ma vfncl
PIERO PRESENTE
Re: Le parole di Decaro
Con gli Hartono abbiamo perso un treno che non passerà più.
- Ubares92
- Fedelissimo

Mai più, forse tra 100 annitoon-army ha scritto:Con gli Hartono abbiamo perso un treno che non passerà più.
- Ubares92
- Fedelissimo

Che poi la cosa gravissima è che pure in giro va dicendo "ho contattato personalmente redbull ma non ne vogliono sapere"....da una multiproprietà voleva mandarci in un'altra ancora più spietata che ti cambia il logo, denominazione e tutto il resto perché deve essere con il logo dell'azienda ahahahahahah...praticamente la sua soluzione sarebbe comunque pessima
-
2 mag 1982 - 32a giornata
- Fedelissimo

Non lo so.toon-army ha scritto:Con gli Hartono abbiamo perso un treno che non passerà più.
Certo è che stiamo a zero.
Ipocrita !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Secondo me lo ha detto per pararsi il culo!
- saverio67
- Fedelissimo

Anche basta a fare campagna elettorale a Decaro
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
- Maglia e Città
- Fedelissimo

Chi tratta per Morata, chi per Citofonini.Ubares92 ha scritto:Mai più, forse tra 100 annitoon-army ha scritto:Con gli Hartono abbiamo perso un treno che non passerà più.
Dall'affare con gli Hartono, ci siamo ridotti con giggino a fare i Cartono.toon-army ha scritto:Con gli Hartono abbiamo perso un treno che non passerà più.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Honestissmlascrocca ha scritto:Dall'affare con gli Hartono, ci siamo ridotti con giggino a fare i Cartono.toon-army ha scritto:Con gli Hartono abbiamo perso un treno che non passerà più.
- beppebaresedentro
- Fedelissimo

La frase che più mi fa sbellicare dalle risate è quella tipo "speriamo che ci sia il derby bari foggia in serie A .
Aggiungo io mezzo secolo di assenza in due dalla A
Aggiungo io mezzo secolo di assenza in due dalla A
Ultima modifica di beppebaresedentro il ven lug 04, 2025 21:27, modificato 1 volta in totale.
Quindi se avesse pareggiato o vinto con il Cagliari e andato in serie A sarebbe stato un problema a venderlo eppur diceva Gigino che c'era già a chi venderlo, quindi De Caro si mettesse d'accordo con se stesso e dicesse meno minchiate perchè la più grande l'ha già fattacalamaro ha scritto:Antonio Decaro torna a parlare del Bari. “È un momento di difficoltà perché la società di calcio non fa investimenti particolari per paura di andare in Serie A e non sapere a chi vendere il club”, ha spiegato l’ex sindaco del capoluogo pugliese ed eurodeputato nel corso di un’intervista a Foggia tv.
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
- Maglia e Città
- Fedelissimo

Si saprà prima il nome di chi ha tirato giù il DC-9 45 anni fa del nome di quello che era pronto all'acquisto 2 anni fa.
-
viafiorino
- Fedelissimo

O di chi ha fatto fare un botto alla Stazione di Bologna ,sempre 45 anni faMaglia e Città ha scritto:Si saprà prima il nome di chi ha tirato giù il DC-9 45 anni fa del nome di quello che era pronto all'acquisto 2 anni fa.
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale