Forza Igor!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: Soloesemprebari, divin gallo, sirius, Rosencratz, Pino

APOL
Fedelissimo
Fedelissimo

Forza Igor!

Messaggio da APOL »

Igor Protti, ex attacante di Bari, Livorno e Messina, ha annunciato su Instagram di essere impegnato in una battaglia contro la malattia: “Ciao a tutti, questa foto è di pochi giorni fa in un letto di ospedale. Purtroppo poco più di un mese fa mi è stato trovato uno sgraditissimo ospite. Ho subito un primo intervento chirurgico e la prossima settimana comincerò le cure per cercare di migliorare la situazione e poter essere nuovamente operato tra qualche mese”.

"È una partita durissima – prosegue il messaggio di Protti – So benissimo che si può vincere o perdere ma ce la metterò tutta come sempre. E come sempre so di non essere solo, ho la mia grande e meravigliosa famiglia vicino a me anche se non tutti lo possono essere fisicamente. Come quando ero in campo e mi sentivo parte di una grande comunità oggi sento anche la vicinanza di tutti gli amici e di tutte quelle persone che mi hanno seguito e voluto bene.Ringrazio lo staff medico che mi ha preso in cura e che farà di tutto per aiutarmi in questa lotta. Mi scuso fin da ora se nei prossimi mesi non riuscirò a rispondere a tutti sia telefonicamente che qui su Instagram.Vi mando un forte ed enorme abbraccio”.
Calcio, un film sulla vita di Igor Protti: set a Bari tra lungomare e San Nicola. “Un mito per noi”
26 Marzo 2025
Il docufilm sulla sua carriera
Da qualche mese erano iniziate le riprese del docufilm “Igor. L’eroe romantico del calcio”, una pellicola interamente dedicata all’ex attaccante riminese. Un progetto fortemente voluto dal regista Luca Dal Canto : “Con questo progetto riviviamo quello per noi è stato un mito della nostra adolescenza e simbolo di quegli anni '90 ancora così vicini, ma lontanissimi dal tessuto sociale contemporaneo".Nel documentario sono previsti interventi di giornalisti, calciatori e allenatori come Giorgio Chiellini, Walter Mazzarri e Beppe Signori.
La carriera di Igor Protti
C’è un filo che lega Rimini a Livorno, passando per Bari, Napoli, Messina e Roma. È il percorso calcistico di Igor Protti, uno degli attaccanti più iconici del calcio italiano di provincia a cavallo degli anni ‘90 . Nato a Rimini il 24 settembre 1967, Protti ha cominciato a farsi notare prestissimo: a soli 16 anni l’esordio con la squadra della sua città in Serie C1. Ma è al Livorno, a metà anni Ottanta, che comincia a scrivere le prime righe di una storia destinata a diventare leggenda.
Protti si costruisce una carriera fatta di gol e fatica, tra Virescit, Messina e soprattutto Bari, dove nella stagione 1995-96 conquista la classifica marcatori della Serie A con 24 gol, un primato beffardo perché ottenuto in un anno in cui i pugliesi retrocessero. Nessuno, prima di lui, era riuscito a essere capocannoniere della Serie A con una squadra retrocessa. ( Cit. La Repubblica )

Forza Igor, noi tifosi baresi siamo tutti con te per la partita della vita che tu sicuramente vincerai. Ti aspettiamo a Bari !
Franko
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: FORZA IGOR !

Messaggio da Franko »

Igor, stimato e ammirato, affronta questa malattia come affrontavi le difese avversarie, accentrandoti e tirando in rete!!!!! Che ti possa arrivare il mio abbraccio sincero.
Forza Igor!!!!
Frischion01

Messaggio da Frischion01 »

Forza Bomber!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rosencratz
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Rosencratz »

Forza Igor, fai questo goal per noi.

Troppi calciatori di quel periodo che abbiamo amato si sono ammalati.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit

Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
Gillet84
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da Gillet84 »

Forza Igor, facci quest'altro gol!
35007
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Re: Forza Igor!

Messaggio da 35007 »

Azz quanti messaggi si sono persi
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
vitellion
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da vitellion »

Forza Igor!!!
16.07.2018 ore 19:00
Per ricordare sempre da dove veniamo!
BRIGANTE
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BRIGANTE »

Forza bomber!
calamaro
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da calamaro »

Immagine
PIERO PRESENTE
peronitrequarti
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da peronitrequarti »

Mamma mia
Cremare e la goduria mia.
DOCCE&GABBANA
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da DOCCE&GABBANA »

Ho appena letto una sua ultima dichiarazione:

"Sto perdendo 3 a 0 ma ci provo"

Tanta tristezza, forza Igor idolo assoluto per un bambino che praticamente ad ogni partita del bari in serie A sentiva dalla radiolina il tuo nome urlato a squarciagola!
Maglia e Città
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Maglia e Città »

:love: Uomo sempre gentile e pacato come non ce ne sono quasi più.
emigrante1973
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da emigrante1973 »

Igor non mollare!!! non è finita finchè non è finita
Harlan
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Harlan »

Forza campione!

Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk

"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
mattarra u'ricottar
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da mattarra u'ricottar »

Forza Igor!
Rispondi