La vera causa di tutto quello che stiamo vivendo
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
La vera causa di tutto quello che stiamo vivendo
Fanno il sabotaggio dei sistemi informatici dei check-in? La colpa è di Mosca.
L'aereo su cui vola la Von Der Layen va in tilt ed è costretto ad atterrare d'emergenza? La colpa è di Mosca.
Dorval viene acquistato e poi rispedito al mittente? La colpa è di Mosca.
Il gasdotto South Stream doveva arrivare fino in puglia ma poi il progetto fu cancellato? La colpa fu di Mosca.
Paparella aveva trovato l'accordo con un magnate vicino allo Zar ma poi non si fece più niente? La colpa fu di Mosca.
Insomma avete capito no?
L'aereo su cui vola la Von Der Layen va in tilt ed è costretto ad atterrare d'emergenza? La colpa è di Mosca.
Il gasdotto South Stream doveva arrivare fino in puglia ma poi il progetto fu cancellato? La colpa fu di Mosca.
Paparella aveva trovato l'accordo con un magnate vicino allo Zar ma poi non si fece più niente? La colpa fu di Mosca.
Insomma avete capito no?
Fui Postmoderno. Sono tornato. Distopico.
- Sportivo Biancorosso
- Fedelissimo

Re: La vera causa di tutto quello che stiamo vivendo
Stamattina non ho fatto una cagata soddisfacente? Ha stato Putin
Avessi potuto bere un po' di Vodka assiduata con del caviale come Putin comanda avresti cagato come un reSportivo Biancorosso ha scritto: dom set 21, 2025 10:11 Stamattina non ho fatto una cagata soddisfacente? Ha stato Putin
- Sportivo Biancorosso
- Fedelissimo

Non svelare queste saggezze popolari pubblicamente con così troppa leggerezza, perché se poi dovessero venirne a conoscenza Rutte o la Kallas, potrebbero persino lasciarsi sfuggire che la Russia è amica dell'Europa e gli Anglo-Yankee-NaziSionisti i reali nemici. Vuoi mettere che danno causeresti all'industria delle armi e della guerra? Sei pronto per una tale responsabilità?distopico ha scritto: dom set 21, 2025 10:16Avessi potuto bere un po' di Vodka assiduata con del caviale come Putin comanda avresti cagato come un reSportivo Biancorosso ha scritto: dom set 21, 2025 10:11 Stamattina non ho fatto una cagata soddisfacente? Ha stato Putin
Sportivo Biancorosso ha scritto: dom set 21, 2025 10:36Non svelare queste saggezze popolari pubblicamente con così troppa leggerezza, perché se poi dovessero venirne a conoscenza Rutte o la Kallas, potrebbero persino lasciarsi sfuggire che la Russia è amica dell'Europa e gli Anglo-Yankee-NaziSionisti i reali nemici. Vuoi mettere che danno causeresti all'industria delle armi e della guerra? Sei pronto per una tale responsabilità?distopico ha scritto: dom set 21, 2025 10:16Avessi potuto bere un po' di Vodka assiduata con del caviale come Putin comanda avresti cagato come un reSportivo Biancorosso ha scritto: dom set 21, 2025 10:11 Stamattina non ho fatto una cagata soddisfacente? Ha stato Putin
In realtà il vero nemico del mondo è la Germania che avvinghiando tutte le sue colonie economiche (tra cui l'Italia) nell'area Euro ha de facto innescato la III guerra mondiale nella definizione formale dell'Euro il 1 Gennaio 1999. Nel timore che la Germania potesse cibarsi delle risorse petrolifere mediorentali e diventare inarrestabile, l'ala repubblicana statunitense guidata da Bush andò nel 2001 dapprima a prendersi l'Afghanistan e l'Iraq attraverso il teatrino delle torri gemelle, e contestualmente andò a rimpinguare di soldi l'ascesa e il consolidamento al potere di Putin. La Germania quindi si trovò a dover pagare lautamente le risorse petrolifere ed energetiche sia dal Medioriente che dalla Russia ma quei soldi andavano ad arricchire indirettamente l'ala repubblicana statunitense.
Nel frattempo l'ala democratica statunitense (Biden, Clinton,Obama) andò a stringere rapporti molto forti sull'I-Tech con la Germania creando due veri e propri distaccamenti a guida USA-Germania sia a New-York che in California. Non solo, ma i tedeschi con l'aiuto di Biden andarono a finanziare i movimenti nazionalisti di stampo nazista sia in Polonia che soprattutto in Ucraina già nei primi anni 2000 per contrastare l'ascesa della nuova Russia. Da tener presente che la Russia è il nemico numero 1 della Germania visto che la caduta di Hitler fu dovuta alla Russia che entrò a Berlino.
Da canto sua l'ala repubblicana statunitense ha finanziato i movimenti patriottici delle nobili decadute e cioè soprattutto Francia (Le Pen) e Italia (Salvini, Meloni) per frantumare l'area Euro dall'interno.
Ma la vera svolta ci fu nel 2020 con il virus del Covid sganciato dalla Germania (e dall'ala democratica USA) in Cina (il laboratorio di Wuhan era finanziato quasi interamente dalla UE). La Germania pensava di riprendersi il mondo con l'I-Tech, il lavoro da remoto delle proprie aziende super innovative, rendendo soprattuto gli stati nazionali europei delle amebe, ma il colpo di genio fu quello dell'ala repubblicana che invitò da una parte la Russia ad entrare in Ucraina e dall'altra Israele a rendere tutta l'area mediorentale inaccessibile per scambi commerciali con la guerra finale dell'annientamento della Palestina.
E adesso ci ritroviamo la Germania alle pezze, e la sua amichetta Francia pure. Ed è qui che entra in gioco "la mano oscura". In realtà il progetto dell'Unione Europea è un piano del Regno Unito per comandare su tutta l'Europa e sul mediterraneo e da sempre ha utilizzato le velleità tedesche per farlo. Il pericolo che vedo all'orizzonte è con la morte di Re Carlo, suo "figlio", quel demone nato in provetta attraverso Lady Diana, inviterà l'Europa a muovere guerra contro la Russia attraverso aerei e soldati. Quella sarà la fine dell'Europa.
Sono stato abbastanza chiaro?
Insomma abbiamo capito che la colpa è della buonanima di Maurizio Mosca che ci manda le sentenzedistopico ha scritto: dom set 21, 2025 10:08 Fanno il sabotaggio dei sistemi informatici dei check-in? La colpa è di Mosca.
Insomma avete capito no?
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
- Sportivo Biancorosso
- Fedelissimo

@distopico
Complimenti per la ricostruzione storica.
Alcuni punti che hai evidenziato mi sono ben noti e, quindi, concordo con te; su altri dettagli, invece, potrei dissentire. Affermare, per es., che la Germania (o l'Italia, o qualsiasi altro stato della UE) pagasse lautamente il gas proveniente dalla Russia quando, al contrario, ne beneficiava enormemente proprio perché acquistato “a prezzo di favore”, mi lascia qualche dubbio (non per niente, una grande mazzata all’economia tedesca, che, se non sbaglio, stava dando già segnali di problematiche, si è verificata proprio con lo scoppio del conflitto in Ucraina, con annessi episodi del sabotaggio del Nord Stream da parte degli occidentali e il divieto, ai paesi europei, di prendere il gas dalla Russia e imporre, invece, di pagare lautamente quella schifezza prodotta dagli Yankee).
Si potrebbe parlare di chi REALMENTE tira le fila delle “nazioni” (che non sono certo i “rimbamBiden”, gli Obama, i Trump, i Putin, gli Xi Jinping, i Letamyahu, le “Borderlleyen”, ecc.) o di chi ha prestato i danari a Hitler, a Napoleone et similia per fare le guerre (confido che tu ne abbia contezza); si potrebbe discutere di quanto accaduto 5 anni fa nel mondo, dell’Agenda 2030, del WEF e di tante altre belle cose, ma credo che, tra poco, @Pino sposterà questo thread vicino alle parole concatenate, e la discussione, inevitabilmente, perderà mordente.
Prima che questo accada, ti saluto cordialmente e auspico che la tua voglia di interessarti “alle cose del mondo” possa sempre accompagnarti.
Alcuni punti che hai evidenziato mi sono ben noti e, quindi, concordo con te; su altri dettagli, invece, potrei dissentire. Affermare, per es., che la Germania (o l'Italia, o qualsiasi altro stato della UE) pagasse lautamente il gas proveniente dalla Russia quando, al contrario, ne beneficiava enormemente proprio perché acquistato “a prezzo di favore”, mi lascia qualche dubbio (non per niente, una grande mazzata all’economia tedesca, che, se non sbaglio, stava dando già segnali di problematiche, si è verificata proprio con lo scoppio del conflitto in Ucraina, con annessi episodi del sabotaggio del Nord Stream da parte degli occidentali e il divieto, ai paesi europei, di prendere il gas dalla Russia e imporre, invece, di pagare lautamente quella schifezza prodotta dagli Yankee).
Si potrebbe parlare di chi REALMENTE tira le fila delle “nazioni” (che non sono certo i “rimbamBiden”, gli Obama, i Trump, i Putin, gli Xi Jinping, i Letamyahu, le “Borderlleyen”, ecc.) o di chi ha prestato i danari a Hitler, a Napoleone et similia per fare le guerre (confido che tu ne abbia contezza); si potrebbe discutere di quanto accaduto 5 anni fa nel mondo, dell’Agenda 2030, del WEF e di tante altre belle cose, ma credo che, tra poco, @Pino sposterà questo thread vicino alle parole concatenate, e la discussione, inevitabilmente, perderà mordente.
Prima che questo accada, ti saluto cordialmente e auspico che la tua voglia di interessarti “alle cose del mondo” possa sempre accompagnarti.
- Maglia e Città
- Fedelissimo

SoloLimes.it
Ieri ho visto il film "Nuovo ordine mondiale" dove Enzino Iacchetti fa la parte di un ministro massone, in questo film del 2015, vengono svelati tutti i piani che oggi sono in via di realizzazione, pandemie, depopolamento, divisione della societa' creando confusione tra generi, colori politici, etnie, immigrazioni forzate, guerre ad oltranza, e alla fine del film, svelano l'ultima fase, l'introduzione di un microchip per il controllo totale. Sono rimasto di sasso, come hanno dato il permesso per distribuirlo.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
- Sportivo Biancorosso
- Fedelissimo

Una fiaba racconta di come “I Padroni del Mondo”, a causa del loro credo “occultistico-esoterico”, siano vincolati, tra le altre cose, oltre che a realizzare certi eventi, di portata più o meno mondiale, in particolari date di una certa importanza (per loro) astronomico-astrologica, anche a rendere “pubbliche” le loro intenzioni. Non potrebbero fare quello che fanno di nascosto.lascrocca ha scritto: dom set 21, 2025 12:44 Ieri ho visto il film "Nuovo ordine mondiale" dove Enzino Iacchetti fa la parte di un ministro massone, in questo film del 2015, vengono svelati tutti i piani che oggi sono in via di realizzazione, pandemie, depopolamento, divisione della societa' creando confusione tra generi, colori politici, etnie, immigrazioni forzate, guerre ad oltranza, e alla fine del film, svelano l'ultima fase, l'introduzione di un microchip per il controllo totale. Sono rimasto di sasso, come hanno dato il permesso per distribuirlo.
Certo, rendere pubblica una cosa, poi, può avere diverse connotazioni; io potrei, per es., fare dei film o dei telefilm di fantascienza, di supereroi, thriller, o di altro genere in cui rivelare, in un modo o nell’altro, quanto sto per fare; oppure potrei avere al soldo cantanti che rivelano alcune di queste cose nei loro testi o nelle copertine dei loro album. Diciamo che se io avessi in mano Hollywood e il mondo della musica, potrei rivelare quanto voglio e come voglio a chiunque, facendo passare tutto per banale intrattenimento. Se, poi, avessi in mano anche il mondo della politica, della religione, dell’informazione, dell’accademia e della scienza sarebbe proprio il top.
Ma, per fortuna, tutto questo è pura fantasia, partorita da qualche terrapiattista sfigato, e la “gente seria” non va dietro a queste frivolezze.
Quando parlo di pagare lautamente il gas dalla Russia parlo di due fenomeni:Sportivo Biancorosso ha scritto: dom set 21, 2025 12:40 @distopico
-i soldi che la Germania pensava di pagare agli oligarchi russi non andava se non in minima parte ai russi ma all'ala repubblicana degli USA e cioè i loro avversari
-anche se il costo era accessibile, se non ci fosse stato il rincaro dovuto alla "tassa americana" il gas sarebbe veramente arrivato a gratis
Ovviamente quando l'ala repubblicana si è accorta che la Germania invece di ritirare le proprie velleità di dominio aveva messo il carico cercando di proporre il mondo I-tech su cui avevano investito per decenni creando a tavolino l'epidemia da covid, allora hanno chiesto a Putin di invadere l'Ucraina e di far saltare il gasdotto.
Su chi tira veramente le fila ci sarebbe tanto da discutere. Il principale artefice è il Regno Unito. Ti ricordo che la casata dei Windsor è in realtà tedesca, provenendo come origini dalla Sassonia. Ecco spiegata l'allenza tedesco-inglese. Un'alleanza che ha portato anche all'ascesa di Hitler: i soldi venivano tutti dal regno Unito che voleva sfruttare Hitler per unire l'Europa e domarla. Se la Germania avesse avuto la possibilità di invadere la Gran Bretagna l'avrebbe fatto in un batter d'occhio, ma ovviamente si solo limitati ai bombardamenti docili e alle sceneggiate come quella emblematica di Dunkirk (su cui Nolan, a libro paga dei democratici, c'ha fatto saggiamente un film).
Ci sarebbe tanto da discorrere sugli ebrei ashkenazi, la famosa tredicesima tribù di Israele, che alcuni storici riconducono al popoli dei Kazari che erano stanziati (sarà un caso?) nell'attuale Donbass-Crimea-Georgia, e che si convertirono all'ebraismo solo sotto minaccia del Rus di Kiev (il seme dell'attuale Russia) nell'800 d.C. in quanto era un popolo che aderiva al tengrismo e che non dava nessun valore alla vita umana (il simbolo del tangrismo era la svastica).
Il regno dei Kazari fu poi distrutto dai russi e gran parte della popolazione si trasferì in Polonia ma soprattutto in Germania. Quando si parla di Hitler, Himmler e altri gerarchi nazisti come ebrei, in realtà si intende ebrei ashkenaziti, e cioè finti ebrei, cazari che aderivano al tengrismo e che di facciata si proclamarono ebrei solo per far star buoni i russi (che poi tanto buoni non stettero per niente).
Ragazzi che succede? vi richiamo all'ordine (mondiale) e all'uniformita' di pensiero. Ricordate che se Vespa o Mentana non dice nulla di tutto cio', vuol dire che voi siete dei visionari complottisti, no vax (anche se ve lo siete fatto), e agenti di Putin pagati con rubli. Ricordatevi piuttosto di andare a farvi la 7a dose perche' i covid, la zanzara tigre, il virus della scimmietta, e tutte le altre pandemie, sono tornate dalle vacanze e sono in attivita'.
- Sportivo Biancorosso
- Fedelissimo

@distopico
Pensandoci un po’, credo che sarebbe proprio impegnativo provare a fare un lavoro di ricerca serio, che miri a ricostruire dettagliatamente come, una certa popolazione del Caucaso (più o meno), si sia insediata profondamente in Europa, e, nel corso dei secoli, abbia abusato dell’usanza di effettuare matrimoni combinati con le varie aristocrazie del luogo, cambiando al tempo stesso i loro cognomi, in modo da non essere più riconosciuti come prevenienti dall’Asia centrale.
Forse qualcuno si è già cimentato in questo. Nicola Bizzi? Diego Marin? Pietro Ratto? Riccardo Tristano Tuis? Qualcun altro? Boh, ora non ricordo. Comunque, a prescindere da questo, io penso che, se più persone, in Italia e nel mondo, iniziassero a interessarsi anche a qualcosa che non sia andare su TikTok, Instagram, o lo stare h24 a gastemare le presidenze di calcio di turno … beh, direi che ci sarebbe un bel salto evolutivo nella società.
Ma questa, purtroppo, è attualmente solo un’utopia.
Pensandoci un po’, credo che sarebbe proprio impegnativo provare a fare un lavoro di ricerca serio, che miri a ricostruire dettagliatamente come, una certa popolazione del Caucaso (più o meno), si sia insediata profondamente in Europa, e, nel corso dei secoli, abbia abusato dell’usanza di effettuare matrimoni combinati con le varie aristocrazie del luogo, cambiando al tempo stesso i loro cognomi, in modo da non essere più riconosciuti come prevenienti dall’Asia centrale.
Forse qualcuno si è già cimentato in questo. Nicola Bizzi? Diego Marin? Pietro Ratto? Riccardo Tristano Tuis? Qualcun altro? Boh, ora non ricordo. Comunque, a prescindere da questo, io penso che, se più persone, in Italia e nel mondo, iniziassero a interessarsi anche a qualcosa che non sia andare su TikTok, Instagram, o lo stare h24 a gastemare le presidenze di calcio di turno … beh, direi che ci sarebbe un bel salto evolutivo nella società.
Va be'! se proprio mi volete tirare con i capelli...Ti posso dire con certezza, non da fonti da te citate o altri, proprio a livello personale, che quella popolazione che tu e Distopico avete citato, sono in realta' dietro alla guerra in Ukr. insieme all'inghilterra etc etc...Obbiettivo creare,o meglio ricreare una exclave giudaico/sionista dello stato di Isr. Riferitomi da un Rabbino di Odessa che e' contro questi poteri (perche' dovete capire che non tutti gli ebrei sono a favore di tutto cio che succede, ma anche contro l'esistenza dello stesso stato). Il creatore di Zel. ebreo e citt. di Isr., e' un oligarca , Kolomoisky, ebreo citt. di Isr., la mente e il braccio destro del gov. Ukr. e' Yermak, ebreo citt. di Isr.,il capo dei servizi segreti e' Budanov, poi Podolyak...tutti ebrei e citt. di Isr. La prima cosa piu importante sul fronte interno e' stata la sppressione della chiesa ordotossa di Mosca, e la creazione di tante chiese stile americano (c'e anche la chiesa satanista ), chi e' a capo della commissione che decide chi puo guidare un culto in Ukr.? guarda caso un rabbino. Come se in Vaticano alla morte del papa, dei rabbini si riuniscono in conclave per decidere chi sara' il nuovo papa. L'Ukraina deve essere per lo stato sionista, il granaio di Isr. che entrera' nel progetto della grande Isr. che si annettera' dopo Gaza e i territori della Cisgiordania, quasi tutta la Siria, la Giordania, il Libano, e poi dipende, se si continua a fagli fare cio che vogliono tutto il pianeta.Sportivo Biancorosso ha scritto: dom set 21, 2025 14:32 @distopico
Tutti coloro che tu citi (in cui vanno messi pure i vari Hitler etc) sono ashkenazi e quindi non ebrei, ex tengristi delle ricche casate tedesche ed inglesi, chiamiamoli sionisti. Anche lo stesso stato di Israele è stato creato dagli ashkenazi con il favore degli inglesi.lascrocca ha scritto: dom set 21, 2025 14:58Va be'! se proprio mi volete tirare con i capelli...Ti posso dire con certezza, non da fonti da te citate o altri, proprio a livello personale, che quella popolazione che tu e Distopico avete citato, sono in realta' dietro alla guerra in Ukr. insieme all'inghilterra etc etc...Obbiettivo creare,o meglio ricreare una exclave giudaico/sionista dello stato di Isr. Riferitomi da un Rabbino di Odessa che e' contro questi poteri (perche' dovete capire che non tutti gli ebrei sono a favore di tutto cio che succede, ma anche contro l'esistenza dello stesso stato). Il creatore di Zel. ebreo e citt. di Isr., e' un oligarca , Kolomoisky, ebreo citt. di Isr., la mente e il braccio destro del gov. Ukr. e' Yermak, ebreo citt. di Isr.,il capo dei servizi segreti e' Budanov, poi Podolyak...tutti ebrei e citt. di Isr. La prima cosa piu importante sul fronte interno e' stata la sppressione della chiesa ordotossa di Mosca, e la creazione di tante chiese stile americano (c'e anche la chiesa satanista ), chi e' a capo della commissione che decide chi puo guidare un culto in Ukr.? guarda caso un rabbino. Come se in Vaticano alla morte del papa, dei rabbini si riuniscono in conclave per decidere chi sara' il nuovo papa. L'Ukraina deve essere per lo stato sionista, il granaio di Isr. che entrera' nel progetto della grande Isr. che si annettera' dopo Gaza e i territori della Cisgiordania, quasi tutta la Siria, la Giordania, il Libano, e poi dipende, se si continua a fagli fare cio che vogliono tutto il pianeta.Sportivo Biancorosso ha scritto: dom set 21, 2025 14:32 @distopico
Ma la novità grossa è che la guerra di Israele attuale non è finanziata dai sionisti (e quindi dagli inglesi e dai tedeschi) ma dai repubblicani americani che odiano i sionisti dal profondo del loro cuore...Trump è un oligarca inviso al sionismo da sempre...sono i repubblicani che stanno muovendo questa guerra per accaparrarsi i favori degli Haredim, e cioè i veri ebrei, fedeli alla linea, alla Bibbia, e alla sacralità della religione ebraica.
Addirittura hanno spostato grazie a Trump la capitale a Gerusalemme proprio per assecondare le Sacre Scritture.