28/09/25 - Caserta non cerca alibi: "Si, siamo in difficoltà"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Pino
Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
Contatta:

28/09/25 - Caserta non cerca alibi: "Si, siamo in difficoltà"

Messaggio da Pino »

Immagine
Immagine
Immagine
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
obler
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Re: 28/09/25 - Caserta non cerca alibi: "Si, siamo in difficoltà"

Messaggio da obler »

Se sbagli formazione e' normale vedere questo tipo di partite!!
Pino
Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Pino »

Caserta: 5 partite... 2 punti. Media 0,40 a partita.

Per trovare una media così bassa dobbiamo tornare indietro di 25 anni, al campionato 2000/2001 quando Sciannimanico concluse il torneo con una media di 0,17 punti a partita (un punto in 6 partite).

Si potrà dire che quella squadra non l'aveva scelta lui ma ereditata da Fascetti. E allora dobbiamo tornare a 52 anni fa quando Regalia iniziò il campionato 1973/1974 totalizzando una vittoria e 3 pareggi in 13 partite. Dando i 3 punti alla vittoria, per confrontarla con oggi, la media di Regalia era 0,46 punti a partita. Troppi rispetto agli 0,40 di Caserta?

E allora il passo indietro sarà ancora più lungo. Il Bari di 62 anni fa, campionato 1963/1964, serie A, iniziò proprio come quello odierno: 2 punti in 5 partite e media di 0,40 a partita. Era il Bari del varesino Pietro Magni che, dopo la sconfitta di Vicenza, venne esonerato e sostituito da Maestrelli.
Maestrelli durò 5 partite: la sconfitta con la Sampdoria fu fatale e venne sostituito da Tabanelli che non ce la fece a salvare il Bari dalla retrocessione in B.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
antonios
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da antonios »

Mi chiedo... si è mai chiesto il perchè? Si può fare una squadra con tanti elementi nuovi, fuori forma, alcuni prossimi alla pensione, far vendere non dico Maita che poteva essere venduto ma Benali che sarebbe servito come il pane a centrocampo? E' mai possibile che questi in campo non corrono ma fanno le ballerine di danza classica? Tutti parlano di Castrovilli che potrebbe risollevarci ma io lo vedo come uno che rallenta il gioco li davanti perchè fa troppo il sofisticato e quindi non abituato a giocare in serie B dove il modo do giocare deve essere ben diverso da quello di avere piedi sopraffini, si è mai chiesto perchè non riusciamo a costruire un'azione di gioco per andare al tiro in porta? Secondo me neanche lui sa come far campbiare rotta perch+ a Catanzaro c'era un certo Iemmello che gli ha parato il culo e stranamente è stato mandato via alla fine del campionato proprio perchè come allenatore non vale una cippa di c***o, da premettere con Ciruzzo Polito ds del Catanzaro, che lo ha sempre voluto portare a Bari non riuscendoci mai ma poi lo ha cacciato a calci in culo visto la sua scarsezza nel dirigere una squadra, mi immagino quando ha iniziati a Catanzaro con il suo 4 3 3 la discussione avuta con Polito che gli diceva nu si scassand o'cazz e gioca con il 3 5 2 di Vivarini
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
Portiere Volante
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Portiere Volante »

Bravo, mo levati dai c******i
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA
antonios
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da antonios »

Penso che la prossima gara di martedì se perde il Bari salta Caserta e rivedremo Longo

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
antonios
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da antonios »

Come si fa a non riprendere Mantovani almeno era solido in difesa, Oliveri sulla fascia, e vendere Benali? Boh!!!

stelos
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da stelos »

antonios ha scritto: dom set 28, 2025 12:17 Penso che la prossima gara di martedì se perde il Bari salta Caserta e rivedremo Longo
E che si perda, allora! ...mi verrebbe da dire...
Altrimenti qui quest'anno veramente rischiamo grosso...

Il problema di Caserta è il non aver capito che con una squadra rivoluzionata non puoi partire spavaldo con il 4-3-3, ma a contrario, abbottonato in difesa con modulo diverso, almeno per le prime partite, per poi vedere in seguito dopo se è il caso di essere più offensivi...
Ultima modifica di stelos il dom set 28, 2025 13:32, modificato 2 volte in totale.
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: 28/09/25 - Caserta non cerca alibi:

Messaggio da 1baresealyon »

antonios ha scritto:Come si fa a non riprendere Mantovani almeno era solido in difesa, Oliveri sulla fascia, e vendere Benali? Boh!!!
Posto che tutto va inquadrato nel contesto di squadra, la difesa del mantova ha preso più goals di noi
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
PINOBARI
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da PINOBARI »

La prossima la perderemo e questo Caserta sarà mandato al Pilone ,serve un custode
35007
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da 35007 »

antonios ha scritto: dom set 28, 2025 12:46 Come si fa a non riprendere Mantovani almeno era solido in difesa, Oliveri sulla fascia, e vendere Benali? Boh!!!
E qualcuno qui lo giustificava, Benali è vecchio...grandi intenditori di calcio
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
u'pregamuert
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u'pregamuert »

l'impressione che ho avuto è che questo veramente non ci sta capendo niente
BRIGANTE
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BRIGANTE »

u'pregamuert ha scritto: dom set 28, 2025 22:20 l'impressione che ho avuto è che questo veramente non ci sta capendo niente
Identico e preciso a Longo l'anno scorso che però, a differenza di Caserta, era dialetticamente più scaltro e sapeva supercazzolare alla grande.
Tuco
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Tuco »

E' dal ritiro che la "sua" squadra non riesce a vincere, si fa infilare facilmente, è sterile davanti, in generale non riesce a giocare.
Sin dalle amichevoli dove se non erro si è perso o pareggiato anche con squadre di categorie inferiori, si è palesata l'enorme difficoltà nel giocare come chiede, e dopo due mesi di lavoro, stravolge tutto in maniera sconclusionata.
Per me lui ha enormi responsabilità, ma non è solo colpa sua sia chiaro, i giocatori non mi pare stiano mettendo quell'agonismo che serve quando sei in difficoltà.
Comunque ho l'impressione che a breve non commenteremo più Caserta.
35007
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da 35007 »

u'pregamuert ha scritto: dom set 28, 2025 22:20 l'impressione che ho avuto è che questo veramente non ci sta capendo niente
A Catanzaro hanno festeggiato quando è andato via, anche se adesso non è che la loro situazione sia tanto migliorata con Aquilani
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
Rispondi