Moderatore: Pino

E che si perda, allora! ...mi verrebbe da dire...antonios ha scritto: dom set 28, 2025 12:17 Penso che la prossima gara di martedì se perde il Bari salta Caserta e rivedremo Longo

Posto che tutto va inquadrato nel contesto di squadra, la difesa del mantova ha preso più goals di noiantonios ha scritto:Come si fa a non riprendere Mantovani almeno era solido in difesa, Oliveri sulla fascia, e vendere Benali? Boh!!!

E qualcuno qui lo giustificava, Benali è vecchio...grandi intenditori di calcioantonios ha scritto: dom set 28, 2025 12:46 Come si fa a non riprendere Mantovani almeno era solido in difesa, Oliveri sulla fascia, e vendere Benali? Boh!!!

Identico e preciso a Longo l'anno scorso che però, a differenza di Caserta, era dialetticamente più scaltro e sapeva supercazzolare alla grande.u'pregamuert ha scritto: dom set 28, 2025 22:20 l'impressione che ho avuto è che questo veramente non ci sta capendo niente

A Catanzaro hanno festeggiato quando è andato via, anche se adesso non è che la loro situazione sia tanto migliorata con Aquilaniu'pregamuert ha scritto: dom set 28, 2025 22:20 l'impressione che ho avuto è che questo veramente non ci sta capendo niente