Ciao klass grande uomo
Moderatori: Soloesemprebari, divin gallo, sirius, Rosencratz, Pino
Ciao klass grande uomo
Ciao Klass grande uomo 11 Anni fa ci lasciavi. Onore a te
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Re: Ciao klass grande uomo
discitur ha scritto: mer ott 29, 2025 16:12 Ciao Klass grande uomo 11 Anni fa ci lasciavi. Onore a te
-
murgianobiancorosso
- Fedelissimo

- Contatta:
-
peronitrequarti
- Fedelissimo

Io invecchio e tu rimani giovane: le parole del tuo inseparabile amico Kenneth il modo migliore per volgere gli occhi al cielo e cercare la tua stella.
Ciao campione.
Ciao campione.
Constato con delusione che solo quattro commenti per questo uomo serio e giocatore di grande spessore sono davvero pochi. Grazie a coloro che hanno scritto. Ho avuto la fortuna non solo di conoscerlo ma di frequentare la sua casa e la sua famiglia ,Gente meravigliosa stringo ancora tra le mani la sua maglia. Ciao Campione.Gli odierni calciatori dovrebbere vedere le sue partite di allora per imparare a farsi chiamare .......calciatori. 
- Gallettodacombattimento
- Fedelissimo

Ho visto solo ora il topic. Diciamo che ho bei ricordi del calciatore, ma non ricordo assolutamente nulla dell’uomo e non posso esprimermi . Ma credo a ciò che scrivi.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Ciao klass, altri tempi, quando c'era il BARI... Mi scende la lacrima...
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Grande giocatore, peccato per quella sua parentesi in lecciolandia, però avercene di gente come lui adesso
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
Fategli vedere qualche video a quei cazzoni del nostro centrocampo per capire come si gioca per la maglia
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
- passionebiancorossa
- Fedelissimo

Ciao Klass, uomo d'altri tempi. Sempre con noi.
Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli. Martin Luther King
- biancorossoeavast
- Fedelissimo

Capitano vero con un cuore enorme, qualità rarissima al giorno d'oggi! Fiero di aver vissuto quel bellissimo Bari con grandi uomini oltre che calciatori

VIA I DE PEZZENTIIS DA BARI!!!!!!!!!!!
-
maestrobarese
- Del Bari Seguace

Che ricordi Klas!
- fattoabari
- Fedelissimo

Sembra siano passati secoli da allora e che la squadra per la quale tifiamo non sia sempre la stessa amata Bari, gli stessi colori bianco e rosso. Parliamo sempre del Bari, vero? O quello che stiamo vivendo è solo un incubo? Svegliatemi, vi prego!
Ciao Klas!
Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
Ciao Klas!
Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)