Conferenza Caserta

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: Soloesemprebari, divin gallo, sirius, Rosencratz, Pino

Gallettodacombattimento
Fedelissimo
Fedelissimo

Conferenza Caserta

Messaggio da Gallettodacombattimento »

Ho visto un Mister più sereno. Non ha mistificato i fatti e si è espresso bene ( anche grammaticalmente :D ), facendo analisi oggettive , consapevoli e veritiere. Certamente i tre punti , anche se immeritati, contro il Mantova lo hanno tranquillizzato. Unica domanda sulla quale non si è esposto è stata quella della conferma o meno della più che sensazione che la proprietà non abbia ambizioni. Ha confermato però, mettendoci la faccia , di aver avallato in tutto e per tutto la rivoluzione estiva.
Io ho sempre criticato aspramente Caserta per ciò che si è visto in campo e per le ridicole affermazioni fatte spesso nel dopo partita in conferenza, mistificando fatti e prestazioni accaduti in campo sotto gli occhi di tutti : questo non si fa perché oltre ad essere ipocrita ti rendi ridicolo nei confronti di tutti.
Detto questo , se riuscisse a realizzare in campo ciò che è il suo credo calcistico , ciò che vorrebbe dalla squadra, le idee tattiche esposte, per me sarebbe l’allenatore ideale che pensa più a comandare il gioco che a subirlo, e che pensa a fare un gol in più dell’avversario invece di pensare a subirne uno in meno.
Vediamo se domani riuscirà quello che adesso potrebbe essere definito «  il miracolo ». Se succedesse, non avrei problemi, nonostante su di lui Io ne abbia dette di tutti i colori ( e non rinnego nulla) , a ricredermi e sostenere a quel punto la sua permanenza. Solo gli stupidi non cambiano opinione di fronte all’evidenza.
Ma si vuole questa volta la prestazione , meglio se con annesso risultato positivo. altrimenti a mio avviso non dovrebbero dargli più possibilità . Domani avrà anche il vantaggio di aver riposato nel turno infrasettimanale, rendendo la squadra più «  fresca » , oltre ad aver avuto modo di allenarsi e preparare la partita per più tempo rispetto all’avversario.
Non ci sono più scusanti.
Pino
Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
Contatta:

Re: Conferenza Caserta

Messaggio da Pino »

Scusanti?? Vedesse quello che deve fare...
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
APOL
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da APOL »

Ancora dovete capire che il problema non è Caserta nè i calciatori. Sono i papponi che hanno affossato il Bari in una B ( se ci va bene) perenne .Finchè ci saranno loro , discussioni su allenatori e giocatori sono aria fritta!
Gallettodacombattimento
Fedelissimo
Fedelissimo

APOL ha scritto: sab nov 01, 2025 13:41 Ancora dovete capire che il problema non è Caserta nè i calciatori. Sono i papponi che hanno affossato il Bari in una B ( se ci va bene) perenne .Finchè ci saranno loro , discussioni su allenatori e giocatori sono aria fritta!
N’n greid.
Si commenta per tenere viva la passione . E facendo finta che la situazione societaria sia normale , entrano in gioco gli aspetti tecnici sportivi . Dal momento che non credo proprio che Caserta abbia dalla prima giornata ricevuto l’imput dalla proprietà di tenere la squadra in zona retrocessione , si può discutere su che cosa è possibile fare con questa rosa , visto che è stata ampiamente avallata dall’allenatore. Secondo me la squadra non è da promozione o alti play off, ma soprattutto per il gioco, si può fare molto di più con questi giocatori. Ed è qua che entra in ballo l’allenatore.
toon-army
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da toon-army »

Vedremo domani, aldilà del risultato, se ci sarà la prestazione. Perdere, ma facendo una grande prestazione, per lo meno sarebbe un segnale di ripresa.
Strappare un punto, ma giocando male e non facendo neanche un tiro in porta, sarebbe molto più preoccupante.
Gool_goool_gooool
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Gool_goool_gooool »

fanno ancora le conferenze?
Gallettodacombattimento
Fedelissimo
Fedelissimo

toon-army ha scritto: sab nov 01, 2025 14:21 Vedremo domani, aldilà del risultato, se ci sarà la prestazione. Perdere, ma facendo una grande prestazione, per lo meno sarebbe un segnale di ripresa.
Strappare un punto, ma giocando male e non facendo neanche un tiro in porta, sarebbe molto più preoccupante.
Infatti. Anche per me le cose stanno così; e salverei Caserta solo in base alla prestazione, al di là del risultato. Tanto, alla lunga , i risultati numerici li danno le prestazioni.
u'pregamuert
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u'pregamuert »

sappiamo tutti che questa società non abbia alcuna ambizione o almeno le loro non collimano con le nostre quindi quello che si chiede è almeno la prestazione visto che è inconcepibile farsi schiacciare per tutta la partita come è stato con il mantova
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 1baresealyon »

ConvocatiImmagine

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
Portiere Volante
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Portiere Volante »

Ma una squadra che si presenterà con Meroni pucino e nikolau contro una buona squadra come il Cesena cosa potrà mai fare se non perdere
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA
peronitrequarti
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da peronitrequarti »

toon-army ha scritto: sab nov 01, 2025 14:21 Vedremo domani, aldilà del risultato, se ci sarà la prestazione. Perdere, ma facendo una grande prestazione, per lo meno sarebbe un segnale di ripresa.
I morti stanno nell 'aldila'.
Cremare e la goduria mia.
35007
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da 35007 »

Sarà più tranquillo ma ha ripetuto sempre le stese cose, bisogna lavorare tanto...lo dice ormai in loop
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
maestrobarese
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da maestrobarese »

Gallettodacombattimento ha scritto: sab nov 01, 2025 15:11
Infatti. Anche per me le cose stanno così; e salverei Caserta solo in base alla prestazione, al di là del risultato. Tanto, alla lunga , i risultati numerici li danno le prestazioni.
Io mi tengo stretto i punti. Ho visto la squadra per la prima volta la settimana scorsa e mi si è gelato il sangue. Quest' anno la salvezza, comunque arrivi, è oro colato.
ancorailbariinavanti
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ancorailbariinavanti »

Preferirei andare in A giocando sempre dimmè
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 1baresealyon »

ancorailbariinavanti ha scritto:
Preferirei andare in A giocando sempre dimmè
Brà

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
Rispondi