Commenti post partita ***Bari Cesena***
Moderatori: Soloesemprebari, divin gallo, sirius, Rosencratz, Pino
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Altri tre punti d'oro ma le prestazioni sono quelle e quelle come sempre Cerofolini ha salvato le chiappe a Caserta.... quanto durerà ancora questo strazio? Comunque oggi abbiamo sofferto un pochettino di meno rispetto alle altre partite ma non è sufficiente. Mignani invece toppa sempre le partite clou...il vizio non lo perde mai
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
- COMMANDO CAZZOLA
- Fedelissimo

Re: Commenti post partita ***Bari Cesena***
Mignani vecchio cuore biancorosso, oggi ero sicuro che avremmo vinto. Mi dispiace per il buon Michele, ma come ha scritto 35007 mi aspettavo che oggi avrebbe toppato, un po’ come ha spesso fatto anche da noi.
35007 ha scritto: dom nov 02, 2025 18:00 Altri tre punti d'oro ma le prestazioni sono quelle e quelle come sempre Cerofolini ha salvato le chiappe a Caserta.... quanto durerà ancora questo strazio? Comunque oggi abbiamo sofferto un pochettino di meno rispetto alle altre partite ma non è sufficiente. Mignani invece toppa sempre le partite clou...il vizio non lo perde mai
Il migliore in campo Cerofolini. E ho detto tutto.
UN GRANDE BARI
PLAYOFF ARRIVIAMO
PLAYOFF ARRIVIAMO
-
Pino
- Storico Ufficiale

- Contatta:
Sinner-Auger Aliassime 6-4 7-6 (4)
N. 1
Scusate.
N. 1
Scusate.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
- Ubares92
- Fedelissimo

3 punti di platino
Bari brutto ma almeno concentrato e cattivo rispetto al vomito visto fino ad oggi
Bari brutto ma almeno concentrato e cattivo rispetto al vomito visto fino ad oggi
- Twoplustwo
- Fedelissimo

un pochettino meglio del solito, speriamo di salvarci
Non so il ciuletto fino a quanto dura ,ma fin che c'è usiamolo
Migliore in campo il nostro portiere?
A me non sembra di aver subito così tanto come altre volte.
Una parata nel secondo tempo ma in fuorigioco.
Semmai noi finalmente abbiamo preso la sana abitudine di tirare anche fuori area
A me non sembra di aver subito così tanto come altre volte.
Una parata nel secondo tempo ma in fuorigioco.
Semmai noi finalmente abbiamo preso la sana abitudine di tirare anche fuori area
Ma Castrovilli per forza deve giocare?
Mi tengo stretto il secondo clean consecutivo e continuo a pensare che non si possa rinunciare così facilmente a Braunoder.
Non l'ho seguita in TV ma mi sembra dai vostri commenti in diretta che il secondo tempo sia stato migliore e meno in sofferenza.
Firmo ora per il pari a La Spezia.
Non l'ho seguita in TV ma mi sembra dai vostri commenti in diretta che il secondo tempo sia stato migliore e meno in sofferenza.
Firmo ora per il pari a La Spezia.
- romabiancorossa
- Fedelissimo

Prima partita che ho visto e non solo sentito dopo Milan-Bari. Rispetto alle bassissime aspettative ho trovato una squadra un po' meno allo sbando di quanto pensavo. Dietro si balla, soprattutto con le incertezze assurde di Nikolau che ha bisogno di uno psicologo nella migliore delle ipotesi. Però nel secondo tempo fino al gol ho visto un po' di cazzimma e concentrazione, sicuramente meglio rispetto al primo tempo. Pessimi gli ultimi minuti dopo il vantaggio ma almeno non abbiamo rischiato tanto.
Non siamo guariti, ma qualche segnale ci sta. Bene Dickmann, meno male il gol del danese, magari si sveglia
Non siamo guariti, ma qualche segnale ci sta. Bene Dickmann, meno male il gol del danese, magari si sveglia
Meglio di una fucilata alle palle …
Biaogna giocare con due centrali a centrocampo
Castrovilli non ha capito come si gioca in B
Per il resto secondo clean sheet consecutivo e un buon spirito di sacrificio negli ultimi venti minuti si è vista la voglia di non prendere gol
Meglio di niente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Castrovilli non ha capito come si gioca in B
Per il resto secondo clean sheet consecutivo e un buon spirito di sacrificio negli ultimi venti minuti si è vista la voglia di non prendere gol
Meglio di niente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di bboy464 il dom nov 02, 2025 18:12, modificato 1 volta in totale.
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."
– Herman Winston, Chairman
– Herman Winston, Chairman