DS

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: Soloesemprebari, divin gallo, sirius, Rosencratz, Pino

Rispondi

Cacciare i DS

Si
17
89%
No
2
11%

Voti totali: 19

UFL
Galletto
Galletto

DS

Messaggio da UFL »

A casa
Ubares92
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: DS

Messaggio da Ubares92 »

Chiamarli ds è troppo
antonios
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da antonios »

Veloce pure sono due incompetenti, Magalini non riesce a capire il reale valore di un giocatore nei suoi trascorsi calcistici, l'altro sta iniziando adesso la scuola, come se fosse alle elementari, e si presenta pure ciuccio e presuntuoso, si deve ricordare che sta ragionando da giocatore e quindi col c***o che molla, parlò così nella partita di ritorno contro la Ternana, ma da dirigente o direttore sportivo come vorrebbe essere chiamato, ne ha da mangiare di pane duro, ha voluto imitare Polito ma Polito poteva permetterselo di parlare così perchè era presente nello spogliatoio a spronare i giocatori e ci metteva la faccia quando le cose andavano male, lui invece insieme a Stanlio spariti nel nulla, senza mai parlare e metterci la faccia, paraculando, quando lo fanno, noi tifosi, ma non abbiamo l'anello al naso, almeno lui, Di Cesare, doveva farsi sentire ed esporsi come faceva Polito, ma anche lui non serve un c***o, alla fine la volgarità della parola ha i suoi ritorni
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
Torneremo_
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Torneremo_ »

Di Cesare lo considero un apprendista/sgherro da cui mi aspettavo un contributo non i termini di DS tipico, ma quanto meno come agonismo da trasferire alla squadra. Obiettivo fallito, ripetutamente.

Di magalini non si salva veramente niente. Non mi aspetto dimissioni, perchè in questo calcio ormai non si dimette più nessuno.
Mi metto nei panni di Gigino: davvero affiderebbe nelle mani di costui altre risorse (poche o tante a piacere)? Il bari attualmente ha un monte ingaggio di oltre 13 milioni, cui si sommerà il contratto di vivarini & staff, oltre qualche prestito (auspicabilmente di peso) nel mercato di gennaio.
che altro deve fare questo collaboratore per dimostrare al proprio datore di lavoro di essere inadeguato nell'allestire una rosa?
bisogna essere intellettualmente onesti, nella sua dimensione attuale così amara, le risorse investite quest'anno non sono così poche.

Parole di magalini della scorsa estate:
- quest'anno partiamo da una rosa libera da calciatori in esubero/meno graditi
- anno della ripartenza perchè sarà più facile iniziare un nuovo ciclo
- abbiamo terminato il campionato senza appendici post campionato
- il nostro obiettivo è migliorarci rispetto allo scorso anno

Se proprio non si vuole spendere, ma almeno dare un segnale, mandassero Magalini e tenessero Di Cesare come DS fantoccio.
Magalini ormai è impresentabile, persino di fronte alla stampa locale che è una delle più accondiscendenti d'Italia.
Albertino
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da Albertino »

ho visto la loro intervista, era la prima volta che li sentivo parlare, veramente imbarazzante per loro, per chi li ascoltava, per la società che li paga, per tutti
Vorrei capire poi esattamente Di Cesare che fa? Va negli spogliatoi a spronare la squadra? Assiste agli allenamenti? Tiene i rapporti tra squadra e società? ma sono ruoli già svolti da altri, è un doppione
alato76
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da alato76 »

Magalini l'anno scorso ha detto playoff mancati? Non è la fine del mondo, quest'anno dopo la retrocessione dirà che in fin dei conti il calcio è solo un gioco e che è meglio la serie c che stare a casa con la moglie.
Rispondi