Formazione per domani

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: Soloesemprebari, divin gallo, sirius, Rosencratz, Pino

Rispondi
Giuanndancnutuzz
Biancorosso
Biancorosso

Formazione per domani

Messaggio da Giuanndancnutuzz »

Cerofolini
Pucino Cistana Kassama
Mane' Verreth Braunoder Dickmann
Castrovilli Rao
Moncini
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Formazione per domani

Messaggio da 1baresealyon »

Giuanndancnutuzz ha scritto:Cerofolini
Pucino Cistana Kassama
Castrovilli Rao
Moncini
Ok ma difesa

Cistana pucino stabile

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
Sportivo Biancorosso
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Sportivo Biancorosso »

Con qualche allenamento in più sotto la cintura, forse potrebbe essere più fattibile proporla nella prossima partita contro la Juve Stabia; tuttavia, se i nuovi arrivati dessero subito garanzie fisiche a Vivarini, io, per domani, proverei la seguente formazione:

Rao – Moncini – De Pieri
Dickmann – Castrovilli – Braunoder – Mane
Stabile – Cistana – Pucino
Cerofolini

P.S. Si, lo so, Vivarini in conferenza stampa ha detto esplicitamente che Verreth fa parte dei 2 unici centrocampisti che abbiamo in rosa, mentre Castro appartiene ai molti trequartisti; ciononostante, a causa della evidente lentezza del belga, io preferirei un Castro sacrificato a cc (dato che, in teoria, potrebbe dare più dinamismo).
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 1baresealyon »

Sportivo Biancorosso ha scritto:Con qualche allenamento in più sotto la cintura, forse potrebbe essere più fattibile proporla nella prossima partita contro la Juve Stabia; tuttavia, se i nuovi arrivati dessero subito garanzie fisiche a Vivarini, io, per domani, proverei la seguente formazione:

Rao – Moncini – De Pieri
Cerofolini

P.S. Si, lo so, Vivarini in conferenza stampa ha detto esplicitamente che Verreth fa parte dei 2 unici centrocampisti che abbiamo in rosa, mentre Castro appartiene ai molti trequartisti; ciononostante, a causa della evidente lentezza del belga, io preferirei un Castro sacrificato a cc (dato che, in teoria, potrebbe dare più dinamismo).
Custana ha detto di preferire il ruolo di braccetto destro, pucino che è qui da tempo secondo me deve guidare la difesa quindi li invertirei.

Inizierei cmq con verreth.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
popolo
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da popolo »

Giocassero tutti i giovani a disposizione
Gallettodacombattimento
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Gallettodacombattimento »

Sportivo Biancorosso ha scritto: ven gen 09, 2026 20:59 Con qualche allenamento in più sotto la cintura, forse potrebbe essere più fattibile proporla nella prossima partita contro la Juve Stabia; tuttavia, se i nuovi arrivati dessero subito garanzie fisiche a Vivarini, io, per domani, proverei la seguente formazione:

Rao – Moncini – De Pieri
Cerofolini

Bella! Si, mi piace!
BRIGANTE
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BRIGANTE »

Sportivo Biancorosso ha scritto: ven gen 09, 2026 20:59 Con qualche allenamento in più sotto la cintura, forse potrebbe essere più fattibile proporla nella prossima partita contro la Juve Stabia; tuttavia, se i nuovi arrivati dessero subito garanzie fisiche a Vivarini, io, per domani, proverei la seguente formazione:

Rao – Moncini – De Pieri
Cerofolini

Stabile, De Pieri, e c l canòsc?...tu mi dirai Nikolaou e Partipilo li conoscevamo eppure...boh? Io mi domando soltanto come si faccia ancora a parlare di formazioni, tattica, squadra, gioco del pallone quando ci hanno immersi nella m**** fin sopra al collo...
u'pregamuert
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u'pregamuert »

i due ragazzini non li metterà mai visto che a malapena avranno fatto la rifinitura
Sportivo Biancorosso
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Sportivo Biancorosso »

BRIGANTE ha scritto: ven gen 09, 2026 23:15Stabile, De Pieri, e c l canòsc?...tu mi dirai Nikolaou e Partipilo li conoscevamo eppure...boh? Io mi domando soltanto come si faccia ancora a parlare di formazioni, tattica, squadra, gioco del pallone quando ci hanno immersi nella m**** fin sopra al collo...
Cosa vuoi che ti dica, amico mio … come tifosi, non è che abbiamo molte scelte a nostra disposizione.

Le più gettonate sono:

1) stare h24 a scrivere sul forum gli improperi più creativi nei confronti dei DeLa, dei ds, dei calciatori, di Decaro, di Gravina o di chiunque altro ci venga in mente;
2) disinteressarsi totalmente del Bari e del forum, e fare altro durante il tempo libero;
3) continuare a seguire la squadra, in casa e in trasferta, quasi come se non ci trovassimo in una brutta situazione a livello di classifica e di proprietà, e distruggendoci il fegato quando si gioca e/o si perde in malo modo.

Io, come penso si sia capito, non sono un sostenitore di nessuna delle precedenti opzioni, ma preferisco una quarta via, più consona al mio carattere. Primo, seguo da casa le partite (quando posso); secondo, piuttosto che avvelenarmi l’animo parlando male di Tizio o Caio, preferisco alleggerire la mente e il cuore fantasticando di schemi e tattiche, come quando si era bimbi e si era più spensierati, pur rimanendo cosciente della situazione critica in cui ci troviamo; terzo, mentalmente sono pronto a tutto, anche andare in C (a causa della nostra situazione attuale), ma mantengo la convinzione/speranza che, prima o poi, in futuro, la ruota del destino potrà tornare a girare un po' a nostro favore.

Io non condivido il detto “Chi di speranza vive, disperato muore”; secondo me è proprio la speranza quel prezioso motore che aiuta le persone in difficoltà a non mollare nella vita e a non impazzire a causa delle difficoltà che gli si presentano.

Poi, ognuno la pensi come vuole, ovviamente.
bboy464
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da bboy464 »

Giuanndancnutuzz ha scritto:Cerofolini
Pucino Cistana Kassama
Castrovilli Rao
Moncini
Già kassama ha dei ferri da stiro poi le metti pure a sinistra al massimo sarà

Kassama Pucino cista a

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."

– Herman Winston, Chairman
BRIGANTE
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BRIGANTE »

Sportivo Biancorosso ha scritto: sab gen 10, 2026 10:23
BRIGANTE ha scritto: ven gen 09, 2026 23:15Stabile, De Pieri, e c l canòsc?...tu mi dirai Nikolaou e Partipilo li conoscevamo eppure...boh? Io mi domando soltanto come si faccia ancora a parlare di formazioni, tattica, squadra, gioco del pallone quando ci hanno immersi nella m**** fin sopra al collo...
Cosa vuoi che ti dica, amico mio … come tifosi, non è che abbiamo molte scelte a nostra disposizione.

Le più gettonate sono:

1) stare h24 a scrivere sul forum gli improperi più creativi nei confronti dei DeLa, dei ds, dei calciatori, di Decaro, di Gravina o di chiunque altro ci venga in mente;
2) disinteressarsi totalmente del Bari e del forum, e fare altro durante il tempo libero;
3) continuare a seguire la squadra, in casa e in trasferta, quasi come se non ci trovassimo in una brutta situazione a livello di classifica e di proprietà, e distruggendoci il fegato quando si gioca e/o si perde in malo modo.

Io, come penso si sia capito, non sono un sostenitore di nessuna delle precedenti opzioni, ma preferisco una quarta via, più consona al mio carattere. Primo, seguo da casa le partite (quando posso); secondo, piuttosto che avvelenarmi l’animo parlando male di Tizio o Caio, preferisco alleggerire la mente e il cuore fantasticando di schemi e tattiche, come quando si era bimbi e si era più spensierati, pur rimanendo cosciente della situazione critica in cui ci troviamo; terzo, mentalmente sono pronto a tutto, anche andare in C (a causa della nostra situazione attuale), ma mantengo la convinzione/speranza che, prima o poi, in futuro, la ruota del destino potrà tornare a girare un po' a nostro favore.

Io non condivido il detto “Chi di speranza vive, disperato muore”; secondo me è proprio la speranza quel prezioso motore che aiuta le persone in difficoltà a non mollare nella vita e a non impazzire a causa delle difficoltà che gli si presentano.

Poi, ognuno la pensi come vuole, ovviamente.
E pure tu hai ragione, il mio era giusto un pensiero a "voce" alta figlio della frustrazione :wink:
Rispondi