Pronostico per domani
Moderatori: Soloesemprebari, divin gallo, sirius, Rosencratz, Pino
-
Er gorilla
- Del Bari Seguace

Pronostico per domani
Aqquanto firnisce?
- LA CARAVELLA
- Fedelissimo

- BRIGANTE
- Fedelissimo

Re: Pronostico per domani
Sì, me lo ricordo. Apposta l'ho detto...LA CARAVELLA ha scritto: sab gen 10, 2026 9:21Scifo ha giocato nell’inter e Torino, fine anni 80 e inizio 90
e cosa dovrebbe cambiare rispetto al passato, sconfitta umiliante.
Queste sono le classiche partite che storicamente il Bari perde e dove facciamo schifo.
- estremo biancorosso
- Fedelissimo

Punticino meritato
Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk
Ma nnnnno… pareggino conquistato grazie al Dream Team SSC BariSal ha scritto:e cosa dovrebbe cambiare rispetto al passato, sconfitta umiliante.
Sarà una partita tipo quella con la juve Stabia
Magari a culo si strappa un pareggio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Magari a culo si strappa un pareggio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."
– Herman Winston, Chairman
– Herman Winston, Chairman
- Sportivo Biancorosso
- Fedelissimo

Io ho votato "Trionfo", ma solo per provare a far si che la ruota del destino, prima o poi, smetta di girare contro di noi e inizi, invece, a ruotare un po' a nostro favore.
Spero in una pesante sconfitta solo per rendere tutti ulteriormente consapevoli che la situazione è davvero calcisticamente drammatica e che finiamo dritti dritti in Lega Pro.
Che tristezza dover sperare in una pesante sconfitta della propria squadra del cuore per alzare ancora di più il livello di tensione rispetto a una proprietà indegna, lurida e che sta offendendo la città di Bari nella sua dignità. Tra l’indifferenza della politica, incapace di comprendere il valore sociale di una squadra di calcio così radicata, consegnata gratuitamente nelle mani di gente inqualificabile e che si sta prendendo gioco di noi tutti.
Ah…santi quei “buffetti” che i genitori di altre generazioni davano quando c’era bisogno…ma oggi no!!!! Sarebbe violenza da condannare…. E gigino (con papino) continua a rompere i giocattoli senza essere educato….bravi tutti!
Arrivederci in Lega Pro!
Che tristezza dover sperare in una pesante sconfitta della propria squadra del cuore per alzare ancora di più il livello di tensione rispetto a una proprietà indegna, lurida e che sta offendendo la città di Bari nella sua dignità. Tra l’indifferenza della politica, incapace di comprendere il valore sociale di una squadra di calcio così radicata, consegnata gratuitamente nelle mani di gente inqualificabile e che si sta prendendo gioco di noi tutti.
Ah…santi quei “buffetti” che i genitori di altre generazioni davano quando c’era bisogno…ma oggi no!!!! Sarebbe violenza da condannare…. E gigino (con papino) continua a rompere i giocattoli senza essere educato….bravi tutti!
Arrivederci in Lega Pro!
-
cuore(bianco)rosso
- Fedelissimo

Un punto lo facciamo...
- Gallettodacombattimento
- Fedelissimo

Ben scritto e pensieri profondi che condivido. Anche io , non razionalmente ma emotivamente , ultimamente ho maturata questa avversione autolesionista nei confronti della nostra squadra, ed è proprio con l’unica speranza che gli scossoni possano far cadere questa lurida famiglia. Adesso però ho paura degli anni di purgatorio che potrebbero attenderci. Un po’ per questo, un po’ per Vivarini che si meriterebbe un altro epilogo per la brava persona che è e per il coraggio dimostrato in conferenza stampa, spero che sorga in me il tifo pro . L’unica cosa è che in caso di vittoria sarei dispiaciuto perché sarebbe una soddisfazione anche per la proprietà e per quegli scemi dei DS. Bisognerebbe che i baresi, anche in caso di prossime tutte vittorie, alzassero ulteriormente i toni per esiliare questa proprietà, per principio, al di là dei risultati. Allora si,che ben venga la vittoria!mari ha scritto: sab gen 10, 2026 11:15 Spero in una pesante sconfitta solo per rendere tutti ulteriormente consapevoli che la situazione è davvero calcisticamente drammatica e che finiamo dritti dritti in Lega Pro.
Arrivederci in Lega Pro!
Comunque, per me , partita da 1, X ed anche un pochino di 2 .