Il Garante ce l'avevamo già: DiCesare entra nel comitato!
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
red_roby
- Fedelissimo

Il Garante ce l'avevamo già: DiCesare entra nel comitato!
Visto che al momento sta a casa a piangere triste e solitario (parole di Cirici), troviamogli un posto nella commissione comunale, magari come interprete del sentimento popolare.
Di Cesare Garante noi non ti dimentichiamo!!!!!
Di Cesare Garante noi non ti dimentichiamo!!!!!
ALLahSS U BBar
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Re: Il Garante ce l'avevamo già: DiCesare entra nel comitato!
Potrà sempre rotolarsi ...nel fuoco!
Bisogna dare a Di Cesare cio che e' di Di Cesare
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
Il garante del progetto al ribasso. Uno Yes Man straordinario!
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
Una pedina fondamentale della Ssc.... uomo unico
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908
Bari, 16 Gennaio 1908
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Eh sì che riciclano pure lui...
Beh, un premio gli va dato per aver raggiunto l'obiettivo aziendale... quando è giusto è giusto...
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908
Bari, 16 Gennaio 1908
Comunque diciamo che era un ruolo che gli abbiamo affidato noi non so per quale motivo come se le gesta calcistiche si traslassero automaticamente su quelle dirigenziali
Lui di sta cosa gliene sempre fregato il giusto voleva fare il dirigente e basta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lui di sta cosa gliene sempre fregato il giusto voleva fare il dirigente e basta
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."
– Herman Winston, Chairman
-
Quitred
- Biancorosso

- Contatta:
noi chi?bboy464 ha scritto: mar giu 16, 2026 15:52 Comunque diciamo che era un ruolo che gli abbiamo affidato noi non so per quale motivo come se le gesta calcistiche si traslassero automaticamente su quelle dirigenziali
noi tifosiQuitred ha scritto: mar giu 16, 2026 15:53noi chi?bboy464 ha scritto: mar giu 16, 2026 15:52 Comunque diciamo che era un ruolo che gli abbiamo affidato noi non so per quale motivo come se le gesta calcistiche si traslassero automaticamente su quelle dirigenziali
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."
-
Quitred
- Biancorosso

- Contatta:
si ok certo...bboy464 ha scritto: mar giu 16, 2026 15:58noi tifosiQuitred ha scritto: mar giu 16, 2026 15:53noi chi?bboy464 ha scritto: mar giu 16, 2026 15:52 Comunque diciamo che era un ruolo che gli abbiamo affidato noi non so per quale motivo come se le gesta calcistiche si traslassero automaticamente su quelle dirigenziali
Il prossimo ruolo di Di Cesare potrebbe essere quello di accendere i bengala degli ultras,oltre che di fare scouting su difensori alla Burgio da portare a Bari per la prossima serie D
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!