Pagina 1 di 2

22/06/26 - Altro Bari. Garantisce Marino.

Inviato: lun giu 22, 2026 8:37
da Pino
Immagine
Immagine
Immagine

Re: 22/06/26 - Altro Bari. Garantisce Marino.

Inviato: lun giu 22, 2026 8:48
da 1baresealyon
Si certo Ambrosino in C

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk


Re: 22/06/26 - Altro Bari. Garantisce Marino.

Inviato: lun giu 22, 2026 9:01
da stelos
Se si verifica solo il 10% di ciò che simula questo youtuber, sarò il tifoso più felice del mondo...
https://youtu.be/2g1uZg92CrI?si=NQ2RWpnejWoAoBJZ

Re: 22/06/26 - Altro Bari. Garantisce Marino.

Inviato: lun giu 22, 2026 9:17
da lacrimeamare
Coda finora cercato da Sckafatese e Cavese, forse ce la possiamo fare

Re: 22/06/26 - Altro Bari. Garantisce Marino.

Inviato: lun giu 22, 2026 9:21
da discitur
Finiscila Guido, posa la fiaschetta di vino ,vatta a curc!

Re: 22/06/26 - Altro Bari. Garantisce Marino.

Inviato: lun giu 22, 2026 9:26
da Harlan
Non vogliamo "un altro Bari": vogliamo il NOSTRO Bari!

Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk


Re: 22/06/26 - Altro Bari. Garantisce Marino.

Inviato: lun giu 22, 2026 9:32
da sitting bull
E si ricomincia con i "colpi di mercato".
meglio leggere il corriere dei piccoli.

Re: 22/06/26 - Altro Bari. Garantisce Marino.

Inviato: lun giu 22, 2026 9:35
da Tuco
Anche io garantisco di mio che non me ne può fregare di meno ne di quel che fa marino ne di quel che scrive il giornalista.

Re: 22/06/26 - Altro Bari. Garantisce Marino.

Inviato: lun giu 22, 2026 10:09
da BariCatanzaro1972
Ma andate a fare in c...o!!! Voi e chi pubblica ancora le vostre minchiate!!!! Fuori dai c******i!!!!!
Non ce ne frega nulla!

Re: 22/06/26 - Altro Bari. Garantisce Marino.

Inviato: lun giu 22, 2026 10:20
da saverio67
Pino, la smetti di provocare

Re: 22/06/26 - Altro Bari. Garantisce Marino.

Inviato: lun giu 22, 2026 10:25
da -IlTOBRACovalieri-
Mamma mia guido, vai in pensione per cortesia, lascia il posto ai giovani, non sei leggibile

Re: 22/06/26 - Altro Bari. Garantisce Marino.

Inviato: lun giu 22, 2026 10:33
da 1baresealyon

BariCatanzaro1972 ha scritto:Ma andate a fare in c...o!!! Voi

e chi pubblica ancora le vostre minchiate!!!! Fuori dai c******i!!!!!
Non ce ne frega nulla!
Cioè Pino??

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk


Re: 22/06/26 - Altro Bari. Garantisce Marino.

Inviato: lun giu 22, 2026 10:35
da BRIGANTE
-IlTOBRACovalieri- ha scritto: lun giu 22, 2026 10:25 Mamma mia guido, vai in pensione per cortesia, lascia il posto ai giovani, non sei leggibile
Che pure i giovani te li raccomando proprio...

Re: 22/06/26 - Altro Bari. Garantisce Marino.

Inviato: lun giu 22, 2026 10:38
da BariCatanzaro1972
1baresealyon ha scritto: lun giu 22, 2026 10:33
BariCatanzaro1972 ha scritto:Ma andate a fare in c...o!!! Voi

e chi pubblica ancora le vostre minchiate!!!! Fuori dai c******i!!!!!
Non ce ne frega nulla!
Cioè Pino??

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Non mi riferivo a Pino che, per quanto mi riguarda al momento fa pure bene in un certo senso a postare questi articoli, almeno si beccano gli insulti che meritano, dopo di che forse sarà pure cosa buona e giusta ignorarli per sempre...

Re: 22/06/26 - Altro Bari. Garantisce Marino.

Inviato: lun giu 22, 2026 11:00
da -IlTOBRACovalieri-
BRIGANTE ha scritto: lun giu 22, 2026 10:35
-IlTOBRACovalieri- ha scritto: lun giu 22, 2026 10:25 Mamma mia guido, vai in pensione per cortesia, lascia il posto ai giovani, non sei leggibile
Che pure i giovani te li raccomando proprio...
e ma almeno qualcuna la indovinano ogni tanto, questo oltre a essere irritante non ne piglia una dai tempi di barreto