Pagina 1 di 1

22/06/26 - Marino cerca i pilastri per la C.

Inviato: lun giu 22, 2026 8:39
da Pino
Immagine
Immagine
Immagine

Re: 22/06/26 - Marino cerca i pilastri per la C.

Inviato: lun giu 22, 2026 8:59
da sitting bull
Articolo di una modestia desolante.
Già dal sommario, che è scritto in un italiano incomprensibile: "Attenta valutazione della rosa, ancora sotto contratto Mantovani Cerofolini e Dickmann"; e poi "non si esclude che attorno a loro non venga strutturata la rosa". Una doppia negazione, dunque non si esclude che nemmeno loro siano impiegati in una rosa di fatto inesistente. Cioè: il Bari riparte da poco più di zero. E perché non scriverlo chiaramente e arrampicarsi sugli specchi?
L'articolo è pura aria fritta, perché "Marino ha già tracciato la rotta: ricostruire sì, ma senza disperdere tutto". E grazie ar caxxo, ovvio, ma la domanda è COME?
"Provando a costruire una squadra competitiva, ma senza farsi travolgere dalla fretta". E ri-grazie ar caxxo.
Ma il sottile (quanto involontario) umorismo di Abbrescia è memorabile: siamo a fine giugno, fra tre settimane si parte in ritiro, non c'è ancora un direttore sportivo, un allenatore e uno straccio di rosa, siamo in un ritardo colossale, e qual è la preoccupazione?: non farsi travolgere dalla fretta! Un capolavoro, chapeau.
"Serve una squadra forte, ma anche dentro un quadro economico chiaro" Che vuol dire? C'è qualcuno che me lo spiega? Quale squadra ambisce a un quadro oscuro?
"Marino attende un confronto con la proprietà per capire margini, obiettivi e sostenibilità del progetto". Cioè, Marino accetta PRIMA di capire gli obiettivi e il budget???
La verità è che i giornalisti, molti dei quali sono di una modestia assoluta, lessicale, culturale e anche etica, diciamocelo, non riescono a scrivere a chiare lettere l'unica verità: questo Bari non esiste! C'è un drappello di meno di una decina di giocatori di proprietà, alcuni reduci da un campionato disastroso, più qualche cavallo di ritorno nessuno dei quali ha qualità decisive per la C. E con zero giocatori dei settori giovanili.
Altro che "valutare con attenzione", "pilastri per la C" e peggio ancora l'articolo di Guido in altra pagina.
Capisco che debbano scrivere. Ma per favore non così, non questi articoli. Sono illeggibili.

Re: 22/06/26 - Marino cerca i pilastri per la C.

Inviato: lun giu 22, 2026 9:19
da discitur
In effetti HANNO DATO UNA PENNA PER SCRIVERE AD UN BAMBINO, e questi sono i risultati.

Re: 22/06/26 - Marino cerca i pilastri per la C.

Inviato: lun giu 22, 2026 10:31
da BariCatanzaro1972
Fremevate per scrivere questi articoli, andate affanculo voi e i Delaurentis!!!!!

Re: 22/06/26 - Marino cerca i pilastri per la C.

Inviato: lun giu 22, 2026 10:36
da saverio67
sitting bull ha scritto:Articolo di una modestia desolante.
Già dal sommario, che è scritto in un italiano incomprensibile: "Attenta valutazione della rosa, ancora sotto contratto Mantovani Cerofolini e Dickmann"; e poi "non si esclude che attorno a loro non venga strutturata la rosa". Una doppia negazione, dunque non si esclude che nemmeno loro siano impiegati in una rosa di fatto inesistente. Cioè: il Bari riparte da poco più di zero. E perché non scriverlo chiaramente e arrampicarsi sugli specchi?
L'articolo è pura aria fritta, perché "Marino ha già tracciato la rotta: ricostruire sì, ma senza disperdere tutto". E grazie ar caxxo, ovvio, ma la domanda è COME?
"Provando a costruire una squadra competitiva, ma senza farsi travolgere dalla fretta". E ri-grazie ar caxxo.
Ma il sottile (quanto involontario) umorismo di Abbrescia è memorabile: siamo a fine giugno, fra tre settimane si parte in ritiro, non c'è ancora un direttore sportivo, un allenatore e uno straccio di rosa, siamo in un ritardo colossale, e qual è la preoccupazione?: non farsi travolgere dalla fretta! Un capolavoro, chapeau.
"Serve una squadra forte, ma anche dentro un quadro economico chiaro" Che vuol dire? C'è qualcuno che me lo spiega? Quale squadra ambisce a un quadro oscuro?
"Marino attende un confronto con la proprietà per capire margini, obiettivi e sostenibilità del progetto". Cioè, Marino accetta PRIMA di capire gli obiettivi e il budget???
La verità è che i giornalisti, molti dei quali sono di una modestia assoluta, lessicale, culturale e anche etica, diciamocelo, non riescono a scrivere a chiare lettere l'unica verità: questo Bari non esiste! C'è un drappello di meno di una decina di giocatori di proprietà, alcuni reduci da un campionato disastroso, più qualche cavallo di ritorno nessuno dei quali ha qualità decisive per la C. E con zero giocatori dei settori giovanili.
Altro che "valutare con attenzione", "pilastri per la C" e peggio ancora l'articolo di Guido in altra pagina.
Capisco che debbano scrivere. Ma per favore non così, non questi articoli. Sono illeggibili.
Ti sei preso pure l'impegno di leggerlo. Che ti aspettavi? Parlano degli intenti di uno che ancora non ha un contratto col Bari.