Pagina 1 di 2
22/06/26 - Parla LDL: cessione Bari, riprenderemo il dialogo
Inviato: lun giu 22, 2026 12:30
da Gool_goool_gooool
Il presidente biancorosso, intercettato dai microfoni di Antenna Sud, si è così espresso in merito alla cessione del club: "Stiamo continuando ad avere rapporti con realtà interessate all'acquisto del club. Ovvio che in un anno difficile come quello che abbiamo vissuto, queste realtà siano rimaste a guardare rispetto quello che potesse essere il risultato di questa squadra. Oggi bisogna dunque riaprire questi dialoghi, è nostro interesse arrivare alla scadenza (2028, ndr) con una società che nel frattempo sia entrata, a cui poter cedere il 100% del club. Abbiamo incontrato almeno 6-7 realtà, di cui almeno 1-2 erano realmente interessate, con dei piani abbastanza seri. E' scontato che non possiamo lasciarla al primo che passa".
Re: 22/06/26 - Parla LDL: cessione Bari, riprenderemo il dialogo
Inviato: lun giu 22, 2026 12:39
da Pino
Gool_goool_gooool ha scritto: lun giu 22, 2026 12:30Oggi bisogna dunque riaprire questi dialoghi, è nostro interesse arrivare alla scadenza (2028, ndr) con una società che nel frattempo sia entrata, a cui poter cedere il 100% del club.
Nonostante questa dichiarazione... non mi rivedrai.
Mi fiderò SOLO quando sarai definitivamente lontano da questa squadra e città, senza alcun legame che possa tenerti collegato al Bari calcio.
E' chiaro?
Re: 22/06/26 - Parla LDL: cessione Bari, riprenderemo il dialogo
Inviato: lun giu 22, 2026 12:56
da paul rideout
Pino ha scritto: lun giu 22, 2026 12:39
Gool_goool_gooool ha scritto: lun giu 22, 2026 12:30Oggi bisogna dunque riaprire questi dialoghi, è nostro interesse arrivare alla scadenza (2028, ndr) con una società che nel frattempo sia entrata, a cui poter cedere il 100% del club.
Nonostante questa dichiarazione... non mi rivedrai.
Mi fiderò SOLO quando sarai definitivamente lontano da questa squadra e città, senza alcun legame che possa tenerti collegato al Bari calcio.
E' chiaro?
Re: 22/06/26 - Parla LDL: cessione Bari, riprenderemo il dialogo
Inviato: lun giu 22, 2026 13:05
da saverio67
Bugiardo.
Quando il padre aveva detto che avevano ricevuto 3 offerte per il Bari, tutte rifiutare, Gigetto si era affrettato a dire che non era vero, che non c'era stato alcun interessamento.
Mentiva allora o adesso?
Re: 22/06/26 - Parla LDL: cessione Bari, riprenderemo il dialogo
Inviato: lun giu 22, 2026 13:26
da Gool_goool_gooool
ammesso e non concesso che abbiano effettivamente qualche "realtà" pronte all'acquisto del club, ciò che dice nella sostanza è che questo dialogo si è interrotto perchè la squadra è andata in serie C. Ovviamente quello che non dice è che ce l'hanno portata loro, di spontanea volontà, in serie C.
Ora che queste realtà stanno a guardare, cosa guarderanno? Metti i soldi per fare una squadra che salga immediamente in serie B? E per quale motivo dovresti metterci dei soldi visto che non l'hai fatto per salvarla? Quando era più economico farlo prima. Ma poi, come sempre diceva lui stesso, mica è matematico che metti i soldi e sali di categoria. Ammesso e non concesso che metterete dei soldi (e sono sicuro che non avverrà) per salire, cosa succede se non ce la fai?
Ahh è vero hai ancora un altro anno...mentre quelli stanno a guardare. Ipocrita che sta a significare: persona che finge di avere virtù, sentimenti o buone intenzioni che in realtà non possiede, agendo in modo opposto rispetto a quanto dichiara o predica.
ipocriti
Re: 22/06/26 - Parla LDL: cessione Bari, riprenderemo il dialogo
Inviato: lun giu 22, 2026 13:26
da Tuco
Mettiamola così, noi venerdì andiamo in massa allo stadio per salutare ed abbracciare per l'ultima volta Igor esaudendo il suo desiderio.
Contestualmente ( almeno per parte mia) un bel arrivederci anche allo stadio, un arrivederci a quando avranno ceduto ufficialmente la società.
Gigino si facesse la cartolina da portarsi in giro, perchè dopo venerdì quello stadio e la sua squadra devono restare da soli.
ps: e già che ci siamo, quest'anno evita i colori biancorossi, dai sfogo alla fantasia.
Re: 22/06/26 - Parla LDL: cessione Bari, riprenderemo il dialogo
Inviato: lun giu 22, 2026 13:26
da APOL
Le chiacchiere di Gigino sapete dove ce le mettiamo? Ve ne dovete andare il prima possibile.
Re: 22/06/26 - Parla LDL: cessione Bari, riprenderemo il dialogo
Inviato: lun giu 22, 2026 13:31
da Tuco
Gool_goool_gooool ha scritto: lun giu 22, 2026 13:26
ammesso e non concesso che abbiano effettivamente qualche "realtà" pronte all'acquisto del club, ciò che dice nella sostanza è che questo dialogo si è interrotto perchè la squadra è andata in serie C. Ovviamente quello che non dice è che ce l'hanno portata loro, di spontanea volontà, in serie C.
Ora che queste realtà stanno a guardare, cosa guarderanno? Metti i soldi per fare una squadra che salga immediamente in serie B? E per quale motivo dovresti metterci dei soldi visto che non l'hai fatto per salvarla? Quando era più economico farlo prima. Ma poi, come sempre diceva lui stesso, mica è matematico che metti i soldi e sali di categoria. Ammesso e non concesso che metterete dei soldi (e sono sicuro che non avverrà) per salire, cosa succede se non ce la fai?
Ahh è vero hai ancora un altro anno...mentre quelli stanno a guardare. Ipocrita che sta a significare:
persona che finge di avere virtù, sentimenti o buone intenzioni che in realtà non possiede, agendo in modo opposto rispetto a quanto dichiara o predica.
ipocriti
Può raccontare tutto ciò che vuole, non attacca.
Qualunque sia il programma, l'obiettivo, la strategia, il budget e tutto l'ambaradam, sempre da soli devono restare, loro e chi lavora per loro.
Re: 22/06/26 - Parla LDL: cessione Bari, riprenderemo il dialogo
Inviato: lun giu 22, 2026 13:35
da APOL
Gool_goool_gooool ha scritto: lun giu 22, 2026 12:30
Il presidente biancorosso, intercettato dai microfoni di Antenna Sud, si è così espresso in merito alla cessione del club:
"Stiamo continuando ad avere rapporti con realtà interessate all'acquisto del club. Ovvio che in un anno difficile come quello che abbiamo vissuto, queste realtà siano rimaste a guardare rispetto quello che potesse essere il risultato di questa squadra. Oggi bisogna dunque riaprire questi dialoghi, è nostro interesse arrivare alla scadenza (2028, ndr) con una società che nel frattempo sia entrata, a cui poter cedere il 100% del club. Abbiamo incontrato almeno 6-7 realtà, di cui almeno 1-2 erano realmente interessate, con dei piani abbastanza seri. E' scontato che non possiamo lasciarla al primo che passa".
Alle tue chiacchiere non ci crede più nessuno! Anzi, considerato che fino ad oggi sei stato in silenzio colpevole, non parlare più del Bari se non quando comunicherai che " realmente " il Bari è stato ceduto a gente seria e che non hanno alcun tipo di rapporto con la famiglia De Laurentiis !
Re: 22/06/26 - Parla LDL: cessione Bari, riprenderemo il dialogo
Inviato: lun giu 22, 2026 14:00
da lascrocca
Guarda piuttosto che credere alle tue panzane, dette anche dopo 2 mesi di assoluto silenzio, mi fiderei piu' di affidare il mio figlio di 5 anni ad Epstein che fidarmi di te e della cariatide da alta macelleria di tuo padre.
Re: 22/06/26 - Parla LDL: cessione Bari, riprenderemo il dialogo
Inviato: lun giu 22, 2026 14:02
da Gool_goool_gooool
Luigi smentisce anche la cifra di 35 milioni richiesta per la cessione del Bari.
“Sono voci circolate a mezzo stampa, sono cifre di cui non parlo e numeri che non mi appartengono”.
ne vuole di più???

Re: 22/06/26 - Parla LDL: cessione Bari, riprenderemo il dialogo
Inviato: lun giu 22, 2026 14:09
da johnnyUK
Con il suo comportamento ino ad oggi ha maltrattato, disprezzato, offeso, ostacolato ed impedito la ssalvezza del Bari.
Ha sputato in faccia ai tifosi, al Sinaco, ai cittadini, persino ai giornalisti amici. Poi si sveglia una mattina ed accorgendosi che
sta per riprendere il campionato e che dobbiamo rivendore magliette ed abbonamenti ha la spudoratezza di chiedere scusa
e proprio nello stile napoletano dice: chi ha avuto avuto, chi ha dato ha dato' scurdamoce o passaoto sim e Napule paisa'
Niente da dire sugli obiettivi, sul DS, sui giocatori (se arrivano) ecc. Notte fonda.
Re: 22/06/26 - Parla LDL: cessione Bari, riprenderemo il dialogo
Inviato: lun giu 22, 2026 14:33
da BariCatanzaro1972
Gool_goool_gooool ha scritto: lun giu 22, 2026 12:30
Il presidente biancorosso, intercettato dai microfoni di Antenna Sud, si è così espresso in merito alla cessione del club:
"Stiamo continuando ad avere rapporti con realtà interessate all'acquisto del club. Ovvio che in un anno difficile come quello che abbiamo vissuto, queste realtà siano rimaste a guardare rispetto quello che potesse essere il risultato di questa squadra. Oggi bisogna dunque riaprire questi dialoghi, è nostro interesse arrivare alla scadenza (2028, ndr) con una società che nel frattempo sia entrata, a cui poter cedere il 100% del club. Abbiamo incontrato almeno 6-7 realtà, di cui almeno 1-2 erano realmente interessate, con dei piani abbastanza seri. E' scontato che non possiamo lasciarla al primo che passa".
No, forse non è chiaro lasciarlo al primo che passa sarebbe già tanta roba!!!!! Dovete lasciare e basta!!! Siete il peggio che mai ci potesse capitare!!!! Dovete sparire non ora, ma ieri!!!!!
Re: 22/06/26 - Parla LDL: cessione Bari, riprenderemo il dialogo
Inviato: lun giu 22, 2026 14:42
da niki74
Eppure, purtroppo ci sarà sempre un nutrito seguito ad assepiare la curva.... Venerdì dalle 19 tutti allo stadio per omaggiare più che il giocatore.....L'UOMO, Igor. Che ci indirizzi e protegga il nostro Bari!!!
Re: 22/06/26 - Parla LDL: cessione Bari, riprenderemo il dialogo
Inviato: lun giu 22, 2026 15:56
da discitur
Prrrrrrrrrrr a mammt, sort e tutta la famigghia to.