Pagina 1 di 1

Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!

Inviato: lun giu 22, 2026 14:47
da BariCatanzaro1972
Repetita iuvant.
Deve essere questo il messaggio lanciato a chiunque verrà accostato alla SSC M.E.R.D.A B
Nell'era social, sfruttiamo quest'arma, se non lo legge lui qualcuno che glielo riferisce starà sempre...si godesse nel tranquillo Friuli la sua pensione dorata, poi se vuole venire qui a farsi le vacanze ma senza metter mani in quell'aborto, sarà sempre il benvenuto!

Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!

Inviato: lun giu 22, 2026 15:03
da Melior de cinere surgo
BariCatanzaro1972 ha scritto: lun giu 22, 2026 14:47 Repetita iuvant.
Deve essere questo il messaggio lanciato a chiunque verrà accostato alla SSC M.E.R.D.A B
Nell'era social, sfruttiamo quest'arma, se non lo legge lui qualcuno che glielo riferisce starà sempre...si godesse nel tranquillo Friuli la sua pensione dorata, poi se vuole venire qui a farsi le vacanze ma senza metter mani in quell'aborto, sarà sempre il benvenuto!

Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!

Inviato: lun giu 22, 2026 15:07
da BRIGANTE
Melior de cinere surgo ha scritto: lun giu 22, 2026 15:03
BariCatanzaro1972 ha scritto: lun giu 22, 2026 14:47 Repetita iuvant.
Deve essere questo il messaggio lanciato a chiunque verrà accostato alla SSC M.E.R.D.A B
Nell'era social, sfruttiamo quest'arma, se non lo legge lui qualcuno che glielo riferisce starà sempre...si godesse nel tranquillo Friuli la sua pensione dorata, poi se vuole venire qui a farsi le vacanze ma senza metter mani in quell'aborto, sarà sempre il benvenuto!

Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!

Inviato: lun giu 22, 2026 15:26
da u'puerk
Contestiamo e spernacchiamo in ogni occasione chiunque si presterà a collaborare con i Delaurentiis. Dirigenti, allenatori, giocatori, giornalisti e frequentatori del San Nicola. Terra bruciata, nessuna eccezione e nessuna pietà.

Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!

Inviato: lun giu 22, 2026 16:07
da APOL
Se pensa di raccontarci le puttanate che gli suggerirà il vecchio pappone, ha sbagliato di grosso e se ne accorgerà!

Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!

Inviato: lun giu 22, 2026 16:11
da BariCatanzaro1972
APOL ha scritto: lun giu 22, 2026 16:07 Se pensa di raccontarci le puttanate che gli suggerirà il vecchio pappone, ha sbagliato di grosso e se ne accorgerà!
Ti correggo, se pensa di affacciarsi qua ha sbagliato di grosso e se ne accorgerà!

Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!

Inviato: lun giu 22, 2026 16:16
da paul rideout
BariCatanzaro1972 ha scritto: lun giu 22, 2026 14:47 Repetita iuvant.
Deve essere questo il messaggio lanciato a chiunque verrà accostato alla SSC M.E.R.D.A B
Nell'era social, sfruttiamo quest'arma, se non lo legge lui qualcuno che glielo riferisce starà sempre...si godesse nel tranquillo Friuli la sua pensione dorata, poi se vuole venire qui a farsi le vacanze ma senza metter mani in quell'aborto, sarà sempre il benvenuto!

Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!

Inviato: lun giu 22, 2026 16:49
da Maglia e Città
Oggi bel paginone di stronzate di Lattanzi sulla GdM con fotina di Marino l'amore suo.

Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!

Inviato: lun giu 22, 2026 16:54
da saverio67
A dire il vero ancora non ha firmato.

Arriverà insieme a Filippo Galli

Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!

Inviato: lun giu 22, 2026 17:58
da Luca 79
saverio67 ha scritto: lun giu 22, 2026 16:54 A dire il vero ancora non ha firmato.

Arriverà insieme a Filippo Galli
E al Papu Gomez

Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!

Inviato: lun giu 22, 2026 18:06
da red_roby
saverio67 ha scritto: lun giu 22, 2026 16:54 A dire il vero ancora non ha firmato.

Arriverà insieme a Filippo Galli
per creare un unico vivaio tra vesuviani e Bari, il grande vivaio d l korn ca tenn

Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!

Inviato: lun giu 22, 2026 20:19
da passionebiancorossa
Chiunque provenga da quel letame non è gradito. Marino statt a cast

Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!

Inviato: lun giu 22, 2026 20:36
da viafiorino
Luca 79 ha scritto: lun giu 22, 2026 17:58
saverio67 ha scritto: lun giu 22, 2026 16:54 A dire il vero ancora non ha firmato.

Arriverà insieme a Filippo Galli
E al Papu Gomez
E a Giovinco

Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!

Inviato: lun giu 22, 2026 20:38
da BRIGANTE
viafiorino ha scritto: lun giu 22, 2026 20:36
Luca 79 ha scritto: lun giu 22, 2026 17:58
saverio67 ha scritto: lun giu 22, 2026 16:54 A dire il vero ancora non ha firmato.

Arriverà insieme a Filippo Galli
E al Papu Gomez
E a Giovinco
E a Cerci

Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!

Inviato: lun giu 22, 2026 20:42
da 1baresealyon
BRIGANTE ha scritto:
viafiorino ha scritto: lun giu 22, 2026 20:36
Luca 79 ha scritto: lun giu 22, 2026 17:58
saverio67 ha scritto: lun giu 22, 2026 16:54 A dire il vero ancora non ha firmato.

Arriverà insieme a Filippo Galli
E al Papu Gomez
E a Giovinco
E a Cerci
Recoba

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk