Pagina 1 di 2
Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Inviato: lun giu 22, 2026 15:20
da Rosencratz
DeLaurentis é riuscito a portare al vertice del calcio il suo candidato:
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... live.shtml
La multiprioeta vive e lotta insieme ad Aurelio.
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Inviato: lun giu 22, 2026 15:22
da BariCatanzaro1972
E adesso passerà all'incasso! Fine del calcio a Bari, alla faccia dei garanti e di Leccese!
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Inviato: lun giu 22, 2026 15:23
da Pino
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Inviato: lun giu 22, 2026 15:25
da Maglia e Città
E adesso apriamo tutti le natiche
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Inviato: lun giu 22, 2026 15:25
da BariCatanzaro1972
Pino ha scritto: lun giu 22, 2026 15:23
Avanti, tieni la pala, la terra sta lì...procedi!
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Inviato: lun giu 22, 2026 15:26
da carloperrone
il comitato dei garanti sarà la sua spina nel fianco
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Inviato: lun giu 22, 2026 15:26
da Ubares92
Vabe si sapeva da un mese
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Inviato: lun giu 22, 2026 15:26
da BariCatanzaro1972
carloperrone ha scritto: lun giu 22, 2026 15:26
il comitato dei garanti sarà la sua spina nel fianco
Tutti dello stesso schieramento politico...
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Inviato: lun giu 22, 2026 15:53
da discitur
BariCatanzaro1972 ha scritto: lun giu 22, 2026 15:26
carloperrone ha scritto: lun giu 22, 2026 15:26
il comitato dei garanti sarà la sua spina nel fianco
Tutti dello stesso schieramento politico...
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Inviato: lun giu 22, 2026 15:54
da LO CHEF
Delaurentis ora puoi brindare!m**** di uomo!
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Inviato: lun giu 22, 2026 15:56
da BariCatanzaro1972
LO CHEF ha scritto: lun giu 22, 2026 15:54
Delaurentis ora puoi brindare!m**** di uomo!
Magari dopo aver indetto una conferenza stampa, perchè chi non beve in compagnia...
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Inviato: lun giu 22, 2026 16:01
da grande fratello
Malagò u pigghie ngul e fasc bordeaux
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Inviato: lun giu 22, 2026 16:06
da calamaro
Sc’chif
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Inviato: lun giu 22, 2026 16:14
da belluzzi
Oggi abbiamo perso una grande occasione come tifoseria per far parlare i media del problema Bari Calcio.
Se non si fa una mazza per risolvere i propri problemi è inutile poi che speriamo che ce li risolva qualche angelo vendicatore caduto dal cielo che ovviamente non c'è nè ci sarà mai .
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Inviato: lun giu 22, 2026 16:16
da Pino
NUOVO PRESIDENTE FIGC, IL SINDACO LECCESE: "SU MULTIPROPRIETÀ SERVONO CERTEZZE, MALAGÒ ORA NON TRADISCA BARI"
Il sindaco di Bari Vito Leccese ha commentato l’elezione alla guida della Federazione Italiana Giuoco Calcio di Giovanni Malagò, rinnovando l'appello già formulato nelle scorse settimane ai candidati alla presidenza della FIGC sul tema della multiproprietà nel calcio professionistico. Nei giorni scorsi il sindaco, dando seguito a un ordine del giorno approvato all'unanimità dal Consiglio comunale, aveva scritto ai candidati alla guida della Federazione chiedendo un impegno chiaro sul rispetto delle norme vigenti e sulla piena applicazione del divieto di multiproprietà previsto dall'ordinamento federale, senza proroghe o deroghe.
"Oggi più che mai - sottolinea il sindaco - la città di Bari guarda con attenzione alle scelte che saranno assunte dal nuovo vertice federale, nella convinzione che la credibilità del sistema calcio passi anche dal rigoroso rispetto delle regole e dalla tutela della pari dignità di tutte le società sportive". Il sindaco ha poi proseguito: "Rivolgo i miei auguri di buon lavoro a Giovanni Malagò per l'elezione alla guida della FIGC, ma ora non tradisca Bari. Davanti al nuovo vertice del calcio italiano si aprono sfide cruciali. Nelle scorse settimane, interpretando un mandato unanime del Consiglio comunale e il sentimento ferito di un città grande e calorosa come Bari, ho scritto ai candidati alla presidenza per chiedere un impegno chiaro e irrevocabile sul tema delle multiproprietà. Considero la tutela della regolarità e della pari dignità dei club una priorità non più rinviabile per l'intera Federazione. Bari chiede certezze. La retrocessione in Serie C ha dimostrato nei fatti i limiti strutturali di una gestione societaria vissuta dalla città come priva di un reale progetto autonomo. Oggi, la passione e la pazienza della nostra tifoseria sono esaurite, come dimostrano chiaramente i passaggi formali di queste ore. Siamo certi che il presidente Malagò saprà essere il garante rigoroso delle norme vigenti, senza concedere spazio a ipotesi di proroghe o ammorbidimenti che risulterebbero inaccettabili. Il tempo dell'attesa per Bari è finito: ci aspettiamo che la FIGC vigili affinché si restituisca ai colori biancorossi il futuro che meritano"