Pagina 1 di 1

Sindaco e che te devo di'!

Inviato: lun giu 22, 2026 22:17
da BariCatanzaro1972
Questa praticamente la risposta di Malago' a Leccese, il che ovviamente, non occorre essere uno scienziato, apre le porte ai peggiori scenari per noi!
Quindi, caro Sindaco ora cosa pensi di fare? Al di la' degli inutili inetti che altrimenti non saprebbero come arrivare a fine mese, pensi ancora di barattare la manutenzione dello stadio per il Bari, per la passione di decine di migliaia di tifosi?

Re: Sindaco e che te devo di'!

Inviato: lun giu 22, 2026 22:56
da viafiorino
Si, perché è uno schiavo dei Delammerdis, tra i maggiori finanziatori dei partiti di centrosinistra

Re: Sindaco e che te devo di'!

Inviato: lun giu 22, 2026 22:59
da -IlTOBRACovalieri-
Aveva in mano la possibilità di farli fallire e si è messo a 90

Niente favoletta sulle querele dopo quelle sulle brochure, poteva farli fallire e non l'ha fatto. Bastava regalare lo stadio per un anno al monopoli che "lo chiedeva ad uso esclusivo" e si era parato il culo perché non era obbligato. Poteva farli fallire e invece ci ha regalato la schiavitù a tempo indeterminato

Re: Sindaco e che te devo di'!

Inviato: lun giu 22, 2026 23:06
da 1baresealyon

-IlTOBRACovalieri- ha scritto:Aveva in mano la possibilità di farli fallire e si è messo a 90

Niente favoletta sulle querele dopo quelle sulle brochure, poteva farli fallire e non l'ha fatto. Bastava regalare lo stadio per un anno al monopoli che "lo chiedeva ad uso esclusivo" e si era parato il culo perché non era obbligato. Poteva farli fallire e invece ci ha regalato la schiavitù a tempo indeterminato
Il monopoli voleva lo stadio san nicola ad uso esclusivo con la gestione per 1 anno?

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk


Re: Sindaco e che te devo di'!

Inviato: lun giu 22, 2026 23:08
da -IlTOBRACovalieri-
1baresealyon ha scritto: lun giu 22, 2026 23:06
-IlTOBRACovalieri- ha scritto:Aveva in mano la possibilità di farli fallire e si è messo a 90

Niente favoletta sulle querele dopo quelle sulle brochure, poteva farli fallire e non l'ha fatto. Bastava regalare lo stadio per un anno al monopoli che "lo chiedeva ad uso esclusivo" e si era parato il culo perché non era obbligato. Poteva farli fallire e invece ci ha regalato la schiavitù a tempo indeterminato
Il monopoli voleva lo stadio san nicola ad uso esclusivo con la gestione per 1 anno?

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Come ha chiamato i comuni per dirgli che non dovevano dargli lo stadio così poteva chiamarli per dire "quest'anno il Monopoli deve giocare qua perché mi serve la pezza d'appoggio"

Re: Sindaco e che te devo di'!

Inviato: lun giu 22, 2026 23:10
da 1baresealyon

-IlTOBRACovalieri- ha scritto:
1baresealyon ha scritto: lun giu 22, 2026 23:06
-IlTOBRACovalieri- ha scritto:Aveva in mano la possibilità di farli fallire e si è messo a 90

Niente favoletta sulle querele dopo quelle sulle brochure, poteva farli fallire e non l'ha fatto. Bastava regalare lo stadio per un anno al monopoli che "lo chiedeva ad uso esclusivo" e si era parato il culo perché non era obbligato. Poteva farli fallire e invece ci ha regalato la schiavitù a tempo indeterminato
Il monopoli voleva lo stadio san nicola ad uso esclusivo con la gestione per 1 anno?

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Come ha chiamato i comuni per dirgli che non dovevano dargli lo stadio così poteva chiamarli per dire "quest'anno il Monopoli deve giocare qua perché mi serve la pezza d'appoggio"
Si certo come no...è il monopoli che non vuole la gestione di uno stadio come il san nicola

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk


Re: Sindaco e che te devo di'!

Inviato: lun giu 22, 2026 23:18
da -IlTOBRACovalieri-
1baresealyon ha scritto: lun giu 22, 2026 23:10
-IlTOBRACovalieri- ha scritto:
1baresealyon ha scritto: lun giu 22, 2026 23:06
-IlTOBRACovalieri- ha scritto:Aveva in mano la possibilità di farli fallire e si è messo a 90

Niente favoletta sulle querele dopo quelle sulle brochure, poteva farli fallire e non l'ha fatto. Bastava regalare lo stadio per un anno al monopoli che "lo chiedeva ad uso esclusivo" e si era parato il culo perché non era obbligato. Poteva farli fallire e invece ci ha regalato la schiavitù a tempo indeterminato
Il monopoli voleva lo stadio san nicola ad uso esclusivo con la gestione per 1 anno?

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Come ha chiamato i comuni per dirgli che non dovevano dargli lo stadio così poteva chiamarli per dire "quest'anno il Monopoli deve giocare qua perché mi serve la pezza d'appoggio"
Si certo come no...è il monopoli che non vuole la gestione di uno stadio come il san nicola

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
E glielo regalavi o quasi, mi dai quello che dai la. Vi devo ricordare che in c per far risparmiare soldi ai de Laurentiis, oltre a non fargli pagare una lira, altro che i 60k a partita che deve cacciare il Monopoli, per 2 anni abbiamo avuto la sud chiusa? Perché pagare 4 Stewart e 2 persone per pulire lo sporco di 100 cristiani era troppo ?

Stanno i soldi stanno, quando vogliono fare quello che vogliono stanno sempre, e quando le cose so scomode che è tutto complicato. Le querele (che poi se non è obbligatoria la concessione ancora qualcuno mi deve spiegare su che basi si sosterebbe la querela), i costi, le cose. Quando una cosa la vuoi la fai, basta vedere che hanno fatto con la ristrutturazione dello stadio e per fare risparmiare i soldi ai de Laurentiis. Se al monopoli gli dicevi te lo regalo e ri faccio organizzare i concerti dell estate prossima venivano con il cesto a firmare

Re: Sindaco e che te devo di'!

Inviato: lun giu 22, 2026 23:28
da BariCatanzaro1972
Ma quindi ripeto, stiamo barattando la manutenzione dello stadio per la squadra di calcio? Perché di questo si tratta!

Re: Sindaco e che te devo di'!

Inviato: lun giu 22, 2026 23:31
da 1baresealyon

-IlTOBRACovalieri- ha scritto:
1baresealyon ha scritto: lun giu 22, 2026 23:10
-IlTOBRACovalieri- ha scritto:
1baresealyon ha scritto: lun giu 22, 2026 23:06
-IlTOBRACovalieri- ha scritto:Aveva in mano la possibilità di farli fallire e si è messo a 90

Niente favoletta sulle querele dopo quelle sulle brochure, poteva farli fallire e non l'ha fatto. Bastava regalare lo stadio per un anno al monopoli che "lo chiedeva ad uso esclusivo" e si era parato il culo perché non era obbligato. Poteva farli fallire e invece ci ha regalato la schiavitù a tempo indeterminato
Il monopoli voleva lo stadio san nicola ad uso esclusivo con la gestione per 1 anno?

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Come ha chiamato i comuni per dirgli che non dovevano dargli lo stadio così poteva chiamarli per dire "quest'anno il Monopoli deve giocare qua perché mi serve la pezza d'appoggio"
Si certo come no...è il monopoli che non vuole la gestione di uno stadio come il san nicola

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
E glielo regalavi o quasi, mi dai quello che dai la. Vi devo ricordare che in c per far risparmiare soldi ai de Laurentiis, oltre a non fargli pagare una lira, altro che i 60k a partita che deve cacciare il Monopoli, per 2 anni abbiamo avuto la sud chiusa? Perché pagare 4 Stewart e 2 persone per pulire lo sporco di 100 cristiani era troppo ?

Stanno i soldi stanno, quando vogliono fare quello che vogliono stanno sempre, e quando le cose so scomode che è tutto complicato. Le querele (che poi se non è obbligatoria la concessione ancora qualcuno mi deve spiegare su che basi si sosterebbe la querela), i costi, le cose. Quando una cosa la vuoi la fai, basta vedere che hanno fatto con la ristrutturazione dello stadio e per fare risparmiare i soldi ai de Laurentiis. Se al monopoli gli dicevi te lo regalo e ri faccio organizzare i concerti dell estate prossima venivano con il cesto a firmare
Per l ennesima volta.
Il problema non è il canone, cje sia 0 o 60k. È la gestione della struttura. E le polizze e le fidejussioni che comporta quella struttura. Anche se glielo dài a 0 più i concerti non se lo prendono, e non se lo possono neanche prendere perché non hanno una società capace di reggere. Vuoi far fallire anche il monopoli?

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk


Re: Sindaco e che te devo di'!

Inviato: lun giu 22, 2026 23:33
da -IlTOBRACovalieri-
BariCatanzaro1972 ha scritto: lun giu 22, 2026 23:28 Ma quindi ripeto, stiamo barattando la manutenzione dello stadio per la squadra di calcio? Perché di questo si tratta!
Macché, se ne fotte assai il comune di bari della manutenzione del san Nicola di un anno. Tra PD, faccia, elezioni, e tutto, il bari è stato barattato per argomentare a proprio favore la questione in politichese. Leccese sarà quello che non ha fatto andare il bari in eccellenza, e che ha fatto brutto con i de Laurentiis, e il pd non si è messo contro un finanziatore

Re: Sindaco e che te devo di'!

Inviato: lun giu 22, 2026 23:34
da -IlTOBRACovalieri-
1baresealyon ha scritto: lun giu 22, 2026 23:31
-IlTOBRACovalieri- ha scritto:
1baresealyon ha scritto: lun giu 22, 2026 23:10
-IlTOBRACovalieri- ha scritto:
1baresealyon ha scritto: lun giu 22, 2026 23:06
-IlTOBRACovalieri- ha scritto:Aveva in mano la possibilità di farli fallire e si è messo a 90

Niente favoletta sulle querele dopo quelle sulle brochure, poteva farli fallire e non l'ha fatto. Bastava regalare lo stadio per un anno al monopoli che "lo chiedeva ad uso esclusivo" e si era parato il culo perché non era obbligato. Poteva farli fallire e invece ci ha regalato la schiavitù a tempo indeterminato
Il monopoli voleva lo stadio san nicola ad uso esclusivo con la gestione per 1 anno?

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Come ha chiamato i comuni per dirgli che non dovevano dargli lo stadio così poteva chiamarli per dire "quest'anno il Monopoli deve giocare qua perché mi serve la pezza d'appoggio"
Si certo come no...è il monopoli che non vuole la gestione di uno stadio come il san nicola

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
E glielo regalavi o quasi, mi dai quello che dai la. Vi devo ricordare che in c per far risparmiare soldi ai de Laurentiis, oltre a non fargli pagare una lira, altro che i 60k a partita che deve cacciare il Monopoli, per 2 anni abbiamo avuto la sud chiusa? Perché pagare 4 Stewart e 2 persone per pulire lo sporco di 100 cristiani era troppo ?

Stanno i soldi stanno, quando vogliono fare quello che vogliono stanno sempre, e quando le cose so scomode che è tutto complicato. Le querele (che poi se non è obbligatoria la concessione ancora qualcuno mi deve spiegare su che basi si sosterebbe la querela), i costi, le cose. Quando una cosa la vuoi la fai, basta vedere che hanno fatto con la ristrutturazione dello stadio e per fare risparmiare i soldi ai de Laurentiis. Se al monopoli gli dicevi te lo regalo e ri faccio organizzare i concerti dell estate prossima venivano con il cesto a firmare
Per l ennesima volta.
Il problema non è il canone, cje sia 0 o 60k. È la gestione della struttura. E le polizze e le fidejussioni che comporta quella struttura. Anche se glielo dài a 0 più i concerti non se lo prendono, e non se lo possono neanche prendere perché non hanno una società capace di reggere. Vuoi far fallire anche il monopoli?

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Tu sopravvaluti i costi, vedi che l'anno scorso ha cacciato più Altamura per giocare qualche partita che i de Laurentiis per la manutenzione di tutto l'anno

Re: Sindaco e che te devo di'!

Inviato: lun giu 22, 2026 23:42
da BariCatanzaro1972
-IlTOBRACovalieri- ha scritto: lun giu 22, 2026 23:33
BariCatanzaro1972 ha scritto: lun giu 22, 2026 23:28 Ma quindi ripeto, stiamo barattando la manutenzione dello stadio per la squadra di calcio? Perché di questo si tratta!
Macché, se ne fotte assai il comune di bari della manutenzione del san Nicola di un anno. Tra PD, faccia, elezioni, e tutto, il bari è stato barattato per argomentare a proprio favore la questione in politichese. Leccese sarà quello che non ha fatto andare il bari in eccellenza, e che ha fatto brutto con i de Laurentiis, e il pd non si è messo contro un finanziatore
Vorrei che mi rispondessero anche tanto altri così...o se no stiamo barattando la manutenzione del San Nicola per la squadra....