Pagina 1 di 1
23/06/26 - DeLa, scuse e rilancio: "Bari, tutta colpa mia. Torniamo subito in B" - Curva Nord a Protti.
Inviato: mar giu 23, 2026 9:23
da Pino
Re: 23/06/26 - DeLa, scuse e rilancio: "Bari, tutta colpa mia. Torniamo subito in B" - Curva Nord a Protti.
Inviato: mar giu 23, 2026 9:27
da BariCatanzaro1972
Tornatene subito a casa!!!!!
Cominciamo con gli specchietti per allodole vero Abbrescia?
Re: 23/06/26 - DeLa, scuse e rilancio: "Bari, tutta colpa mia. Torniamo subito in B" - Curva Nord a Protti.
Inviato: mar giu 23, 2026 9:35
da io_sono_la_verita
sì come no
Re: 23/06/26 - DeLa, scuse e rilancio: "Bari, tutta colpa mia. Torniamo subito in B" - Curva Nord a Protti.
Inviato: mar giu 23, 2026 10:13
da discitur
Curva nord a Protti.........ma intitolassero l'intero stadio, che cuss San Nicola porta sfortuna. Vero Zapparelli??????
Re: 23/06/26 - DeLa, scuse e rilancio: "Bari, tutta colpa mia. Torniamo subito in B" - Curva Nord a Protti.
Inviato: mar giu 23, 2026 10:14
da BariCatanzaro1972
discitur ha scritto: mar giu 23, 2026 10:13
Curva nord a Protti.........ma intitolassero l'intero stadio, che cuss San Nicola porta sfortuna. Vero Zapparelli??????
Altra occasione persa...
Non se ne addrizza una in questa città!
Re: 23/06/26 - DeLa, scuse e rilancio: "Bari, tutta colpa mia. Torniamo subito in B" - Curva Nord a Protti.
Inviato: mar giu 23, 2026 10:24
da discitur
BariCatanzaro1972 ha scritto: mar giu 23, 2026 10:14
discitur ha scritto: mar giu 23, 2026 10:13
Curva nord a Protti.........ma intitolassero l'intero stadio, che cuss San Nicola porta sfortuna. Vero Zapparelli??????
Altra occasione persa...
Non se ne addrizza una in questa città!
Re: 23/06/26 - DeLa, scuse e rilancio: "Bari, tutta colpa mia. Torniamo subito in B" - Curva Nord a Protti.
Inviato: mar giu 23, 2026 13:50
da Luca 79
I cori non suonano bene.
"Noi siamo la curva Prott'... Noi siamo la curva Prott' "...
Sindaco, una cosa decente dovevi fare - cambiare il nome di tutto lo stadio. Dai che ce la fai, non é difficile.
Re: 23/06/26 - DeLa, scuse e rilancio: "Bari, tutta colpa mia. Torniamo subito in B" - Curva Nord a Protti.
Inviato: mar giu 23, 2026 13:51
da BariCatanzaro1972
Luca 79 ha scritto: mar giu 23, 2026 13:50
I cori non suonano bene.
"Noi siamo la curva Prott'... Noi siamo la curva Prott' "...
Sindaco, una cosa decente dovevi fare - cambiare il nome di tutto lo stadio. Dai che ce la fai, non é difficile.
E niente... Non riescono ad addrizzarne una che una, manco per sbaglio!
Re: 23/06/26 - DeLa, scuse e rilancio: "Bari, tutta colpa mia. Torniamo subito in B" - Curva Nord a Protti.
Inviato: mar giu 23, 2026 13:53
da saverio67
Seguaci della Protti
Re: 23/06/26 - DeLa, scuse e rilancio: "Bari, tutta colpa mia. Torniamo subito in B" - Curva Nord a Protti.
Inviato: mar giu 23, 2026 14:18
da lascrocca
Se avesse detto queste parole lo stesso giorno o al massimo il giorno dopo, sarebbe sembrato almeno piu' opportuno, anche se non gli credo neanche se....
Re: 23/06/26 - DeLa, scuse e rilancio: "Bari, tutta colpa mia. Torniamo subito in B" - Curva Nord a Protti.
Inviato: mar giu 23, 2026 17:06
da Gool_goool_gooool
bisogna riportare tutte le parole di Luigi. Lui non dice è tutta colpa mia, dice una cosa differente: "anche voi giornalistti avete affermato ad agosto che la squadra che avevamo all'estito era ottima, poi sono successe delle cose per cui è andata così..."
ce l'ha nel sangue quella di non prendersi responsabilità, ma riversarle verso il fato o peggio, come in questo caso, in qualche sensazione giornalistica. Poi se la sensazione giornalistica non gli piace dice che non è roba sua (vedi i 35 milioni).
Quando sta da parlare non parla... non è nemmeno venuto a Bari a parlare con il sindaco, giusto che li a Roma stavano pure i giornalisti di Bari è stato costretto a dire qualcosa. Ed è stata la Carbonara a chiedere se pensava di dover chiedere scusa. Ma quando si vuole chiedere scusa non si aspetta l'occasione sfortunata (o cacchio una giornalista di Bari..mo che faccio e che dico?). Si viene a Bari e si chiede scusa... non l'ha fatto solo perchè ha la coscienza sporca, visto che è evidente che ci ha portato lui, volontariamente, in serie C. Lui e il padre.
Re: 23/06/26 - DeLa, scuse e rilancio: "Bari, tutta colpa mia. Torniamo subito in B" - Curva Nord a Protti.
Inviato: mar giu 23, 2026 18:58
da Httatubbar
Gool_goool_gooool ha scritto: mar giu 23, 2026 17:06
bisogna riportare tutte le parole di Luigi. Lui non dice è tutta colpa mia, dice una cosa differente: "anche voi giornalistti avete affermato ad agosto che la squadra che avevamo all'estito era ottima, poi sono successe delle cose per cui è andata così..."
ce l'ha nel sangue quella di non prendersi responsabilità, ma riversarle verso il fato o peggio, come in questo caso, in qualche sensazione giornalistica. Poi se la sensazione giornalistica non gli piace dice che non è roba sua (vedi i 35 milioni).
Quando sta da parlare non parla... non è nemmeno venuto a Bari a parlare con il sindaco, giusto che li a Roma stavano pure i giornalisti di Bari è stato costretto a dire qualcosa. Ed è stata la Carbonara a chiedere se pensava di dover chiedere scusa. Ma quando si vuole chiedere scusa non si aspetta l'occasione sfortunata (o cacchio una giornalista di Bari..mo che faccio e che dico?). Si viene a Bari e si chiede scusa... non l'ha fatto solo perchè ha la coscienza sporca, visto che è evidente che ci ha portato lui, volontariamente, in serie C. Lui e il padre.
secondo i giornalisti di bari chidde quatt cadavr erano il miglior centrocampo della serie B. ma qualcuno glielo ha detto. mica se lo sono inventati loro. quelli ancora ancora conoscevano Bellomo e il marito di Miss Italia. Ma di nome. figurati mo gli altri