Pagina 1 di 1
23/06/26 - Leccese scrive a Malagò - Il neopresidente glissa sulla vicenda.
Inviato: mar giu 23, 2026 9:25
da Pino
Re: 23/06/26 - Leccese scrive a Malagò - Il neopresidente glissa sulla vicenda.
Inviato: mar giu 23, 2026 14:20
da lascrocca
La commissione Majestic 12, avrebbe dovuto gia mettersi all'opera, quando pensano di farlo se non adesso e in questa occasione?
Re: 23/06/26 - Leccese scrive a Malagò - Il neopresidente glissa sulla vicenda.
Inviato: mar giu 23, 2026 14:21
da BRIGANTE
lascrocca ha scritto: mar giu 23, 2026 14:20
La commissione Majestic 12, avrebbe dovuto gia mettersi all'opera, quando pensano di farlo se non adesso e in questa occasione?
Dò g vol u prevt: ANATEMAAAAAAAAAA!!!!!!
Re: 23/06/26 - Leccese scrive a Malagò - Il neopresidente glissa sulla vicenda.
Inviato: mar giu 23, 2026 15:55
da Gool_goool_gooool
come ho già detto non è che il consiglio federale si mette a discutere sulla questione multiproprietà. Fanno (propabile che l'iter delle proposte le segua da vicino il presidente) un pacchetto di riforme che accontenta un po' tutti e "qualcuno" ci infila anche qualche norma peggiorativa sulla multiproprietà. Una volta che si va al voto ognuno vota in modo favorevole se c'è la sua proposta. Per cui di sotto banco passerà anche quella sulla multiproprietà.
Poi mi darete torto se non sarà così.
Re: 23/06/26 - Leccese scrive a Malagò - Il neopresidente glissa sulla vicenda.
Inviato: mar giu 23, 2026 17:16
da Gool_goool_gooool
ho per caso sentito la risposta in diretta di Malagò a Salomone (conferenza stampa) scambiato per un giornalista del Tempo.
Malagò dice di aver parlato con De Caro e non con il sindaco Leccese.
Poi insiste sulla questione della priorità. Non è prioritaria non vuole dire che non ci vuole mettere la zampetta...dice che ce la metterà quando sarà tempo di metterla. Ed è sembrato abbastanza nervoso nel rispondere..ovvio che ha la coscienza sporca.