Pagina 1 di 1
23/06/26 - De Laurentiis si scusa: "Bari in C per colpa mia. Avanti con le trattative" - Venerdì l'ultimo tributo alle..
Inviato: mar giu 23, 2026 10:30
da Pino
Re: 23/06/26 - De Laurentiis si scusa: "Bari in C per colpa mia. Avanti con le trattative" - Venerdì l'ultimo tributo al
Inviato: mar giu 23, 2026 11:03
da BariCatanzaro1972
Vattinn Monnezz!!!
Re: 23/06/26 - De Laurentiis si scusa: "Bari in C per colpa mia. Avanti con le trattative" - Venerdì l'ultimo tributo al
Inviato: mar giu 23, 2026 11:06
da sorchiapone
Re: 23/06/26 - De Laurentiis si scusa: "Bari in C per colpa mia. Avanti con le trattative" - Venerdì l'ultimo tributo al
Inviato: mar giu 23, 2026 11:38
da stelos
Tutte chiacchiere, state solo aspettando la modifica alla multiproprietà che vi permetta avidamente di rimanere ancorati in minoranza a questa società... Siete come la gramigna!
Le squadre di calcio non sono solo asset, ma ben altro.... Vergognatevi!
Re: 23/06/26 - De Laurentiis si scusa: "Bari in C per colpa mia. Avanti con le trattative" - Venerdì l'ultimo tributo al
Inviato: mar giu 23, 2026 12:01
da classe74
Men men...ca je semb u prsdend du Bar Delaure'.
Si è scusato u crstian, nella vita bisogna perdonare.
In due anni ci porta in AE.
Re: 23/06/26 - De Laurentiis si scusa: "Bari in C per colpa mia. Avanti con le trattative" - Venerdì l'ultimo tributo al
Inviato: mar giu 23, 2026 12:23
da fabinf
oooohhhh e cange u disc... ma chi c@zz ti crede più
Re: 23/06/26 - De Laurentiis si scusa: "Bari in C per colpa mia. Avanti con le trattative" - Venerdì l'ultimo tributo al
Inviato: mar giu 23, 2026 13:08
da blusk
Come vuole portare il bari in A con le chiacchiere?
metti le mani al portafoglio
e non passare dal CTO o dall'ospizio a pigghià le giocatur!!
De pezzentiis!!!
Re: 23/06/26 - De Laurentiis si scusa: "Bari in C per colpa mia. Avanti con le trattative" - Venerdì l'ultimo tributo al
Inviato: mar giu 23, 2026 13:48
da Luca 79
Ragazzi anche nella menzogna c'é un fondo di veritá.
Il "doppio salto" é quello dalla B alla D, che stiamo eseguendo alla perfezione con movimento carpiato ritornato (in D).
Re: 23/06/26 - De Laurentiis si scusa: "Bari in C per colpa mia. Avanti con le trattative" - Venerdì l'ultimo tributo al
Inviato: mar giu 23, 2026 13:59
da lascrocca
( Per gli amanti anglofoni) Dirty son of a bitch! You miss the mission! Get the fuck out!...Quickly quickly, see if you go, in front the eyes!
Re: 23/06/26 - De Laurentiis si scusa: "Bari in C per colpa mia. Avanti con le trattative" - Venerdì l'ultimo tributo al
Inviato: mar giu 23, 2026 17:09
da tbottali
Io ti perdono !
Però mo , andate in grazia , tu e babbo !
Amen
Re: 23/06/26 - De Laurentiis si scusa: "Bari in C per colpa mia. Avanti con le trattative" - Venerdì l'ultimo tributo al
Inviato: mar giu 23, 2026 22:48
da u'pregamuert
scusa o cazz