Pagina 1 di 1

24/06/26 - Ranocchia: "Da Conte a Ventura Bari mi ha dato tutto. Che coppia con Leo".

Inviato: mer giu 24, 2026 8:53
da Pino
Immagine
Immagine

Re: 24/06/26 - Ranocchia: "Da Conte a Ventura Bari mi ha dato tutto. Che coppia con Leo".

Inviato: mer giu 24, 2026 8:55
da BariCatanzaro1972
Grandissima coppia difensiva in un vero e proprio squadrone!

Re: 24/06/26 - Ranocchia: "Da Conte a Ventura Bari mi ha dato tutto. Che coppia con Leo".

Inviato: mer giu 24, 2026 12:16
da BRIGANTE
Che articolo! Sottolineare che Bari pulluli di strisciati (interisti nella fattispecie) dà l'esatta percezione di chi ha scritto il pezzo: elogio supremo e legittimazione del doppiofedismo 🤮🤮🤮