Pagina 1 di 1
24/06/26 - Ranocchia: "Da Conte a Ventura Bari mi ha dato tutto. Che coppia con Leo".
Inviato: mer giu 24, 2026 8:53
da Pino
Re: 24/06/26 - Ranocchia: "Da Conte a Ventura Bari mi ha dato tutto. Che coppia con Leo".
Inviato: mer giu 24, 2026 8:55
da BariCatanzaro1972
Grandissima coppia difensiva in un vero e proprio squadrone!
Re: 24/06/26 - Ranocchia: "Da Conte a Ventura Bari mi ha dato tutto. Che coppia con Leo".
Inviato: mer giu 24, 2026 12:16
da BRIGANTE