Pagina 1 di 1
24/06/26 - Bari, Moncini ai saluti. Il nuovo DS? Un giovane.
Inviato: mer giu 24, 2026 8:55
da Pino
Re: 24/06/26 - Bari, Moncini ai saluti. Il nuovo DS? Un giovane.
Inviato: mer giu 24, 2026 11:31
da discitur
e' il caso di dire chi la fa ,se lo aspetti, fece cosi anche a Brescia l'anno scorso con quella clausola, e il duo gabibbo sono cascati anche loro. Bravo e grazie Moncini.vfg.
Re: 24/06/26 - Bari, Moncini ai saluti. Il nuovo DS? Un giovane.
Inviato: mer giu 24, 2026 15:34
da sitting bull
Ds giovane moderno e con conoscenza del mercato. Senza commenti
Re: 24/06/26 - Bari, Moncini ai saluti. Il nuovo DS? Un giovane.
Inviato: mer giu 24, 2026 15:41
da Portiere Volante
sitting bull ha scritto: mer giu 24, 2026 15:34
Ds giovane moderno e con conoscenza del mercato. Senza commenti
Sorridi, stavi col panico dell'eccellenza almeno mo ti fai la C, quello volevi
Re: 24/06/26 - Bari, Moncini ai saluti. Il nuovo DS? Un giovane.
Inviato: mer giu 24, 2026 16:54
da tbottali
Disponibile dall’ultima settimana di agosto per piazzare i colpi e fare la squadra !
Re: 24/06/26 - Bari, Moncini ai saluti. Il nuovo DS? Un giovane.
Inviato: mer giu 24, 2026 16:56
da BRIGANTE
Portiere Volante ha scritto: mer giu 24, 2026 15:41
sitting bull ha scritto: mer giu 24, 2026 15:34
Ds giovane moderno e con conoscenza del mercato. Senza commenti
Sorridi, stavi col panico dell'eccellenza almeno mo ti fai la C, quello volevi
Tranquillo che alcuni tra un po' rispolvereranno anche il vecchio adagio "vi meritate Giancaspro", vedrai...
Re: 24/06/26 - Bari, Moncini ai saluti. Il nuovo DS? Un giovane.
Inviato: mer giu 24, 2026 19:10
da barialebariale
Giovane DS? Sta Di Cesare... conosce pure la piazza...
Re: 24/06/26 - Bari, Moncini ai saluti. Il nuovo DS? Un giovane.
Inviato: mer giu 24, 2026 19:16
da 1baresealyon
BRIGANTE ha scritto:Portiere Volante ha scritto: mer giu 24, 2026 15:41
sitting bull ha scritto: mer giu 24, 2026 15:34
Ds giovane moderno e con conoscenza del mercato. Senza commenti
Sorridi, stavi col panico dell'eccellenza almeno mo ti fai la C, quello volevi
Tranquillo che alcuni tra un po' rispolvereranno anche il vecchio adagio "vi meritate Giancaspro", vedrai...
Altri invece diranno "non me ne frega niente" e commenteranno qualunque cosa

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Re: 24/06/26 - Bari, Moncini ai saluti. Il nuovo DS? Un giovane.
Inviato: mer giu 24, 2026 19:16
da Httatubbar
barialebariale ha scritto: mer giu 24, 2026 19:10
Giovane DS? Sta Di Cesare... conosce pure la piazza...
corso mazzini o piazza balenzano?