Pagina 1 di 2

25/06/26 - Il Bari traccia l'identikit. Un tecnico vincente in C.

Inviato: gio giu 25, 2026 10:17
da Pino
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: 25/06/26 - Il Bari traccia l'identikit. Un tecnico vincente in C.

Inviato: gio giu 25, 2026 10:46
da BariCatanzaro1972
Non sto nelle mutande!!!!

Re: 25/06/26 - Il Bari traccia l'identikit. Un tecnico vincente in C.

Inviato: gio giu 25, 2026 11:12
da BRIGANTE
Matò, tengo i pprividi

Re: 25/06/26 - Il Bari traccia l'identikit. Un tecnico vincente in C.

Inviato: gio giu 25, 2026 12:34
da stelos
Per tentare una seria probabilità di risalita servirebbe una squadra di questo tipo:

Formazione titolare
3-4-1-2

Vannucchi
Mantovani – Tiritiello – Miceli
Chiricò – Maita – Corbari – D'Ursi
Lamesta
Adorante – Patierno

All. Toscano

...ma loro non ci pensano proprio...

Re: 25/06/26 - Il Bari traccia l'identikit. Un tecnico vincente in C.

Inviato: gio giu 25, 2026 12:38
da BariCatanzaro1972
stelos ha scritto: gio giu 25, 2026 12:34 Per tentare una seria probabilità di risalita servirebbe una squadra di questo tipo:

Formazione titolare
3-4-1-2

Vannucchi
Mantovani – Tiritiello – Miceli
Chiricò – Maita – Corbari – D'Ursi
Lamesta
Adorante – Patierno

All. Toscano

...ma loro non ci pensano proprio...
Neanche noi!

Re: 25/06/26 - Il Bari traccia l'identikit. Un tecnico vincente in C.

Inviato: gio giu 25, 2026 12:47
da Pino
Adorante in C??? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

State scherzando vero??? :risata:

Re: 25/06/26 - Il Bari traccia l'identikit. Un tecnico vincente in C.

Inviato: gio giu 25, 2026 12:51
da stelos
Pino ha scritto: gio giu 25, 2026 12:47 Adorante in C??? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

State scherzando vero??? :risata:
Beh, presero Antenucci dalla A, se vogliono...

Re: 25/06/26 - Il Bari traccia l'identikit. Un tecnico vincente in C.

Inviato: gio giu 25, 2026 12:51
da stelos
stelos ha scritto: gio giu 25, 2026 12:51
Pino ha scritto: gio giu 25, 2026 12:47 Adorante in C??? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

State scherzando vero??? :risata:
Beh, presero Antenucci dalla A, se vogliono...

Re: 25/06/26 - Il Bari traccia l'identikit. Un tecnico vincente in C.

Inviato: gio giu 25, 2026 12:52
da BRIGANTE
stelos ha scritto: gio giu 25, 2026 12:34 Per tentare una seria probabilità di risalita servirebbe una squadra di questo tipo:

Formazione titolare
3-4-1-2

Vannucchi
Mantovani – Tiritiello – Miceli
Chiricò – Maita – Corbari – D'Ursi
Lamesta
Adorante – Patierno

All. Toscano

...ma loro non ci pensano proprio...
U frat, ma tu te lo ricordi in che mani stiamo vero?

Re: 25/06/26 - Il Bari traccia l'identikit. Un tecnico vincente in C.

Inviato: gio giu 25, 2026 12:53
da stelos
BRIGANTE ha scritto: gio giu 25, 2026 12:52
stelos ha scritto: gio giu 25, 2026 12:34 Per tentare una seria probabilità di risalita servirebbe una squadra di questo tipo:

Formazione titolare
3-4-1-2

Vannucchi
Mantovani – Tiritiello – Miceli
Chiricò – Maita – Corbari – D'Ursi
Lamesta
Adorante – Patierno

All. Toscano

...ma loro non ci pensano proprio...
U frat, ma tu te lo ricordi in che mani stiamo vero?
Purtroppo sì :disperato:

Re: 25/06/26 - Il Bari traccia l'identikit. Un tecnico vincente in C.

Inviato: gio giu 25, 2026 12:57
da Portiere Volante
stelos ha scritto: gio giu 25, 2026 12:34 Per tentare una seria probabilità di risalita servirebbe una squadra di questo tipo:

Formazione titolare
3-4-1-2

Vannucchi
Mantovani – Tiritiello – Miceli
Chiricò – Maita – Corbari – D'Ursi
Lamesta
Adorante – Patierno

All. Toscano

...ma loro non ci pensano proprio...
Giocatore sotto contratto

Giocatore sotto contratto - Vecchio che viene a rubare lo stipendio - Prestito napoli/amica napoli

Giocatore sotto contratto - Piacere dell'amico procuratore - Piacere all'amico procuratore - Prestito napoli/amica napoli

Vecchio che viene a rubare lo stipendio - Prestito napoli/amica napoli

Vecchio che viene a rubare lo stipendio

Re: 25/06/26 - Il Bari traccia l'identikit. Un tecnico vincente in C.

Inviato: gio giu 25, 2026 13:11
da Pino
stelos ha scritto: gio giu 25, 2026 12:51
Pino ha scritto: gio giu 25, 2026 12:47 Adorante in C??? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

State scherzando vero??? :risata:
Beh, presero Antenucci dalla A, se vogliono...
Antenucci aveva "qualche" anno, Adorante è giovane... :wink:

Re: 25/06/26 - Il Bari traccia l'identikit. Un tecnico vincente in C.

Inviato: gio giu 25, 2026 13:13
da 1baresealyon
stelos ha scritto:
Pino ha scritto: gio giu 25, 2026 12:47 Adorante in C??? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

State scherzando vero??? :risata:
Beh, presero Antenucci dalla A, se vogliono...
Antenucci aveva 33 o 34 anni

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk


Re: 25/06/26 - Il Bari traccia l'identikit. Un tecnico vincente in C.

Inviato: gio giu 25, 2026 14:09
da BariCatanzaro1972
Pino ha scritto: gio giu 25, 2026 13:11
stelos ha scritto: gio giu 25, 2026 12:51
Pino ha scritto: gio giu 25, 2026 12:47 Adorante in C??? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

State scherzando vero??? :risata:
Beh, presero Antenucci dalla A, se vogliono...
Antenucci aveva "qualche" anno, Adorante è giovane... :wink:
Antenucci ha fatto 60 goal nel Bari, ci ha portato in B e con 10 goal e un rigore al 95simo ci stava portando in A, salvo non fargli fare nemmeno 10 minuti al ritorno...per cortesia non bestemmiamo! Per me il Bari si ferma lì!

Re: 25/06/26 - Il Bari traccia l'identikit. Un tecnico vincente in C.

Inviato: gio giu 25, 2026 14:48
da lacrimeamare
Dovesse venire Coda, che ha 81 anni e le vene varicose, dovremmo baciare i piedi a Marino o a suo figlio o a suo nipote o ad un suo altro parente