Pagina 1 di 1
25/06/26 - Tovalieri: "Protti e Bari, un amore viscerale. Idea stupenda intitolargli la curva".
Inviato: gio giu 25, 2026 10:22
da Pino
Re: 25/06/26 - Tovalieri: "Protti e Bari, un amore viscerale. Idea stupenda intitolargli la curva".
Inviato: gio giu 25, 2026 12:15
da lascrocca
A Bari tutto e' complicato, non sono capaci nemmeno di fare una cosa semplice quanto logica, cioe' dedicare lo stadio a chi lo ha onorato non solo come capocannoniere in A, ma come umanamente ha dimostrato di esserne meritevole, dimostrando il suo amore fino a volere specificatamente, che le sue ceneri facessero l'ultimo giro di campo proprio in questo stadio, prima di essere sparse nel mare della sua citta' natale. Non capisco come a Napoli hanno sloggiato San Paolo dedicandolo a Maradona, a Milano a Beppe Meazza com in altri stadi meno conosciuti, solo a Bari non sono capaci e non hanno il coraggio di fare le cose che servono...FATE SCHIFO!
Re: 25/06/26 - Tovalieri: "Protti e Bari, un amore viscerale. Idea stupenda intitolargli la curva".
Inviato: gio giu 25, 2026 12:15
da BariCatanzaro1972
lascrocca ha scritto: gio giu 25, 2026 12:15
A Bari tutto e' complicato, non sono capaci nemmeno di fare una cosa semplice quanto logica, cioe' dedicare lo stadio a chi lo ha onorato non solo come capocannoniere in A, ma come umanamente ha dimostrato di esserne meritevole, dimostrando il suo amore fino a volere specificatamente, che le sue ceneri facessero l'ultimo giro di campo proprio in questo stadio, prima di essere sparse nel mare della sua citta' natale. Non capisco come a Napoli hanno sloggiato San Paolo dedicandolo a Maradona, a Milano a Beppe Meazza com in altri stadi meno conosciuti, solo a Bari non sono capaci e non hanno il coraggio di fare le cose che servono..
.FATE SCHIFO!
Re: 25/06/26 - Tovalieri: "Protti e Bari, un amore viscerale. Idea stupenda intitolargli la curva".
Inviato: gio giu 25, 2026 12:21
da lascrocca
.....Le poche cose di cui possiamo essere orgogliosi come storia del calcio locale, sono CATUZZI, MATARRESE, PROTTI, e il prof. ANTONUCCI che ha dato la vita per il Bari, grandissimo storico. Nessuno di questi hanno avuto una mezza dedica in questo stadio, freddo e avaro. Uno stabile fuori citta', senza vita, senza anima. Solo per fare le parate colorate con culattoni , li sono tutti uniti... FATE CACARE!
Re: 25/06/26 - Tovalieri: "Protti e Bari, un amore viscerale. Idea stupenda intitolargli la curva".
Inviato: gio giu 25, 2026 14:08
da Arizona
lascrocca ha scritto:.....Le poche cose di cui possiamo essere orgogliosi come storia del calcio locale, sono CATUZZI, MATARRESE, PROTTI, e il prof. ANTONUCCI che ha dato la vita per il Bari, grandissimo storico. Nessuno di questi hanno avuto una mezza dedica in questo stadio, freddo e avaro. Uno stabile fuori citta', senza vita, senza anima. Solo per fare le parate colorate con culattoni , li sono tutti uniti... FATE CACARE!
Non per contraddirti, ma ad Antonucci è sta dedicata la zona 'stampa - Tv' e a Protti la Curva Nord.
Re: 25/06/26 - Tovalieri:
Inviato: gio giu 25, 2026 14:10
da BariCatanzaro1972
Arizona ha scritto: gio giu 25, 2026 14:08
lascrocca ha scritto:.....Le poche cose di cui possiamo essere orgogliosi come storia del calcio locale, sono CATUZZI, MATARRESE, PROTTI, e il prof. ANTONUCCI che ha dato la vita per il Bari, grandissimo storico. Nessuno di questi hanno avuto una mezza dedica in questo stadio, freddo e avaro. Uno stabile fuori citta', senza vita, senza anima. Solo per fare le parate colorate con culattoni , li sono tutti uniti... FATE CACARE!
Non per contraddirti, ma ad Antonucci è sta dedicata la zona 'stampa - Tv' e a Protti la Curva Nord.
A Protti andava intitolato lo stadio!!! Se non ora quando per liberarci di un'intitolazione sfigatissima?
Re: 25/06/26 - Tovalieri: "Protti e Bari, un amore viscerale. Idea stupenda intitolargli la curva".
Inviato: gio giu 25, 2026 15:16
da fabinf
onest propr!
L'intero stadio andava intitolato a Igor!
Re: 25/06/26 - Tovalieri: "Protti e Bari, un amore viscerale. Idea stupenda intitolargli la curva".
Inviato: gio giu 25, 2026 20:41
da antonios
Sono d'accordo con voi ad intitolare lo stadio a Igor Protti ma mi sa che ci vuole un iter particolare per poi intitolare uno stadio, secondo me verrà intitolato, ci vorrebbe qualcuno del comune, non dico il sindaco che di calcio non ne capisce nulla, che prende a cuore la situazione e insista a far intitolare lo stadio