Pagina 1 di 3

Ernesto marino ubriacaci

Inviato: ven giu 26, 2026 9:15
da Portiere Volante
Non hai curriculum e competenze, almeno porta il vino

Re: Ernesto marino ubriacaci

Inviato: ven giu 26, 2026 9:20
da red_roby
Ernesto marino
Sale marino
Gianpiero marino
Cordelio marino
Scenario marino
Pompino marino
Pasquale marino

ecco alcuni dei nomi al vaglio per la prossima stagione della ssc naboli c

Re: Ernesto marino ubriacaci

Inviato: ven giu 26, 2026 9:53
da tbottali
Programmi ambiziosissimi !!!

ecco la figura del DS vicina , molto vicina , e giovane in crescita !

Padre 1 - Figlio 1 Presidenti

Padre 2 - Figlio 2 Nuovo Management

Corrriamo ad abbonarci !

Re: Ernesto marino ubriacaci

Inviato: ven giu 26, 2026 10:24
da neqrouz
red_roby ha scritto: ven giu 26, 2026 9:20 Ernesto marino
Sale marino
Gianpiero marino
Cordelio marino
Scenario marino
Pompino marino
Pasquale marino

ecco alcuni dei nomi al vaglio per la prossima stagione della ssc naboli c
Valerio marino
Tromba marino

Re: Ernesto marino ubriacaci

Inviato: ven giu 26, 2026 10:32
da red_roby
Umberto Marino
Diodato Marino
Scafo Marino

Re: Ernesto marino ubriacaci

Inviato: ven giu 26, 2026 10:45
da neqrouz
e soprattutto
Uccello Marino
che di secondo nome fa Padulo e vola sempre all'altezza del nostro :sedere:

Re: Ernesto marino ubriacaci

Inviato: ven giu 26, 2026 10:55
da grande fratello
C’hai il rosso sfuso?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Ernesto marino ubriacaci

Inviato: ven giu 26, 2026 11:37
da BRIGANTE
L'importanza di chiamarsi Ernesto

Re: Ernesto marino ubriacaci

Inviato: ven giu 26, 2026 11:49
da lascrocca
BRIGANTE ha scritto: ven giu 26, 2026 11:37 L'importanza di chiamarsi Ernesto
Il famoso Ernesto co.glione destro, che andava sempre in coppia con Evaristo?

Re: Ernesto marino ubriacaci

Inviato: ven giu 26, 2026 11:51
da BRIGANTE
lascrocca ha scritto: ven giu 26, 2026 11:49
BRIGANTE ha scritto: ven giu 26, 2026 11:37 L'importanza di chiamarsi Ernesto
Il famoso Ernesto co.glione destro, che andava sempre in coppia con Evaristo?
Sì, e in mezzo Pasquale bastone centrale

Re: Ernesto marino ubriacaci

Inviato: ven giu 26, 2026 12:13
da Quitred
è ufficiale?

Re: Ernesto marino ubriacaci

Inviato: ven giu 26, 2026 12:27
da fuori sede
E ancora..
Sotto Marino
Sale Marino ( quello che comprava mia nonna)
Madoooo ci ie bell. Siamo retrocessi ma lo spirito è semb u stessss

Re: Ernesto marino ubriacaci

Inviato: ven giu 26, 2026 12:30
da gennaro61
Ma non fate abbonamenti seguiamo la squadra, al max, in TV. La società se ne strafotte dei tifosi, è evidente come non mai.

Re: Ernesto marino ubriacaci

Inviato: ven giu 26, 2026 13:02
da neqrouz
San Marino
Cavallo Marino
poi ci sta la località dove vanno in vacanza i fifì di Bari (cit.)
Rosa Marino

Re: Ernesto marino ubriacaci

Inviato: ven giu 26, 2026 13:19
da APOL
Marino, ubriacati !