Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari
Inviato: ven giu 26, 2026 20:36
Maledetti bast.ardi

ConcordissimoBRIGANTE ha scritto: ven giu 26, 2026 21:56 Come sarebbe stata bella l'Eccellenza, dura ma bella e col sapor di LIBERTÀ
viafiorino ha scritto: ven giu 26, 2026 21:25 Io sposo a pieno il proposito dell'amico utente Ba_Cz
Tiferò contro, sperando nella vittoria di tutte le squadre che ci giocheranno contro, dal Casarano al Cerignola, tanto i calciatori che verranno a Bari lo faranno solo per evitare la disoccupazione, e non avranno il minimo di attaccamento alla maglia ( ma quale poi??), così come hanno fatto quelle strammerde che hanno "giocato " nel Bari la scorsa stagione
Sempre che non avessero mandato un loro prestanome a prendere il titolo in eccellenza per vendetta.BRIGANTE ha scritto:Come sarebbe stata bella l'Eccellenza, dura ma bella e col sapor di LIBERTÀ
Con lo stesso sogno di gigino insomma, la serie D. Una convergenza inattesa ma rivelatrice.viafiorino ha scritto:Io sposo a pieno il proposito dell'amico utente Ba_Cz
Tiferò contro, sperando nella vittoria di tutte le squadre che ci giocheranno contro, dal Casarano al Cerignola, tanto i calciatori che verranno a Bari lo faranno solo per evitare la disoccupazione, e non avranno il minimo di attaccamento alla maglia ( ma quale poi??), così come hanno fatto quelle strammerde che hanno "giocato " nel Bari la scorsa stagione
U frà, ma ti sei alzato complottista oggi? Da stamatín sta a disc semb la stessa cos!1baresealyon ha scritto: ven giu 26, 2026 22:19Sempre che non avessero mandato un loro prestanome a prendere il titolo in eccellenza per vendetta.BRIGANTE ha scritto:Come sarebbe stata bella l'Eccellenza, dura ma bella e col sapor di LIBERTÀ
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Be, tento la stessa arma. Se ci sono complotti ovunque, perché non in questo caso? Riflettiamo.BRIGANTE ha scritto:U frà, ma ti sei alzato complottista oggi? Da stamatín sta a disc semb la stessa cos!1baresealyon ha scritto: ven giu 26, 2026 22:19Sempre che non avessero mandato un loro prestanome a prendere il titolo in eccellenza per vendetta.BRIGANTE ha scritto:Come sarebbe stata bella l'Eccellenza, dura ma bella e col sapor di LIBERTÀ
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Amen1baresealyon ha scritto: ven giu 26, 2026 22:22Be, tento la stessa arma. Se ci sono complotti ovunque, perché non in questo caso? Riflettiamo.BRIGANTE ha scritto:U frà, ma ti sei alzato complottista oggi? Da stamatín sta a disc semb la stessa cos!1baresealyon ha scritto: ven giu 26, 2026 22:19Sempre che non avessero mandato un loro prestanome a prendere il titolo in eccellenza per vendetta.BRIGANTE ha scritto:Come sarebbe stata bella l'Eccellenza, dura ma bella e col sapor di LIBERTÀ
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
siamo stati imbecilli una volta non penso che saremmo c******i per la seconda volta1baresealyon ha scritto: ven giu 26, 2026 22:19Sempre che non avessero mandato un loro prestanome a prendere il titolo in eccellenza per vendetta.BRIGANTE ha scritto:Come sarebbe stata bella l'Eccellenza, dura ma bella e col sapor di LIBERTÀ
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Un prestanome, per essenza stessa, nasconde la sua vera natura all'inizio.u'pregamuert ha scritto:siamo stati imbecilli una volta non penso che saremmo c******i per la seconda volta1baresealyon ha scritto: ven giu 26, 2026 22:19Sempre che non avessero mandato un loro prestanome a prendere il titolo in eccellenza per vendetta.BRIGANTE ha scritto:Come sarebbe stata bella l'Eccellenza, dura ma bella e col sapor di LIBERTÀ
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk