Pagina 1 di 3

Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari

Inviato: ven giu 26, 2026 20:36
da UFL
Maledetti bast.ardi

Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari

Inviato: ven giu 26, 2026 20:42
da calamaro
Immagine

Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari

Inviato: ven giu 26, 2026 21:25
da viafiorino
Io sposo a pieno il proposito dell'amico utente Ba_Cz
Tiferò contro, sperando nella vittoria di tutte le squadre che ci giocheranno contro, dal Casarano al Cerignola, tanto i calciatori che verranno a Bari lo faranno solo per evitare la disoccupazione, e non avranno il minimo di attaccamento alla maglia ( ma quale poi??), così come hanno fatto quelle strammerde che hanno "giocato " nel Bari la scorsa stagione

Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari

Inviato: ven giu 26, 2026 21:41
da Maglia e Città
Sono un corpo estraneo.
Spero nel rigetto dell'organo (napoletano) trapiantato.

Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari

Inviato: ven giu 26, 2026 21:56
da BRIGANTE
Come sarebbe stata bella l'Eccellenza, dura ma bella e col sapor di LIBERTÀ

Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari

Inviato: ven giu 26, 2026 22:05
da viafiorino
BRIGANTE ha scritto: ven giu 26, 2026 21:56 Come sarebbe stata bella l'Eccellenza, dura ma bella e col sapor di LIBERTÀ
Concordissimo

Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari

Inviato: ven giu 26, 2026 22:08
da u'puerk
viafiorino ha scritto: ven giu 26, 2026 21:25 Io sposo a pieno il proposito dell'amico utente Ba_Cz
Tiferò contro, sperando nella vittoria di tutte le squadre che ci giocheranno contro, dal Casarano al Cerignola, tanto i calciatori che verranno a Bari lo faranno solo per evitare la disoccupazione, e non avranno il minimo di attaccamento alla maglia ( ma quale poi??), così come hanno fatto quelle strammerde che hanno "giocato " nel Bari la scorsa stagione

Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari

Inviato: ven giu 26, 2026 22:15
da PINOBARI
Il calcio oggi è morto a Bari.

Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari

Inviato: ven giu 26, 2026 22:19
da 1baresealyon
BRIGANTE ha scritto:Come sarebbe stata bella l'Eccellenza, dura ma bella e col sapor di LIBERTÀ
Sempre che non avessero mandato un loro prestanome a prendere il titolo in eccellenza per vendetta.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk


Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari

Inviato: ven giu 26, 2026 22:20
da 1baresealyon
viafiorino ha scritto:Io sposo a pieno il proposito dell'amico utente Ba_Cz
Tiferò contro, sperando nella vittoria di tutte le squadre che ci giocheranno contro, dal Casarano al Cerignola, tanto i calciatori che verranno a Bari lo faranno solo per evitare la disoccupazione, e non avranno il minimo di attaccamento alla maglia ( ma quale poi??), così come hanno fatto quelle strammerde che hanno "giocato " nel Bari la scorsa stagione
Con lo stesso sogno di gigino insomma, la serie D. Una convergenza inattesa ma rivelatrice.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk


Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari

Inviato: ven giu 26, 2026 22:21
da BRIGANTE
1baresealyon ha scritto: ven giu 26, 2026 22:19
BRIGANTE ha scritto:Come sarebbe stata bella l'Eccellenza, dura ma bella e col sapor di LIBERTÀ
Sempre che non avessero mandato un loro prestanome a prendere il titolo in eccellenza per vendetta.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
U frà, ma ti sei alzato complottista oggi? Da stamatín sta a disc semb la stessa cos! :risata:

Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari

Inviato: ven giu 26, 2026 22:22
da 1baresealyon
BRIGANTE ha scritto:
1baresealyon ha scritto: ven giu 26, 2026 22:19
BRIGANTE ha scritto:Come sarebbe stata bella l'Eccellenza, dura ma bella e col sapor di LIBERTÀ
Sempre che non avessero mandato un loro prestanome a prendere il titolo in eccellenza per vendetta.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
U frà, ma ti sei alzato complottista oggi? Da stamatín sta a disc semb la stessa cos! :risata:
Be, tento la stessa arma. Se ci sono complotti ovunque, perché non in questo caso? Riflettiamo.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk


Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari

Inviato: ven giu 26, 2026 22:23
da BRIGANTE
1baresealyon ha scritto: ven giu 26, 2026 22:22
BRIGANTE ha scritto:
1baresealyon ha scritto: ven giu 26, 2026 22:19
BRIGANTE ha scritto:Come sarebbe stata bella l'Eccellenza, dura ma bella e col sapor di LIBERTÀ
Sempre che non avessero mandato un loro prestanome a prendere il titolo in eccellenza per vendetta.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
U frà, ma ti sei alzato complottista oggi? Da stamatín sta a disc semb la stessa cos! :risata:
Be, tento la stessa arma. Se ci sono complotti ovunque, perché non in questo caso? Riflettiamo.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Amen

Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari

Inviato: ven giu 26, 2026 23:05
da u'pregamuert
1baresealyon ha scritto: ven giu 26, 2026 22:19
BRIGANTE ha scritto:Come sarebbe stata bella l'Eccellenza, dura ma bella e col sapor di LIBERTÀ
Sempre che non avessero mandato un loro prestanome a prendere il titolo in eccellenza per vendetta.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
siamo stati imbecilli una volta non penso che saremmo c******i per la seconda volta

Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari

Inviato: ven giu 26, 2026 23:23
da 1baresealyon
u'pregamuert ha scritto:
1baresealyon ha scritto: ven giu 26, 2026 22:19
BRIGANTE ha scritto:Come sarebbe stata bella l'Eccellenza, dura ma bella e col sapor di LIBERTÀ
Sempre che non avessero mandato un loro prestanome a prendere il titolo in eccellenza per vendetta.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
siamo stati imbecilli una volta non penso che saremmo c******i per la seconda volta
Un prestanome, per essenza stessa, nasconde la sua vera natura all'inizio.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk