Castori
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: Castori
"A incidere sulla decisione avrebbe contribuito anche il momento delicato che sta vivendo l’ambiente barese, segnato da un clima di forte contestazione e dai rapporti tutt’altro che sereni tra la società e la tifoseria" (cit.)
Molto bene. E cvd, aggiungerei. Bella gatta da pelare, Marino: si' fatt n'affàr...
Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk
Molto bene. E cvd, aggiungerei. Bella gatta da pelare, Marino: si' fatt n'affàr...
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
Marino metti tuo figlio Ernesto .
Può fare sia DS che allenatore !
Con la sua esperienza in azienda vinicola , gli avversare l fasc “ambriaca’ ’!
Può fare sia DS che allenatore !
Con la sua esperienza in azienda vinicola , gli avversare l fasc “ambriaca’ ’!
- Maglia e Città
- Fedelissimo

Harlan ha scritto: mer lug 01, 2026 18:23 "A incidere sulla decisione avrebbe contribuito anche il momento delicato che sta vivendo l’ambiente barese,
- Sportivo Biancorosso
- Fedelissimo

Secondo me Castori legge Solobari.Harlan ha scritto: mer lug 01, 2026 18:23 "A incidere sulla decisione avrebbe contribuito anche il momento delicato che sta vivendo l’ambiente barese, segnato da un clima di forte contestazione e dai rapporti tutt’altro che sereni tra la società e la tifoseria" (cit.)
- BRIGANTE
- Fedelissimo

È iscritto al forum sin dalla fondazioneSportivo Biancorosso ha scritto: mer lug 01, 2026 20:30Secondo me Castori legge Solobari.Harlan ha scritto: mer lug 01, 2026 18:23 "A incidere sulla decisione avrebbe contribuito anche il momento delicato che sta vivendo l’ambiente barese, segnato da un clima di forte contestazione e dai rapporti tutt’altro che sereni tra la società e la tifoseria" (cit.)
Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk![]()
- Maglia e Città
- Fedelissimo

Ha un triplo nick, ma non vi dirò quale ..
- Rosencratz
- Moderatore

Ha guadagnato la mia stima!!!
Aurelio se vuoi un allenatore decente devi pagarlo a peso d'oro per farlo venire a prendersi tutte le bestemmie per conto tuo.
Aurelio se vuoi un allenatore decente devi pagarlo a peso d'oro per farlo venire a prendersi tutte le bestemmie per conto tuo.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
-
Gool_goool_gooool
- Fedelissimo

ieri erano i giocatori, ora anche gli allenatori
Marino vattin pur tu
Marino vattin pur tu