29/08/26 - Paci: "Noi meravigliosi". Rastelli: "Poco incisivi".

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Rispondi
Pino
Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
Contatta:

29/08/26 - Paci: "Noi meravigliosi". Rastelli: "Poco incisivi".

Messaggio da Pino »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
antonios
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: 29/08/26 - Paci: "Noi meravigliosi". Rastelli: "Poco incisivi".

Messaggio da antonios »

Sta specie di allenatore parte con il suo credo calcistico cioè il 4 3 3, proclamato in conferenza stampa di presentazione e poi si schiera con il 3 5 1 1, schierando ancora Mane, un cesso assoluto che non sa neanche dove abita il pallone, con in mezzo al campo un Grgic che è molto lento e inutile affidandogli un incarico al di sopra delle sue possibilità, cioè costruire il gioco e dettare i tempi, infatti uno solo tempo detta quello lento per non parlare di Gomez fino adesso un cesso assoluto, ma si sa chi viene a Bari diventa un bidone perchè la situazione è irreale, non esiste più il calcio e da adesso seguiranno altre situazioni tragicomiche
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

antonios ha scritto: sab ago 29, 2026 11:34 Sta specie di allenatore parte con il suo credo calcistico cioè il 4 3 3, proclamato in conferenza stampa di presentazione e poi si schiera con il 3 5 1 1, schierando ancora Mane, un cesso assoluto che non sa neanche dove abita il pallone, con in mezzo al campo un Grgic che è molto lento e inutile affidandogli un incarico al di sopra delle sue possibilità, cioè costruire il gioco e dettare i tempi, infatti uno solo tempo detta quello lento per non parlare di Gomez fino adesso un cesso assoluto, ma si sa chi viene a Bari diventa un bidone perchè la situazione è irreale, non esiste più il calcio e da adesso seguiranno altre situazioni tragicomiche
saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da saverio67 »

antonios ha scritto:Sta specie di allenatore parte con il suo credo calcistico cioè il 4 3 3, proclamato in conferenza stampa di presentazione e poi si schiera con il 3 5 1 1, schierando ancora Mane, un cesso assoluto che non sa neanche dove abita il pallone, con in mezzo al campo un Grgic che è molto lento e inutile affidandogli un incarico al di sopra delle sue possibilità, cioè costruire il gioco e dettare i tempi, infatti uno solo tempo detta quello lento per non parlare di Gomez fino adesso un cesso assoluto, ma si sa chi viene a Bari diventa un bidone perchè la situazione è irreale, non esiste più il calcio e da adesso seguiranno altre situazioni tragicomiche
Ti ragioni come se fosse l'allenatore a decidere cosa fare.

Secondo te i DeLa lasciano una simile libertà ai loro dipendenti?

Manco alla salumeria sotto a casa i dipendenti possono fare ciò che vogliono.

Pensa se il tuo datore di lavoro è un napoletano
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
antonios
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: 29/08/26 - Paci:

Messaggio da antonios »

saverio67 ha scritto: sab ago 29, 2026 12:19
antonios ha scritto:Sta specie di allenatore parte con il suo credo calcistico cioè il 4 3 3, proclamato in conferenza stampa di presentazione e poi si schiera con il 3 5 1 1, schierando ancora Mane, un cesso assoluto che non sa neanche dove abita il pallone, con in mezzo al campo un Grgic che è molto lento e inutile affidandogli un incarico al di sopra delle sue possibilità, cioè costruire il gioco e dettare i tempi, infatti uno solo tempo detta quello lento per non parlare di Gomez fino adesso un cesso assoluto, ma si sa chi viene a Bari diventa un bidone perchè la situazione è irreale, non esiste più il calcio e da adesso seguiranno altre situazioni tragicomiche
Ti ragioni come se fosse l'allenatore a decidere cosa fare.

Secondo te i DeLa lasciano una simile libertà ai loro dipendenti?

Manco alla salumeria sotto a casa i dipendenti possono fare ciò che vogliono.

Pensa se il tuo datore di lavoro è un napoletano
Non a caso lo hanno preso napoletano, i pretendenti erano ben altri e hanno rifiutato
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
35007
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da 35007 »

Devi andare a fare i b******i Rastelli, sei un fallitoooooooooooooooooo!!!
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
Rispondi