COSA NE PENSATE DEL RIPESCAGGIO DELLA FIORENTINA IN B?
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
COSA NE PENSATE DEL RIPESCAGGIO DELLA FIORENTINA IN B?
Non vi sembra un atto di arroganza? un abuso di potere senza pari?
Io sono due giorni che ho il sangue alla testa: vorrei spaccare tutto, questi soprusi mi fanno temere che un giorno non lontano decideranno a tavolino chi gioca in A, chi in B, ecc...
Ma che vuol dire "meriti sportivi e territoriali"? E i meriti delle due squadre di C1 (tra cui una pugliese) che sono state eliminate ai play-off? Non sarebbe stato più giusto far disputare a loro due uno spareggio?
E vogliamo parlare di Carraro, che in particolare dagli ultimi mondiali non fa che racimolare figure di m**** e continua a rimanere al suo posto?
CHE SCHIFO!
Io sono due giorni che ho il sangue alla testa: vorrei spaccare tutto, questi soprusi mi fanno temere che un giorno non lontano decideranno a tavolino chi gioca in A, chi in B, ecc...
Ma che vuol dire "meriti sportivi e territoriali"? E i meriti delle due squadre di C1 (tra cui una pugliese) che sono state eliminate ai play-off? Non sarebbe stato più giusto far disputare a loro due uno spareggio?
E vogliamo parlare di Carraro, che in particolare dagli ultimi mondiali non fa che racimolare figure di m**** e continua a rimanere al suo posto?
CHE SCHIFO!
secondo me è una vergogna... già sono convinto chese al posto della fiorentina ci fosse stata un'altra squadra non l'avrebbero fatta partire dalla c2 ma da piu' giu'... poi questo ripescaggio a sfavore di squadre che hanno fatto un ottimo campionato di c1 come il martina e il pisa... carraro vattene
De tutte u munne sane
L'Itagglie iè u giardìne.
fra tanda fiùre, BBare
Iè rrose sènza spine.
Alfredo Giovine
L'Itagglie iè u giardìne.
fra tanda fiùre, BBare
Iè rrose sènza spine.
Alfredo Giovine
Io se fossi una delle soc di B protesterei x queste m**** e nn tanto x la B a 24!!!
Questo è lo schifo vero, addò stonn l mert sportiv d sta cazz d squadr!?!
Meriti sportivi, un paio di palle!!!
E già mi dava fastidio che la "VIOLA COLORE DELLA c***a" veniva seguita con attenzione anche in C2, e il BARI come altre validissime squadre di B cagate a spruzzo!
Ma è possibile uno scandalo simile? allora a sto punto come dice Rejkjavik ripescate la Pro Vercelli che ha più meriti sportivi della Fiorentina, ha lo stesso numero di scudetti e qualche coppa in +!!!
CARRARO v********o A CHEDDA SCASSATA CULAROTT D MAMT!!!
Questo è lo schifo vero, addò stonn l mert sportiv d sta cazz d squadr!?!
Meriti sportivi, un paio di palle!!!
E già mi dava fastidio che la "VIOLA COLORE DELLA c***a" veniva seguita con attenzione anche in C2, e il BARI come altre validissime squadre di B cagate a spruzzo!
Ma è possibile uno scandalo simile? allora a sto punto come dice Rejkjavik ripescate la Pro Vercelli che ha più meriti sportivi della Fiorentina, ha lo stesso numero di scudetti e qualche coppa in +!!!
CARRARO v********o A CHEDDA SCASSATA CULAROTT D MAMT!!!
Solobari.it since 2003
- Pietro ADK
- Fedelissimo

- checcofrancesco
- Fedelissimo

non credo che i presidenti di calcio poi vogliano tanto salvaguardare la pulizia del calcio, e non credo nemmeno che il calcio sia stato sempre pulito, anzi, ogni vent'anni c'è sempre una rivoluzione più o meno grande che però non si esaurisce in poco tempo, detto questo, la fiorentina è stata ripescata perchè garantisce un bel bacino d'utenza per sky, non a caso è di poche ore fa la notizia che la maggior parte dei presidenti, per adesso, ha detto che rspetteranno gli obblighi di campionato e coppa a patto che sky aumenti l'offerta per la B, così prima di elogiare la mossa dei 19 club è bene prima riuscire a capire che alla fine sono i soldi che muovono i presidenti a rifiutare questo provvedimento straordinario e non la voglia di calcio pulito, forse ho detto cose banali, difatti tutto questo è facilmente comprensibile leggendo fra le righe delle notizie.
Fondatore della Bologna Presente - Tifosi del Bari a Bologna
Chiaro che è una questione di soldi!
Il punto è che se anche i presidenti di B tornassero tutti sui propri passi per via della redistribuzione dei diritti televisivi, resta il sopruso di alcuni a danno di chi si sbatte versando sudore e sangue!
Io questo proprio non lo mando giù! Pensate che bello se per tutto il campionato e in tutte le partite della Fiorentina gli ultras della squadra avversaria esponessero lo stesso striscione, che so: "DALLA VALLE, FUORI DALLE BALLE!", oppure: "L'AVETE FATTA GROSSA: FIORENTINA TORNA NELLA FOSSA".
Sto sparando cazzate, forse, ma il senso è quello...
Il punto è che se anche i presidenti di B tornassero tutti sui propri passi per via della redistribuzione dei diritti televisivi, resta il sopruso di alcuni a danno di chi si sbatte versando sudore e sangue!
Io questo proprio non lo mando giù! Pensate che bello se per tutto il campionato e in tutte le partite della Fiorentina gli ultras della squadra avversaria esponessero lo stesso striscione, che so: "DALLA VALLE, FUORI DALLE BALLE!", oppure: "L'AVETE FATTA GROSSA: FIORENTINA TORNA NELLA FOSSA".
Sto sparando cazzate, forse, ma il senso è quello...
- greenwhite
- Biancorosso

- capitanKEKKO
- Del Bari Seguace

- greenwhite
- Biancorosso

- greenwhite
- Biancorosso