Ma leggete.....

Qui potete affiggere i vostri annunci di richiesta di materiale inerente i colori biancorossi o anche di semplice offerta.

Moderatore: Greem

Bloccato
coluccistefano
Galletto
Galletto

Ma leggete.....

Messaggio da coluccistefano »

Scrivo questo topic per il seguente motivo:
Ultimamente guardando il sito di SOLOBARI.IT avete visto che non è di solo di Bari! Ad esempio Notizie sul Napoli Soccere, calcio Inter.... Voi tutti che tenete molto alle sorti dell'AS Bari non vi sentite offesi da tutto questo? Voi che intonate napolecani sul sito della vostra squadra vedete comparire annumci del genere e non fate nulla? Io non voglio fare polemica con i responsabile, loro tanto devono trarre delle conclusioni..... Ma voi che siete innamorati dei colori della squadra del cuore non badate a questo! Aprite gli occhi e non vi fate strumentalizzare tanto a loro non.....
FOX 73
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Ma leggete.....

Messaggio da FOX 73 »

coluccistefano ha scritto:Scrivo questo topic per il seguente motivo:
Ultimamente guardando il sito di SOLOBARI.IT avete visto che non è di solo di Bari! Ad esempio Notizie sul Napoli Soccere, calcio Inter.... Voi tutti che tenete molto alle sorti dell'AS Bari non vi sentite offesi da tutto questo? Voi che intonate napolecani sul sito della vostra squadra vedete comparire annumci del genere e non fate nulla? Io non voglio fare polemica con i responsabile, loro tanto devono trarre delle conclusioni..... Ma voi che siete innamorati dei colori della squadra del cuore non badate a questo! Aprite gli occhi e non vi fate strumentalizzare tanto a loro non.....
Notizie o offese e paraculate?
UN BARESE CHE NON TIFA BARI E' COME UN FIGLIO CHE RINNEGA LA PROPRIA MADRE
coluccistefano
Galletto
Galletto

Messaggio da coluccistefano »

FOX 73 ha scritto:
Notizie o offese e paraculate?
Nessuna offesa, non sono la persona! Però io che sono innamorato della mia squadra, vedere sul sito che riporta le notizie di squadre a noi non simpatiche...... Ripeto non c'è lò con gli amministratori loro devono trarre le loro conclusioni..... Ma noi possiamo solo lasciarlo stare
Ro84
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Ro84 »

Ineffettove c'è scritto annunci google c'è anke Inter Milan Juve and Co.!!!
Già ne abbiamo troppi di baresi-vendudetisi al calcio moderno... :evil: :twisted:
grande fratello
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da grande fratello »

Se mettere quegli annunci vuol dire avere qualche spicciolo per il bene del sito, ben venga.
A me personalmente non danno molto fastidio, anzi, oggi è la prima volta che ci do un occhiata; poi ognuno può pensarla come vuole....
San Girolamo
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da San Girolamo »

si infatti non è simpaticissimo, però se agli amministratori arriva qualche soldino che problema c'è.
A noi basta non aprirlo.
In culo ai napoleCani.
Risopatateecozze
Responsabile Photogallery
Responsabile Photogallery

Messaggio da Risopatateecozze »

Partendo dal presupposto che mi fa piacere che abbiate capito che servono un pò di soldini per pagare chi ci dà lo spazio necessario su web per portare avanti questo portale cercheremo la settimana prossima di eliminare questi messaggi che non garbano affatto.
Biscardi

Messaggio da Biscardi »

tanto noi amiamo solo la bari ........
U_baris
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da U_baris »

....io amo anche la figa...
a giocareee
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE

"LASCIATEMELO DIRE , LA MIA BARI E' STRAORDINARIA"
- Salomone Docet
soloilBari
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da soloilBari »

ma lo sapete che gli amministratori pagano per mantenere il sito senza ricavare niente?

quindi state zitti se non vi piace il sito non entrateci
#Comprate La Bari !
soloilBari
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da soloilBari »

ma lo sapete che gli amministratori pagano per mantenere il sito senza ricavare niente?

quindi state zitti se non vi piace il sito non entrateci
#Comprate La Bari !
grande fratello
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da grande fratello »

quindi state zitti se non vi piace il sito non entrateci :D
Rips
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Rips »

Intanto ti chiudo il post perchè non c'entra niente in mercatino biancorosso... e ti invito, prima di scrivere nuovamente sul forum, a leggere le FAQ (www.solobari.it/faq.php) e a rispettare le sezioni.

Sulla domanda, che potevi esporre in privato a me red o webmaster senza aprire un post, ti dico subito: non fa piacere nemmeno a me avere certi link (pensa che me ne sono accorto giusto 2 giorni fa), dipende da un circuito pubblicitario a cui abbiamo aderito, comunque in questi giorni cercheremo di vedere se è possibile cambiare la composizione dei messaggi.

Se poi via MP sei tanto gentile da spiegarmi il significato di "Aprite gli occhi e non vi fate strumentalizzare tanto a loro non....." forse avrò il modo di capire in che cosa strumentalizziamo, e avrò anche il modo di spiegarti che questo sito ci costa 3.000 euro l'anno (mentre molti di voi ci guadagnano pure vendendo di tutto...), ore e ore di tempo al giorno, e che probabilmente odiamo molto più di te juve milan inter napoli e soci.

Ma si sa è facile aprire la bocca e criticare quando non si conosce nemmeno il 10% di quello di cui si parla!

Buon sabato e forza Bari.
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
Bloccato