Boys chi ha fra le mani una bella motoretta usata (che non sia quella dell'amico Hell's ) di qualsiasi cilindrata (superiore al 50ino possibilmente) ad un prezzo ragionevole? Se mi meno su gazzettaffari mi dicono fischi per fiaschi...
Denghiù
Più d'uno agitando la frusta pensa di essere un direttore d'orchestra! (Stanislaw Jerzy Lec)
Ho appena sentito un amico oggi, e mi diceva che voleva vendere la sua moto, ma mi pare che sia un 750...
Troppo?
"Il più forte non è mai tanto forte da poter essere sempre il padrone, a meno che trasformi la sua forza in diritto e l'obbedienza in dovere.
Rousseau"
Zeta, non ricordo bene, visto che ci siamo incontrati per caso in un negozio di moto stamattina e lui stava per andare in Calabria in moto....
Se vuoi, potrei farti sapere tra una settimana, o al max una decina di gg, quando tornerà, visto che lo troverò di sicuro al Policlinico.
"Il più forte non è mai tanto forte da poter essere sempre il padrone, a meno che trasformi la sua forza in diritto e l'obbedienza in dovere.
Rousseau"
Io non sono ancora sicuro di vendere la mia.. comunque....
Hornet 600, maggio 2001, 8500 km, tagliandi originali, coloro blu, con frecce in carbonio e portatarga modificato.
@red
dovessi decidere di venderla, sarai il primo a saperlo..
Se aspetti l'anno prox potrei venderti la mia Suzuki SV650S... io vorrei comprarmi l'Aprilia SL1000 Falco l'anno prox (BELLISSIMAAAAAA!!) Ma dipende tutto dai soldini!!