ANCORA ALCUNE CONSIDERAZIONI SU MARKIC(scusa Red...)
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
-
sgozzaconigli
- Del Bari Seguace

ANCORA ALCUNE CONSIDERAZIONI SU MARKIC(scusa Red...)
Mi rivolgo a tutti quelli che hanno da sempre fischiato Markic...voi dite che Markic è un cesso?...benissimo,sono daccordo con voi...però perchè invece che esprimere giudizi "del branco"non cercate di analizzare individualmente in Calciatore?...io fino a sei mesi fa ero della vostra opinione,Markic andava ceduto,ma se devo essere sincero(e secondo me molti di voi la pensano come me)durante l'ultima parte dello scorso campionato(+o- le ultime 10 partie),l'argentino mi è proprio piaciuto,ha giocato davvero bene,ed infatti i risultati si sono visti(una media punti da primi della classe,e un discreto gioco)...allora mi sono chiesto:come mai questo giocatore per 4 anni è stato totalmente anonimo,mentre ora ha cominciato a fare bene?...secondo me ha avuto principalmente vari problemi fisici che non gli hanno permesso di rendere al massimo(ed infatti devo dire che quando non è in forma,è meglio che non scende in campo),in secondo luogo ha avuto problemi con gli allenatori(FASCETTI e Sciannimanico),terzo gli abbiamo(noi tifosi)rotto i c******i fin troppo con la nostra intolleranza...Vorrei ricordarvi che tutti coloro che oggi fischiano Markic,sono gli stessi che qualche anno fa fischiavano giocatori del calibro di Perrotta,Di Vaio ecc...guardate che siamo una grande tifoseria
,siamo molto passionali ed esigenti,ma sappiamo essere molto ostili ed intolleranti con i giocatori che anno vari problemi che non gli permettono di rendere al massimo
...infine vorrei dire una cosa:ormai Markic ce l'abbiamo in squadra anche quest'anno ,per di più è un intoccabile di Tardelli,e su questo non ci piove...se lo fischiamo,non faremo altro che rendergli la vita difficile,quindi perche non sostenerlo?...ne gioverà il suo rendimento e il nostro umore!...e poi secondo me,questo sarà il suo anno....
- bari tribe
- Fedelissimo

non giriamo intorno al problema, il centrocampo non esiste, così come non esistono giocatori in grado di dare l'ultimo passaggio alle punte!!!
markic è fra coloro che compongono quella zona del campo e quindi, con i suoi colleghi va contestato perchè impossibile che in 4 anni non si produca nulla di decente
indecente è stato adeguargli il contratto per altri 3 anni!!
vogliamo dire che non gioca male, diciamolo.............ma a bari gente con le sue caratteristiche non vanno bene!!!!!
chi deve dettare il gioco, lui??? bellavista????????????????????..................
markic è fra coloro che compongono quella zona del campo e quindi, con i suoi colleghi va contestato perchè impossibile che in 4 anni non si produca nulla di decente
indecente è stato adeguargli il contratto per altri 3 anni!!
vogliamo dire che non gioca male, diciamolo.............ma a bari gente con le sue caratteristiche non vanno bene!!!!!
chi deve dettare il gioco, lui??? bellavista????????????????????..................
INGUARIBILI SOGNATORI - TURI 09-
!!FINALMENTE LIBERI!!
!!FINALMENTE LIBERI!!
-
bari forever
- Del Bari Seguace

VOI CONTINUATE A SOGNARE ALBERTINI...E FISKIATE QUELLI KE ABBIAMO NOI COSI FINIAMO IN C! VOI NN VOLETE AMMETTERE KE MARKIC L'ANNO SCORSO HA GIOCATO BENE LE SUE PARTITE SIA ALL'INIZIO KE ALLA FINE...GLI ALTRI 3 ANNI DI m****??? SONO D'ACCORDISSIMO MA VI RICORDO KE HA GIOCATO POKISSIMO ESSENDO SOLO DEMORALIZZATO DA QUEI c******i DI ALLENATORI E POI SE VI COMPORTATE COSI SIETE SOLO UNA MASSA DI TIFOSI IPOCRITI KE NN AMANO I PROPRI GIOCATORI MA KE SPERANO NELL'ARRIVO DI RONALDO E BECHKAM...MARKIC O PIACE O NO CE LO DOBBIAMO TENERE E DOBBIAMO SOSTENERLO COSI COME BELLAVISTA MOTTA BRIOSCHI COLLAUTO E ANKE DOUDOU....SMETTIAMOLA DI SOGNARE E INIZIAMO A RAZIONALIZZARE CON LA SQUADRA KE ABBIAMO c***o! SENNò ALTRO KE VERI TIFOSI E SMETTIAMOLA NEL CRITICARE SOLTANTO,NOI NN SIAMO GIORNALISTI!!! SVEGLIA KE QUI SENNò SI RIMANE IN SERIE B PER ALTRI 20ANNI!!!
forza bari sempre nel cuore!!!
- mister ser
- Fedelissimo

-
bari forever
- Del Bari Seguace

- BARIDOMINA
- Biancorosso

Io non fischio nessuno ma giudico obiettivamente.... sinceramente per come è stato presentato a Bari (vicecampione del mondo U21) mi aspettavo TANTO di più.
E' un mistero come abbia resistito tanto qua... forse perchè non lo vuole nessuno? Io sarò il primo a essere felice se da domani si mettesse a giocare bene ma al momento vedo che il reparto in cui siamo meno dotati (per non dire facciamo schifo) è proprio il centrocampo.....
E' un mistero come abbia resistito tanto qua... forse perchè non lo vuole nessuno? Io sarò il primo a essere felice se da domani si mettesse a giocare bene ma al momento vedo che il reparto in cui siamo meno dotati (per non dire facciamo schifo) è proprio il centrocampo.....
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
- greenwhite
- Biancorosso

-
bari forever
- Del Bari Seguace

Markic a me non criticano perchè sono il capo e a Pietro perchè altrimenti SPARA......
cmq prendila con più filosofia non si facenn u chiangon che si scherza e c cos!!!
E ripeto, fatti vedere una volta allo stadio.
E ripeto, fatti vedere una volta allo stadio.
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it
- El biondo
- Fedelissimo

Quardate avvolte rimango colpito dalla potenza della DEMENZA UMANA...
...MARKIC NON CI PORTA PROPRIO DA NESSUNA PARTE!!!!
MARKIC è SOLO UNO DEI TANTI CHE DOVREBBE CAMBIARE ARIA...PURTROPPO MATARRESE NON LI VENDE PERCHé NON HANNO MERCATO (non valgono un c***o)
Pertanto li fa giocare cosi qualcuno più ceco di noi vede in questi scarpari e se li compre...soddisfando il buon vecchio matarrese!!
...MARKIC NON CI PORTA PROPRIO DA NESSUNA PARTE!!!!
MARKIC è SOLO UNO DEI TANTI CHE DOVREBBE CAMBIARE ARIA...PURTROPPO MATARRESE NON LI VENDE PERCHé NON HANNO MERCATO (non valgono un c***o)
Pertanto li fa giocare cosi qualcuno più ceco di noi vede in questi scarpari e se li compre...soddisfando il buon vecchio matarrese!!
LENTISSIMO? Magari fosse solo lentissimo.. Cudd iè propr ciucce, nel senso letterale del termine, xkè come il ciuccio sta con la capa sotto e non la alza mai. Esattamente il contrario di quello ke dovrebbe fare 1centrocampista, x non dire 1regista..
In 2cose ricorda Di Biagio: nel passaggio all'indietro e nel passaggio laterale al compagno a 15 cm da lui.
Sciatavinn vù e jidd
In 2cose ricorda Di Biagio: nel passaggio all'indietro e nel passaggio laterale al compagno a 15 cm da lui.
Sciatavinn vù e jidd