ACQUISTO BIGLIETTI PER VICENZA...

Qui potete affiggere i vostri annunci di richiesta di materiale inerente i colori biancorossi o anche di semplice offerta.

Moderatore: Greem

Rispondi
DNA WHITE-RED
Galletto
Galletto

ACQUISTO BIGLIETTI PER VICENZA...

Messaggio da DNA WHITE-RED »

IERI HO ACQUISTATO PRESSO MANNARINI IL BIGLIETTI PER LA TRASFERTA DI VICENZA..IL PROBLEMA E' CHE NON SONO NOMINATIVI, IL TIPO A MANNARINI MI HA DETTO CHE NON CE N'E' BISOGNO PERCHE' DATO CHE LO STADIO DI VICENZA E' PICCOLO NON CI DOVREBBERO ESSERE PROBLEMI. SECONDO VOI HO MOTIVO DI PREOCCUPARMI?
Red
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Red »

Attualmente, dopo la conclusione dei vari lavori di ristrutturazione richiesti dalla Commissione Provinciale di Vigilanza, che hanno interessato prima il settore distinti e poi l'area parterre, la capienza del Menti risulta di 20.920 posti a sedere.

Non è piccolo se ha 20.920 posti....
Più d'uno agitando la frusta pensa di essere un direttore d'orchestra! (Stanislaw Jerzy Lec)
DNA WHITE-RED
Galletto
Galletto

Messaggio da DNA WHITE-RED »

Red ha scritto:Attualmente, dopo la conclusione dei vari lavori di ristrutturazione richiesti dalla Commissione Provinciale di Vigilanza, che hanno interessato prima il settore distinti e poi l'area parterre, la capienza del Menti risulta di 20.920 posti a sedere.

Non è piccolo se ha 20.920 posti....

QUINDI...???
Cello
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Cello »

io non credo.....
TONI 89
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da TONI 89 »

boooooooooooo
Humphrey
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da Humphrey »

ho comprato il biglietto allo stadio menti lunedi e confermo che non sono nominativi per la ridotta capienza dello stadio.
bacardi81
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da bacardi81 »

I tizi della società che avevo contatto prima di mettermi d'accordo con red mi hanno detto ke i biglietti non sono nominativi
Dodoxxx
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Dodoxxx »

Se non ricordo male la nuova legge prevede i biglietti nominativi per tutti gli stadio con capienza >= 10.000

IX-VIII-MMIII

Io ce l'ho fatta!
YO74
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da YO74 »

Chiudono i distinti a Vicenza e la capienza è inferiore a 10000, l'anno scorso all'ultima giornata fu così!
gbr
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da gbr »

Dodoxxx ha scritto:Se non ricordo male la nuova legge prevede i biglietti nominativi per tutti gli stadio con capienza >= 10.000
:wink: :wink: :wink:
torinobiancorossa
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da torinobiancorossa »

Ma da Mannarini, quanto tempo prima arrivano i biglietti? Ho chiamato la Cremonese per Cremonese-Bari del 1 Aprile e, anche lì, non ci sarà prevendita per il settore ospiti, ma solo biglietti a Bari.
Meno male che per l'Albino Leffe c'è TicketOne...noi "del nord" come czz facciamo ogni volta?
Biscardi

Messaggio da Biscardi »

no al calcio moderno !
cimdcol
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da cimdcol »

torinobiancorossa ha scritto:Ma da Mannarini, quanto tempo prima arrivano i biglietti? Ho chiamato la Cremonese per Cremonese-Bari del 1 Aprile e, anche lì, non ci sarà prevendita per il settore ospiti, ma solo biglietti a Bari.
Meno male che per l'Albino Leffe c'è TicketOne...noi "del nord" come czz facciamo ogni volta?
maledetti
o me li faccio spedire o chiedo a qualcuno di portarmeli!!!!
Rispondi