Pagina 1 di 10

09/05/2006-Lettera al Sindaco Emiliano

Inviato: mar mag 09, 2006 8:59
da Mortadella
Egregio Sindaco Michele Emiliano,

sono Michele Triggiani, o meglio conosciuto come “Michele Mortadellaâ€

Inviato: mar mag 09, 2006 9:01
da Alpino
AVANTI MICHELE... NON MOLLIAMO

Inviato: mar mag 09, 2006 9:05
da Rosencratz
LA BARI SIAMO NOI!


NON MOLLEREMO MAI.

Inviato: mar mag 09, 2006 9:10
da dream
Letto, approvato e sottoscritto
Vittorio da Ceglie

Inviato: mar mag 09, 2006 9:11
da U stranir
e noi non molliamo mai :twisted:

Inviato: mar mag 09, 2006 9:20
da Pulp Riz
faccio mie le tue parole e il tuo pensiero.....

Inviato: mar mag 09, 2006 9:33
da Pupetta
finalmente erano mesi ke dicevo ke dovevamo coinvolgere anche il sindaco...grazie michele!!

Inviato: mar mag 09, 2006 9:37
da EL CAMPA
grandissimo michele :cry:

Inviato: mar mag 09, 2006 9:40
da diabolik333
alla grande miché concordo in tutto e per tutto al 100000000000000000000%!!!!!

Speriamo solo che l'altro michele (emiliano) ci ascolti!!

P.S. hai scritto che siamo retrocessi in C1 a giugno 2003.. in realtá é giugno 2004, ma ormai col p.orco abbiamo anche perso la cognizione del tempo... da troppo tempo aspettiamo un grande bari :wink:

Inviato: mar mag 09, 2006 9:46
da Peronista bavarese
diabolik333 ha scritto:alla grande miché concordo in tutto e per tutto al 100000000000000000000%!!!!!

Speriamo solo che l'altro michele (emiliano) ci ascolti!!

P.S. hai scritto che siamo retrocessi in C1 a giugno 2003.. in realtá é giugno 2004, ma ormai col p.orco abbiamo anche perso la cognizione del tempo... da troppo tempo aspettiamo un grande bari :wink:
la colpa e´dell innominabile

Inviato: mar mag 09, 2006 9:58
da joaopaulo1973
ottime parole!
spero che la stampa, sopratutto quella locale, pubblichi la tua lettera!

Inviato: mar mag 09, 2006 9:59
da grande fratello
Bravo!

Inviato: mar mag 09, 2006 10:00
da Mortadella
diabolik333 ha scritto:alla grande miché concordo in tutto e per tutto al 100000000000000000000%!!!!!

Speriamo solo che l'altro michele (emiliano) ci ascolti!!

P.S. hai scritto che siamo retrocessi in C1 a giugno 2003.. in realtá é giugno 2004, ma ormai col p.orco abbiamo anche perso la cognizione del tempo... da troppo tempo aspettiamo un grande bari :wink:
Gia' fatto :wink:

Inviato: mar mag 09, 2006 10:01
da I CIUCHINI
OTTIMO MORTADELLA!

Inviato: mar mag 09, 2006 10:03
da skull85
inviare al sindaco(se cosi si puo' chiamare) è la cosa piu' inutile che potevi fare michele...lui è un cazziaro peggio di vincenzo...diceva di essere un gran tifoso del bari..e infatti è venuto solo una volta allo stadio in seno alle elezioni.....EMILIANO VENDUTO!