BITONTO NON E' IL MIO MODERATORE
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
- Mr_fuckingstar
- Fedelissimo

- Contatta:
BITONTO NON E' IL MIO MODERATORE
DOPO LO STRISCIONE MATARRESE NON E' IL MIO PRESIDENTE....PENSO CHE SIA ORA DI METTERE A NUDO LA CRUDA REALTA'.....MI RIVOLGO A VOI AMICI DI BARI PER FAR AFFIORARE CIO' CHE QUI A MILANO SI CERCA DI TENERE NASCOSTO...E' ORMAI MOLTO TEMPO CHE ALL'INTERNO DELLA MBR SI MUGUGNA E CRITICA SULLA MALCONDOTTA DEL NOSTRO FIRST MODERATOR...E CIOE' BITONTO....CREDO ORMAI CHE I TEMPI SIANO MATURI PER UN CAMBIAMENTO...RAGAZZI...NON E' PIU' QUELLO DI UNA VOLTA...NON E' PIU' LA FIGURA IMMACOLATA E FORTE DI CUI HA BISOGNO LA MBR...PROCESSI PER FURTO DI CALIFFONI, STENDARDI IMBARAZZANTI, STORIE OMOSESSUALI CON ALCUNI ADEPTI...(VEDI MUTUALA E DREAD), MALTRATTAMENTI AI DANNI DELL'INDIFESO GIANFRANCO FICANERA, PER NON PARLARE DEI CLAMOROSI LISCI ALLE PARTITE DI CALCETTO....IO NON LO VOGLIO PIU' COME MODERATORE, NON RISPECCHIA PIU' IL MIO MODO DI PENSARE, IN QUESTI GIORNI SONO ADDIRITTURA ARRIVATO A PENSARE DI CREARE UN NUOVO GRUPPO...LA MILANOBIANCOROSSA ANTI BITONTINA...MA POI HO PENSATO KE NON VOLEVO METTERE IN IMBARAZZO BRAVA GENTE KOME JERRYDEE E MARIOTT8 E ALLORA MI E' VENUTA IN MENTE UNA IDEA GENIALE....REJKIAVIK PRESIDENTE...KE NE DITE...KREDO KE A QUESTO PUNTO TUTTI SIANO DACCORDO KON ME...LA MILANO BIANKOROSSA E' AD UN BIVIO, CAMBIARE PER ESSERE GRANDI, O RIMANERE PER SOKKOMBERE...DITE LA VOSTRA GENTE ....DITELA....DITELA...INTANTO VI LASCIO KOL MIO NUOVO GRIDO....BITONTO NON E' IL MIO PRESIDENTE....!!! ADDIO BITONTO, E' STATO BELLO FINKE' E' DURATO...
- BitontoTifaBari
- Fedelissimo

- Contatta:
siamo in democrazia...e se il popolo decide di cambiare mi metto da parte e lascio spazio ad altri. Aldilà delle parole diffamatorie di furgistein penso di aver dato il massimo e che sarà anche difficile trovare uno migliore di me. Ma se questa è la vostra volontà mi accodo a voi e seguirò i cori che rekievik intonerà col megafono allo stadio
-
mariottobiancorossa
- Del Bari Seguace

- BitontoTifaBari
- Fedelissimo

- Contatta:
-
mariottobiancorossa
- Del Bari Seguace

- mimmo65
- Del Bari Seguace

- Contatta:
Nessuna diarchia, nessuna elezione, non parliamo di rivoluzione...
BtB non si tocca. In questo periodo la democrazia non va di moda.
I moderatori chiudano il Topic, che uno fregatissimo in altre questioni ha aperto, sembra proprio che la brunetta gli stia facendo girare un po troppo la testa. (tranquilli poi passa
)
BtB non si tocca. In questo periodo la democrazia non va di moda.
I moderatori chiudano il Topic, che uno fregatissimo in altre questioni ha aperto, sembra proprio che la brunetta gli stia facendo girare un po troppo la testa. (tranquilli poi passa
Onora la memoria
-
mariottobiancorossa
- Del Bari Seguace

-
mariottobiancorossa
- Del Bari Seguace

- giuandangnutuzz
- Fedelissimo

- BitontoTifaBari
- Fedelissimo

- Contatta: