Fiera del levante
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
Fiera del levante
Ragà, che c'è di interessante alla fiera del levante???Io ci vado domani mattina!C'è qualcosa che potrebbe particolarmente interessarmi???
FABBRY #7#
Dà ll Tonì
(Cassano unico orgoglio dei baresi...)
Alla disperata ricerca dell'entusiasmo...Bari voglio tornare ad avere fiducia in te...ridammi momenti di gioia!!!
Dà ll Tonì
(Cassano unico orgoglio dei baresi...)
Alla disperata ricerca dell'entusiasmo...Bari voglio tornare ad avere fiducia in te...ridammi momenti di gioia!!!
- giuandangnutuzz
- Fedelissimo

- fabiopanda
- Del Bari Seguace

- piconebiancorossa
- Fedelissimo

Re: Fiera del levante
le hostess e le auto moderne..il resto sono le solite cose...fabridal ha scritto:Ragà, che c'è di interessante alla fiera del levante???Io ci vado domani mattina!C'è qualcosa che potrebbe particolarmente interessarmi???
- piconebiancorossa
- Fedelissimo

- Molla il polpo
- Fedelissimo

Allora, secondo me la cosa migliore è scolarsi una bella bottiglia di jack e poi andare al padiglione delle auto e fare il test gratuito del palloncino, nella zona riservata all'esposizione della polizia.... sai che bello!!! La ti calcolano la soglia che puoi bere prima di viaggiare!!!! Fatelo sckattare il palloncino!!!! 
Più d'uno agitando la frusta pensa di essere un direttore d'orchestra! (Stanislaw Jerzy Lec)
- Molla il polpo
- Fedelissimo

c***o, non l'ho visto...mi sarebbe piaciuto fare il test!
Senza esagerare col Jack, sarebbe bastata solo la birra che avevo in corpo per far scattare le manette!
Senza esagerare col Jack, sarebbe bastata solo la birra che avevo in corpo per far scattare le manette!
"Il più forte non è mai tanto forte da poter essere sempre il padrone, a meno che trasformi la sua forza in diritto e l'obbedienza in dovere.
Rousseau"
Rousseau"
- Pietro ADK
- Fedelissimo

- Molla il polpo
- Fedelissimo

Assassino!
Non è che mi presteresti la pistola o verresti a fare un salto a casa per eliminare questi volatili che sprezzano la mia biancheria lavata e stesa con il sudore della fronte?
Non è che mi presteresti la pistola o verresti a fare un salto a casa per eliminare questi volatili che sprezzano la mia biancheria lavata e stesa con il sudore della fronte?
"Il più forte non è mai tanto forte da poter essere sempre il padrone, a meno che trasformi la sua forza in diritto e l'obbedienza in dovere.
Rousseau"
Rousseau"
- barese DOC
- Fedelissimo

- Pietro ADK
- Fedelissimo