Io dico che è fantastica! Ieri D'Ambrosio ha fatto veramente ridere (altro che Lino Banfi) con le sue dichiarazioni di grande mentalità ULTRAS (io sono contro il calcio moderno, contro le pay-tv, ecc..) preparate al tavolino di casa (ha cominciato a parlare di queste cose alla domanda "se fossi l'allenatore cosa faresti a questo punto della partita?").
No raga davvero, troppo da ridere!
Ieri uno di Lecce ha scritto che voleva la tipa tifosa del Bari (una ragazza carina) quando gioca il Lecce in trasmissione! Lei ha ringraziato, ma con una faccia così
Oggi poi a Matarrese quante gliene hanno dette! Hanno fatto una domanda a Salomone: "cosa direbbe al presidente, se fosse un tifoso cattivo?". Salomone: "Marino, non te lo posso dire!!" con una faccia così
E la chicca finale: hanno chiesto ad una tifosa del Lecce se gli piacerebbe conoscere i giocatori del Bari.... ahahahahah! Risponde: "Eh, i baresi! Certo!". Il tifoso leccese le fa: "come certo! I Baresi?" e lei ribadisce "Sì sì!" con una faccia che potete vedere al sito: www.vogliofarelepompeaspirate.it
A voi ogni commento, IO IERI CON QUASI LE LACRIME AGLI OCCHI, mi facevo anche 4 risate!