CERCO COPIA DISPERATAMENTE...CHI NON ME LA DA'E'LECCESE!!!
VASCO
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
- gigi gardidd
- Fedelissimo

- Contatta:
VASCO
IERI SERA (21/09/03) SU MTV C'E'STATO IL CONCERTO DI VASCO A S.SIRO.
- Molla il polpo
- Fedelissimo

-
Imperatore Lockh
- Pignoratore

- Molla il polpo
- Fedelissimo

-
Imperatore Lockh
- Pignoratore

@dbs77
allora davvero li conosci benissimo!!!
Se poi proprio vogliamo parlare di musica italiana, ci sono alcuni cantanti che apprezzo molto perchè sono anche dei veri musicisti.. Purtroppo mi sembra che Vasco non sia musicista (a parte essere un cantante). Cmq a me non piace tanto come voce, però questa è una mia opinione personale e non voglio far cambiare idea a nessuno.
@lockh
onestamente tutta la storia di Vasco la ignoro, certe volte però le cose dette dai personaggi famosi vengono ingigantite. Questo non toglie che lui rimanga o meno un uomo di m****.
La cosa che mi fa ridere è che una volta sentii una sua dichiarazione "Sono un anarchico di sinistra"... AHAHHAHAHA
allora davvero li conosci benissimo!!!
Se poi proprio vogliamo parlare di musica italiana, ci sono alcuni cantanti che apprezzo molto perchè sono anche dei veri musicisti.. Purtroppo mi sembra che Vasco non sia musicista (a parte essere un cantante). Cmq a me non piace tanto come voce, però questa è una mia opinione personale e non voglio far cambiare idea a nessuno.
@lockh
onestamente tutta la storia di Vasco la ignoro, certe volte però le cose dette dai personaggi famosi vengono ingigantite. Questo non toglie che lui rimanga o meno un uomo di m****.
La cosa che mi fa ridere è che una volta sentii una sua dichiarazione "Sono un anarchico di sinistra"... AHAHHAHAHA
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget
In mezzo a tante stronzate che dici una buona l'hai azzeccata!Red ha scritto:Le canzoni possono andare, lui è un uomo di m****.
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)