Si accettano adesioni

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

Rispondi
giuandangnutuzz
Fedelissimo
Fedelissimo

Si accettano adesioni

Messaggio da giuandangnutuzz »

RIMINI - Saranno circa duemila, provenienti dall'Italia e dall'estero, i soci dell'Alcolisti Anonimi che parteciperanno, dal 26 al 28 settembre, al XIX Raduno dell'associazione che avra' luogo a Rimini col tema "Recupero la mia vita: porto il Messaggio". Negli stessi giorni, nella citta' romagnola, si incontreranno i "familiari ed amici di alcolisti" aderenti all'associazione 'Al-anon'. Prevista la partecipazione di un massiccio numero di persone provenienti da Bari, città in cui si è registrato un aumento vertiginoso degli alcolisti causa Matarrese e Tardelli. (Agr)

Chi vuole partecipare può rivolgersi al Bar Lara.
Manzin
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Manzin »

io sono un alcolista ,pero' mi firmo sempre,quindi non partecipo :lol: :lol:
LOTTA CON ONORE PER IL SIMBOLO DEL CUORE LA GRINTA E' LA TUA FORZA BIANCOROSSO IL TUO COLORE
luzzo73
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Si accettano adesioni

Messaggio da luzzo73 »

giuandangnutuzz ha scritto:RIMINI - Saranno circa duemila, provenienti dall'Italia e dall'estero, i soci dell'Alcolisti Anonimi che parteciperanno, dal 26 al 28 settembre, al XIX Raduno dell'associazione che avra' luogo a Rimini col tema "Recupero la mia vita: porto il Messaggio". Negli stessi giorni, nella citta' romagnola, si incontreranno i "familiari ed amici di alcolisti" aderenti all'associazione 'Al-anon'. Prevista la partecipazione di un massiccio numero di persone provenienti da Bari, città in cui si è registrato un aumento vertiginoso degli alcolisti causa Matarrese e Tardelli. (Agr)

Chi vuole partecipare può rivolgersi al Bar Lara.
vorrei precisare ke l'aumento di cui parli ancora non riesce a compensare il calo dovuto alla partenza di fascetti
mariottobiancorossa
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da mariottobiancorossa »

sono andato ieri sera da gianni:

mi sono fatto 1 amaro lucano e ho dato la mia adesione per il raduno di Rimini.....

IO C SARò UOOOOOOOOOO CON TUTTO IL MIO ENTUSIASMOOOOOOOOOO
Rispondi