RIMINI - Saranno circa duemila, provenienti dall'Italia e dall'estero, i soci dell'Alcolisti Anonimi che parteciperanno, dal 26 al 28 settembre, al XIX Raduno dell'associazione che avra' luogo a Rimini col tema "Recupero la mia vita: porto il Messaggio". Negli stessi giorni, nella citta' romagnola, si incontreranno i "familiari ed amici di alcolisti" aderenti all'associazione 'Al-anon'. Prevista la partecipazione di un massiccio numero di persone provenienti da Bari, città in cui si è registrato un aumento vertiginoso degli alcolisti causa Matarrese e Tardelli. (Agr)
Chi vuole partecipare può rivolgersi al Bar Lara.
Si accettano adesioni
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
- giuandangnutuzz
- Fedelissimo

Re: Si accettano adesioni
vorrei precisare ke l'aumento di cui parli ancora non riesce a compensare il calo dovuto alla partenza di fascettigiuandangnutuzz ha scritto:RIMINI - Saranno circa duemila, provenienti dall'Italia e dall'estero, i soci dell'Alcolisti Anonimi che parteciperanno, dal 26 al 28 settembre, al XIX Raduno dell'associazione che avra' luogo a Rimini col tema "Recupero la mia vita: porto il Messaggio". Negli stessi giorni, nella citta' romagnola, si incontreranno i "familiari ed amici di alcolisti" aderenti all'associazione 'Al-anon'. Prevista la partecipazione di un massiccio numero di persone provenienti da Bari, città in cui si è registrato un aumento vertiginoso degli alcolisti causa Matarrese e Tardelli. (Agr)
Chi vuole partecipare può rivolgersi al Bar Lara.
-
mariottobiancorossa
- Del Bari Seguace