cl@n coerenza e chiarezza nelle idee.NO A SKY!
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
cl@n coerenza e chiarezza nelle idee.NO A SKY!
Per chi e' impossibilitato ad andare in trasferta,sopratutto chi si sente(anche se non frequenta) Cl@n's,invito a diffidare e non diffondere idee e organizzazioni x la visione collettiva su sky tv.
Spirito cl@n's credo significhi anche coerenza.
Spirito cl@n's credo significhi anche coerenza.
- piconebiancorossa
- Fedelissimo

Io la dico ora la mia dato che causa malattia stasera non potrò venire.
Il calcio in tv è molto utile per chi non può per vari motivi andare in trasferta... od in casa.
Chih sta a Milano pensate che ogni settimana possa venire al S. Nicola? Io con la gola come un melone posso andare sabato a Genova? No... allora ben venga la pay-tv in tali casi.
Che venga messa al bando in altre situazioni... tipo partita in casa e barese in poltrona.... per me si deve tornare al primo anno: le partite in casa NON DEVONO ESSERE TRASMESSE nella provincia di appartenenza della squadra. E per quanto riguarda le trasferte, non deve essere una scusa "tanto la fanno in tv".... insomma ci sono dei casi in cui torna anche utile.. tutto sta a sapersi "moderare".
Il calcio in tv è molto utile per chi non può per vari motivi andare in trasferta... od in casa.
Chih sta a Milano pensate che ogni settimana possa venire al S. Nicola? Io con la gola come un melone posso andare sabato a Genova? No... allora ben venga la pay-tv in tali casi.
Che venga messa al bando in altre situazioni... tipo partita in casa e barese in poltrona.... per me si deve tornare al primo anno: le partite in casa NON DEVONO ESSERE TRASMESSE nella provincia di appartenenza della squadra. E per quanto riguarda le trasferte, non deve essere una scusa "tanto la fanno in tv".... insomma ci sono dei casi in cui torna anche utile.. tutto sta a sapersi "moderare".
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
- BitontoTifaBari
- Fedelissimo

- Contatta:
non sono daccordo in nessun caso con b75.
Se non si va in trasferta,vedere il semplice risulato anche dal televideo o sentire la radio,significa sconfiggere nel piccolo il calcio criptato o non televisivo.Bisogna analizzare il problema nel complesso,se uno crede nel calcio genuino e dei vecchi tempi,deve ritornare ai vecchi tempi e gioire come ai vecchi tempi.
NO AL CALCIO MODERNO?Siamo sicuri?
Se non si va in trasferta,vedere il semplice risulato anche dal televideo o sentire la radio,significa sconfiggere nel piccolo il calcio criptato o non televisivo.Bisogna analizzare il problema nel complesso,se uno crede nel calcio genuino e dei vecchi tempi,deve ritornare ai vecchi tempi e gioire come ai vecchi tempi.
NO AL CALCIO MODERNO?Siamo sicuri?
-
Innamorato della Bari
- Fedelissimo

PRO SKY
PRO SKY...SOLO IN TRASFERTA... 
"No al calcio moderno" ha tante sfaccettature... non fare l'integralista islamico, che non sa discernere il bene dal male.... le tv hanno aspetti positivi e li ho già elencati.
Detto ciò... ti dedico un GIONATHA, GIONATHA, GIONATHA SPINESI, NOI ABBIAMO GIONATHA SPINESI
Detto ciò... ti dedico un GIONATHA, GIONATHA, GIONATHA SPINESI, NOI ABBIAMO GIONATHA SPINESI
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it
-
Risopatateecozze
- Responsabile Photogallery