Pagina 1 di 1
Il punto sulla giornata vista da un nonbarese!
Inviato: gio ott 09, 2003 9:21
da giovannigaleone
Sono sempre io,ciardo, finalmente con un nick che piu' mi si addice! Questo è il punto sulla giornata, vista da me,sperando di essere il piu' obiettivo possibile. Se a qualcuno da' fastidio questa rubrica, puo' esprimerlo liberamente. Sottolineando la pessima prova di gianca.to al totobari ( a proposito: i punti di ciardo dovrebbero essere passati a giovannigaleone, se puo' partecipare, anche fuoriclassifica!!!!), dico innanzitutto che la sorpresa è senza dubbio la Ternana in testa alla classifica. Non credo che durera' a lungo, ma intanto si gode questa vetta solitaria. L'altra impresa è quella della salernitana, che ha sbancato il delle alpi, con un po' di fortuna visto che i granata hanno fallito un rigore con Ferrante. In ripresa è il Genoa, che come da me preannunciato, con De Canio ha risolto parecchi problemi. In crisi nera Avellino e Messina: sarebbe auspicabile un cambio alla guida tecnica per entambe. Magari Zeman al messina e Patania all'avellino: al giorno d'oggi non ci sarebbe da stupirsi. Ieri ho assistito a Pescara Fiorentina. Sono rimasto deluso dai viola, che hanno subito per tutta la gara (tranne un palo casuale) e sono stati salvati dall'errore dal dischetto di cecchini e dai miracoli di Cejas, un portiere di cui sentiremo parlare. Non entro in merito sull'arbitraggio che ha tutelato un po' i viola: ma si sa, chi ha i soldi, è avvantaggiato. Infine chiudo col Bari: è un punto che forse non fa classifica, ma che serve a pezzare la serie negativa. ora servono i 3 punti. Ciao a tutti!
Inviato: gio ott 09, 2003 11:29
da 35007
IO DICO KE CON UN PO' DI FORTUNA IERI AVREMMO POTUTO VINCERE,CMQ C'E' DA MENZIONARE ANKE L'ASCESA DEL LIVORNO,PROTTI SI CONFERMA SEMPRE UNA SPINA NEL FIANCO X TUTTE LE DIFESE!
Inviato: gio ott 09, 2003 11:43
da Paul Weller
OCCASIONE SPRECATA DAL PESCARA CHE POTEVA FARE UN BEL SALTO IN AVANTI...LA FIORENTINA RESTA X ME LA PIU GRANDE DELUSIONE DI QUESTA SERIE B..... SONO SOLO DA C1!!!
Inviato: gio ott 09, 2003 11:48
da led61
IL LIVORNO NON FA TESTO, ANCHE L'ANNO SCORSO HA FATTO UN BUON CAMPIONATO.
SONO D'ACCORDO CON GIOVANNIGALEONE....MAGARI PRENDEVI UN NICK PIU' CORTO...SULLA FIORENTINA.
HO SENTITO PERO' CHE IL PESCARA HA AVUTO PARECCHIE CCASIONI!!!
NON CREDO CHE I VIOLA FINO A QUESTO PUNTO ABBIANO AVUTO GROSSI AIUTI, COSI' COME NON CREDO CHE ZEMAN RISCHI...IL PRESIDENTE DELL'AVELLINO E' COLUI CHE L'HA LANCIATO NEL FOGGIA (CASILLO) E NON CACCERA' MAI IL BOEMO...

CREDO...
PER IL BARI, POSSONO VENIRE ANCHE I 3 PUNTI DOMENICA MA C'E' MOLTO DA LAVORARE.
CIAO
Inviato: gio ott 09, 2003 11:59
da giovannigaleone
si, il Livorno sta facendo bene. Lucarelli, che col Toro non segnava nemmeno a porta vuota, evidentemente si sente a suo agio tra i suoi concittadini e Protti è sempre pericoloso. Zeman prima o poi verra' sostituito: se continua cosi' (2 pareggi e 3 punti gratis) non puo' non andare via. La Fiorentina, lo ripeto, ha deluso tantissimo, cosi' come il suo pubblico ( 4 gatti sparuti ). Alla prossima.
Inviato: gio ott 09, 2003 12:02
da Paul Weller
giovannigaleone ha scritto:si, il Livorno sta facendo bene. Lucarelli, che col Toro non segnava nemmeno a porta vuota, evidentemente si sente a suo agio tra i suoi concittadini e Protti è sempre pericoloso. Zeman prima o poi verra' sostituito: se continua cosi' (2 pareggi e 3 punti gratis) non puo' non andare via. La Fiorentina, lo ripeto, ha deluso tantissimo, cosi' come il suo pubblico ( 4 gatti sparuti ). Alla prossima.
giovannigaleone... ieri un freddo cane a Pescara ma anche tanta gente...vero? La zona stadio/università era chiusa...che casino!
Inviato: gio ott 09, 2003 12:58
da giovannigaleone
Paul, c'era parecchia gente, anche se non era il pubblico delle grandi occasioni ammirato contro la samb e il martina nei playoff. I fiorentini erano molto pochi: mi aspettavo molto di piu' da una citta' come firenze, che per di piu' , ha vissuto un anno in C2 senza il calcio professionistico ( solo per questo meriterebbero di tornare in C1). Eloquente uno striscione biancazzurro esposto dal settore distinti:
noi l'aBBiamo conquistata sul campo!
Inviato: gio ott 09, 2003 20:04
da Rips
I fiorentini sono bravi a fare le gite in campagna con l'aglianese o l'imolese e magari ad andare in 1000 ad albinoleffe... poi quando si tratta di partite vere.. valgono quanto la loro squadra: nulla.
Inviato: ven ott 10, 2003 0:23
da mfsleone
Alla valida disamina di Galeone (complimenti per l'ottima scelta del Re di Pescara quale nickname) vorrei aggiungere che il Piacenza c'è; che il Venezia non è da gettare; che il Palermo non sembra...un'aquila. La Fiorentina potrebbe rinforzarsi notevolmente a gennaio ed essere promossa...non d'ufficio. E' comunque duro per tutti strappare anche un semplice pari.
Inviato: ven ott 10, 2003 1:04
da 35007
E NOI STAREMO A GUARDARE.....COME AL SOLITO!

Inviato: ven ott 10, 2003 19:56
da giovannigaleone
Come da me anticipato, il Messina cambia allenatore (il corriere dello sport di oggi riporta la notizia). Forse Patania avrebbe fatto meglio a rimanere a Martina: a volte la serie B, senza una rosa adeguata, puo' tagliare le gambe anche ad un bravo tecnico (vedi qualche anno fa Mazzone a Pescara). Sarebbe auspicabile per l'Avellino anche l'avvicendamento di Zeman (ma forse Casillo, dalle patrie galere, ha altro a cui pensare attualmente).
Inviato: sab ott 11, 2003 17:35
da giovannigaleone
E infatti il suo successore è stato nominato: si tratta di Bortolo Mutti, che secondo me fa dei campionati senza infamia e senza lode ( e sarebbe gia' molto per il Messina).
Inviato: sab ott 11, 2003 17:38
da 35007
DI PEGGIO NON POTEVANO SCEGLIERE!
Inviato: dom ott 12, 2003 11:00
da barese DOC
nooo ki ll datto
