SIAMO LONTANI DAL RISPETTO
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
- neqrouzzina
- Biancorosso

SIAMO LONTANI DAL RISPETTO
Avrei voluto rispondere al post riferito alla trasferta a lecce inserito nella sezione Mondo Ultras, ma visto che le argomentazioni hanno prese "strane" direzioni, questa sezione mi pare la più adatta.
Innanzitutto, vorrei chiedere a molti di voi cosa avete contro gli africani?
Naturalmente intesi come abitanti del Continente Africano e non come leccesi. Effettivamente definire i tifosi leccesi (e non solo) africani è diventato così usuale che ormai non ci si fa neanche più caso. Ma la cosa peggiore è chi ha addirittura il coraggio di dire: "ok non offendiamo gli ebrei perchè loro hanno una storia, ma gli africani non ce l'hanno e quindi si meritano tutte le offese di questo mondo"!Ma gli africani non sono anche loro degli esseri viventi? Se proprio vogliamo essere precisi l'Africa è il continente più antico del mondo e la civiltà che lo popola ha qualcosa a che fare con i nostri avi. So che a qualcuno di voi questa affermazione provocherà un ulcera intestinale, ma tant'è! Noi siamo la nostra storia e da quello che vedo....c'è buio totale!!!
Il problema comunque, non è stabilire se un popolo abbia più storia di un altro, il problema è che ci si vuole basare il rispetto su questo!
Io provo fastidio nel dover scrivere determinate cose, che forse sono scontate (non c'è mai fine alla conoscenza della mente umana) specie in un posto come questo dove credo ci siano persone intelligenti o quanto meno lo voglio credere perchè si tratta di appartenenti al genere umano e quindi meritevoli di rispetto e non perchè avete la faccia bianca o perchè siete belli, solo perchè siete (o dovreste essere) degli uomini!
Innanzitutto, vorrei chiedere a molti di voi cosa avete contro gli africani?
Naturalmente intesi come abitanti del Continente Africano e non come leccesi. Effettivamente definire i tifosi leccesi (e non solo) africani è diventato così usuale che ormai non ci si fa neanche più caso. Ma la cosa peggiore è chi ha addirittura il coraggio di dire: "ok non offendiamo gli ebrei perchè loro hanno una storia, ma gli africani non ce l'hanno e quindi si meritano tutte le offese di questo mondo"!Ma gli africani non sono anche loro degli esseri viventi? Se proprio vogliamo essere precisi l'Africa è il continente più antico del mondo e la civiltà che lo popola ha qualcosa a che fare con i nostri avi. So che a qualcuno di voi questa affermazione provocherà un ulcera intestinale, ma tant'è! Noi siamo la nostra storia e da quello che vedo....c'è buio totale!!!
Il problema comunque, non è stabilire se un popolo abbia più storia di un altro, il problema è che ci si vuole basare il rispetto su questo!
Io provo fastidio nel dover scrivere determinate cose, che forse sono scontate (non c'è mai fine alla conoscenza della mente umana) specie in un posto come questo dove credo ci siano persone intelligenti o quanto meno lo voglio credere perchè si tratta di appartenenti al genere umano e quindi meritevoli di rispetto e non perchè avete la faccia bianca o perchè siete belli, solo perchè siete (o dovreste essere) degli uomini!
-
Paul Weller
- Del Bari Seguace

- Contatta:
Riflessione profonda la tua.... anche a me danno fastidio frasi come "leccese africano" o "napoletano ebreo" ..... io personalmente li prendo come paragoni per non pensare di peggio... Se poi (parlo in generale)essere paragonato ad un africano ti da fastidio, vuol dire che sei tu il primo razzista....
Brava Neqrouzzina Ottima riflessione
Brava Neqrouzzina Ottima riflessione
Ribattezzato "Paolo Velleri" dal "Parigino"

POP MART TOUR - Reggio Emilia 20/09/'97 - C'ERO ANCH'IO

POP MART TOUR - Reggio Emilia 20/09/'97 - C'ERO ANCH'IO
- giuandangnutuzz
- Fedelissimo

- Valderrama
- Fedelissimo

Se poi (parlo in generale)essere paragonato ad un africano ti da fastidio, vuol dire che sei tu il primo razzista....
Condivido al 100 per 100!!
Neqrouzzina ti amo!
Condivido al 100 per 100!!
Neqrouzzina ti amo!
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.
Nel deserto umano in cui belano tante pecore, siate leoni. Forti come loro. Intrepidi come loro
Nel deserto umano in cui belano tante pecore, siate leoni. Forti come loro. Intrepidi come loro
- Igor Protti
- Fedelissimo

allora a te se ti dico afriacno o ebreo non dovrebbe darti fasctidio,eh claudio??"?"??!!!Se poi (parlo in generale)essere paragonato ad un africano ti da fastidio, vuol dire che sei tu il primo razzista....
z0alfa sei un ebreo del c***o!!!
ci tengo a precisare che io ho sul c***o gli israeliani ebrei,ma non perche' sono razzista,perche' questo è un popolo schiavo degli americani!!!!!
#SSM originals
- BitontoTifaBari
- Fedelissimo

- Contatta:
- Igor Protti
- Fedelissimo