Siccome tra un problema e l'altro siamo arrivati ormai a venerdì sera, chi dovesse avere problemi domani, cioè chi non può usare internet domani,
può mandarmi la formazione in MP o via email se il sito non va.
Ci penserò io poi a pubblicarla nell'apposito topic sulla consegna formazioni che verrà aperto domani.
Ovviamente tutto ciò vale solo per la 1' giornata.
riprendiAmolA88 ha scritto:ma se il sito nn funzionerà nn si potranno mandare nemmeno gli mp...quando mettete le formazioni?XD
Come già detto, in via del tutto eccezionale potrete mandare le formazioni via mail al mio indirizzo.
ovviamente se il sito non dovesse funzionare non potrebbero essere pubblicate le formazioni, con gli altri organizzatori vedremo come fare se questa remota possibilità dovesse verificarsi in futuro.
littlemesa ha scritto:
ovviamente se il sito non dovesse funzionare non potrebbero essere pubblicate le formazioni, con gli altri organizzatori vedremo come fare se questa remota possibilità dovesse verificarsi in futuro.
a questo punto, facciamo un altro forum dedicato solo al fantacalcio.
Ho un sogno nel cassetto, diventare amministratore di un forum ed emulare il sommo Rips
motogpdesmo16 ha scritto:se ci sono problemi inviate anche a desmosedici16 [AT] Hotmail PUNTO COM
specificando nome del girone di appartenenza e nome utente
Purtroppo, tra le tante cose storte di questa giornata, c'è anche la mia connessione ad internet che si è ripresa proprio adesso.
scusami maurizio, non voglio essere pressante, è solo per mia curiosità, le rose sono state postate (se si dove?), o dobbiamo fare la formazione ed inserirla nel topic apposito prima di vederle ?